Techly Ricevitore Extender HDMI over IP con PoE e Funzione Video Wall (IDATA EXTIP-VWR)
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Techly

Techly Ricevitore Extender HDMI over IP con PoE e Funzione Video Wall (IDATA EXTIP-VWR)

Descrizione

Techly Ricevitore Extender HDMI over IP con PoE e Funzione Video Wall (IDATA EXTIP-VWR), 1920 x 1080 Pixel, Ricevitore AV, Nero, HDCP
Techly Ricevitore Extender HDMI over IP con PoE e Funzione Video Wall (IDATA EXTIP-VWR). Tipo: Ricevitore AV, Risoluzione massima: 1920 x 1080 Pixel, Tipi di cavi supportati: Cat5e, Cat6, Cat7, Fibra. Tensione di esercizio: 5 V, Consumo energetico (max): 8 W, Corrente: 2,5 A. Dimensioni (LxPxA): 142 x 107 x 25 mm
L'extender HDMI over IP con PoE è una soluzione innovativa HDMI-over-PoE di segnaletica digitale.
Progettato come unità trasmittente (Trasmettitore HDMI over IP PoE) e unità ricevente (Ricevitore HDMI over IP PoE), è eccezionalmente scalabile ed offre una combinazione di dispositivi Video Wall fino a 8×16.
Offre varie opzioni di connettività Video Wall per locali pubblici quali bar sport, cinema, stazioni, ed è molto richiesto in luoghi come i centri di soccorso, enti per gestione della sicurezza o unità di monitoraggio del traffico.
È possibile gestire / configurare il trasmettitore / ricevitore HDMI over IP con PoE in modo intuitivo con l’installazione guidata Video Wall che viene fornita nella confezione o dalle pagine web di configurazione.

Il segnale video viene distribuito collegando il trasmettitore HDMI-over-PoE (trasmettitore HDMI over IP con PoE) alla sorgente video HDMI. A ciascun monitor visualizzato, è collegata un’unità ricevente (ricevitore HDMI over IP con PoE) per completare il sistema. La soluzione è altamente flessibile e le tipologie Punto-Punto e Punto-Multipunto potrebbero essere organizzate convenientemente.
Per soddisfare un'ampia gamma di requisiti di applicazione, anche il collegamento multipunto è facilmente realizzabile e gestibile attraverso IGMP v1/2 con uno managed network switch, dove più sorgenti video possono essere distribuite liberamente ai monitor richiesti.
Il layout di visualizzazione video è modificabile con l'utilità software in dotazione. Con l'avanzata tecnologia multicasting la larghezza di banda non viene caricata pesantemente dal numero di unità mostrate.

Attenzione: il ricevitore IDATA EXTIP-VWR funziona solo unitamente al trasmettitore IDATA EXTIP-VW (acquistabile separatamente)

Specifiche tecniche
- Fino a 8 trasmettitori e 128 ricevitori in un unico sistema
- Formato video HDMI
- Connettore di rete: 1000Mbps RJ-45, SFP
- Tipo di segnale: HDMI 1.3 e HDCP 1.2 compatibile
- Connettore HDMI: tipo A 19 pin, femmina
- Cavi supportati: CAT5e / 6/7 UTP / FTP / Cavo STP, Fibra ottica
- Risoluzione video: HDTV 1080p (1920x1080 @ 60Hz)
- LED: PWR: Indicatore LED di alimentazione; LINK: Indicatore della connessione LAN; DATI: Indicatore di collegamento dati
- Pulsanti:
1: Modificare Link / Unlink; Modalità Ingegneria
2: Cambiare modalità video / grafica; Anti-dithering; Aggiornamento EDID; Supporto multicast punto-punto, punto-multipunto e multipunto-multipunto con configurazione di rete; Gruppo multi-fusione con switch Gigabit Ethernet (IGMP v1 / 2 Richiesto)
- Consumo di energia: 5V / 2.5A DC, 802.3af PoE; Potenza assorbita: max. 8W
Caratteristiche
TipoRicevitore AV
Risoluzione massima1920 x 1080 Pixel
Tipi di cavi supportatiCat5e, Cat6, Cat7, Fibra
Indicatori LED
Modalità video supportate1080p
HDCP
Colore del prodottoNero
CertificazioneEC FCC
Connettività
Porte di ingresso RJ-451
Numero di uscite HDMI1
Versione HDMI1.3
Porte di ingresso RS-2321
Jack DC-in
Gestione energetica
Tensione di esercizio5 V
Consumo energetico (max)8 W
Corrente2,5 A
Supporto Power over Ethernet (PoE)
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 50 °C
Intervallo di temperatura-10 - 80 °C
Range di umidità di funzionamento10 - 85%
Umidità5 - 95%
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)142 x 107 x 25 mm
Contenuto dell'imballo
Adattatore AC/DC

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.