Vileda Spugna Ceran
Invia link
Radionovelli conviene
- 4% 2,59€ 2,49€
ACQUISTA ON LINE
pezzi disponibilidisponibile
Acquista qui

VILEDA 170292

Vileda Spugna Ceran

Descrizione

Vileda Spugna Ceran, Blu, Giallo, Rettangolare, Microfibra, Lavaggio manuale, Monocromatico, Germania
Vileda Spugna Ceran. Colore del prodotto: Blu, Giallo, Forma: Rettangolare, Materiali: Microfibra. Larghezza imballo: 133 mm, Profondità imballo: 117 mm, Altezza imballo: 30 mm. Quantità per pacco: 2 pz. Ampiezza del pallet: 120 cm, Lunghezza del pallet: 80 cm, Altezza del pallet: 109,4 cm
La spugna Ceran di Vileda è ideata per pulire i piani ad induzione e vetroceramica in modo efficace e senza graffiare le superfici. Questa spugna è testata e approvata da SCHOTT CERAN per le piastre in vetroceramica. La spugna Ceran permette da un lato di pulire lo sporco più ostinato grazie alla spugna abrasiva, e dall’altro lato di lucidare e asciugare le superfici utilizzando il panno in 100% microfibra. Descriviamo nel dettaglio i diversi strati che compongono la spugna Vileda e le diverse azioni pulenti:

- La spugna abrasiva è una struttura 3D arricchita di particolari cristalli ed è specificamente studiata per pulire in modo efficiente senza graffiare i piani ad induzione e vetroceramica
- La parte centrale è una spugna con elevata capacità assorbente
- Un panno in 100% microfibra, ideale per rimuovere i residui di sporco grasso e asciugare rapidamente le superfici. Il risultato finale sarà una superficie brillante.
Caratteristiche
Colore del prodottoBlu, Giallo
FormaRettangolare
MaterialiMicrofibra
Tipo di lavaggioLavaggio manuale
ColorazioneMonocromatico
Paese di origineGermania
CertificazioneCE, WEEE
Dati su imballaggio
Larghezza imballo133 mm
Profondità imballo117 mm
Altezza imballo30 mm
Peso dell'imballo19 g
Tipo di imballoSacchetto di politene
Contenuto dell'imballo
Quantità per pacco2 pz
Dati logistici
Ampiezza del pallet120 cm
Lunghezza del pallet80 cm
Altezza del pallet109,4 cm
Peso del pallet49 kg
Numero di cartoni per pallet84 pz
Numero di livelli per pallet4 pz
Quantità per livello336 pz
Quantità per pallett1344 pz
Larghezza scatola principale250 mm
Lunghezza del cartone principale170 mm
Altezza scatola principale236 mm
Peso del cartone principale404 g
Quantità per cartone principale16 pz
GTIN (EAN/UPC) del cartone principale34023103176509

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Chiama Ora 0683398321..