

Kärcher 1.576-104.0
Kärcher IVC 60/24-2 Ap 60 L 2400 W
Descrizione
Kärcher IVC 60/24-2 Ap. Massima potenza in entrata: 2400 W. Capacità del contenitore: 60 L. Emissione acustica: 73 dB
L'aspiratore industriale IV 60/24-2 è un prodotto molto robusto ottimo sia per l'aspirazione di solidi, sia per quella di liquidi. La sua struttura e la dotazione varia rendono questo prodotto molto versatile e pratico. Questo prodotto può essere usato per lavori continuativi, proprio grazie al motore a tre stadi. Le due turbine creano una fortissima depressione e possono essere accese e spente separatamente. Quindi la potenza di aspirazione risulta regolabile a seconda del lavoro che si sta eseguendo. Il vano raccolta montato su ruote è facile da trasportare e soprattutto da svuotare. Le due ruote pivottanti con freno incorporato rendono il prodotto stabile anche su lievi pendenze. Il filtro preseparatore a ciclone è in dotazione all'IV 60/24 -2 e trattiene grandi quantità di sporco che non arrivano agli altri filtri, aumentandone considerevolmente la durata. Il filtro principale omologato per polveri M assicura la possibilità di aspirare senza interruzione per lunghi periodi. Questo modello è dotato di sistema di pulizia filtro integrato.
![]() | |
Gestione energetica | |
---|---|
Massima potenza in entrata | 2400 W |
Tensione di ingresso AC | 220 / 240 V |
Numero di fasi | 1 |
Design | |
Capacità del contenitore | 60 L |
Prestazione | |
Emissione acustica | 73 dB |
Aspirapolvere | 25,4 kPa |
Flusso d'aria | 148 l/s |
Ergonomia | |
Diametro nominale della connessione | 7,2 cm |
Diametro nominale dell'accessorio | 72,52,42 mm |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 970 mm |
Profondità | 690 mm |
Altezza | 995 mm |
Peso | 60 kg |
Altre caratteristiche | |
Flusso d'aria | 532 m³/h |
Superficie del filtro | 950 cm² |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.