Dreame RMSFC6 accessorio e ricambio per aspirapolvere Soluzione di pulizia Robot aspirapolvere
Invia link
Radionovelli conviene
39,51€
Chiama Ora 0683398321
pezzi disponibilidisponibile
Acquista qui
Spedizione standardspedizione
standard
se lo ordini
adesso lo ricevi il
giorno
07
03
25

Dreame DREFCAWH6

Dreame RMSFC6 accessorio e ricambio per aspirapolvere Soluzione di pulizia Robot aspirapolvere

Descrizione

Dreame RMSFC6, Soluzione di pulizia, Robot aspirapolvere, 300 ml, L10s Ultra, 3 pz
Dreame RMSFC6. Tipo di prodotto: Soluzione di pulizia, Adatto per tipo di aspirapolvere: Robot aspirapolvere, Capacità: 300 ml. Quantità per pacco: 3 pz
Adatta a tutti i pavimenti duri: La soluzione detergente Dreame è appositamente formulata per essere utilizzata su tutti i tipi di pavimenti duri, come legno, piastrelle e marmo; offre una pulizia efficace, senza danneggiare o graffiare le superfici delicate
Liquido concentrato: La soluzione detergente Dreame è un liquido concentrato, il che significa che una piccola quantità di prodotto è sufficiente per ottenere una pulizia efficace; questo offre una maggiore durata del prodotto e una ottima gestione delle scorte
Compatibile con l'aspirapolvere robot Dreame L10s Ultra: Questa soluzione detergente è specificamente progettata per essere utilizzata con l'aspirapolvere robot Dreame L10s Ultra; è da inserire nella stazione di ricarica del robot per consentire una pulizia automatica e senza sforzo dei pavimenti
Facile da utilizzare: La soluzione detergente è facile da utilizzare; basta versare una piccola quantità di liquido nella stazione di ricarica del Dreame L10s Ultra e il robot si occuperà del resto; non è necessario diluire o mescolare manualmente il detergente
Confezione conveniente: Il kit comprende tre confezioni da 300 ml di soluzione detergente, offrendo un'ottima convenienza; questo offre una scorta adeguata per diverse sessioni di pulizia e assicura che tu abbia sempre a disposizione il detergente necessario per mantenere i tuoi pavimenti puliti e brillanti
Caratteristiche
Tipo di prodottoSoluzione di pulizia
Adatto per tipo di aspirapolvereRobot aspirapolvere
Capacità300 ml
CompatibilitàL10s Ultra
Contenuto dell'imballo
Quantità per pacco3 pz
Avviso di sicurezza
Non classificato come pericoloso secondo GHS

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Chiama Ora 0683398321