Konami Super Bomberman R - Shiny Edition
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

KONAMI SP4B07

Konami Super Bomberman R - Shiny Edition

Descrizione

Konami Super Bomberman R - Shiny Edition (PS4), PlayStation 4
Konami Super Bomberman R - Shiny Edition (PS4). Edizione gioco: Standard, Piattaforma: PlayStation 4
Fin dalla sua uscita nel 1983, Bomberman è stato un compagno di avventure nel genere dei party game per molti anni. Ora, Bomberman arriva finalmente su console di nuova generazione. La versione Shiny Edition contiene 2 nuovi personaggi: 8 Shiny Bomberman Brothers Set e Golden Vic Viper Bomber. In SUPER BOMBERMAN R, le semplici regole di sempre rimangono: si controlla il personaggio principale (Bomberman), si piazzano bombe, e si battaglia contro nemici e rivali, ma in stile moderno con livelli in 3D e grafica fotorealistica. Fino a due giocatori potranno affrontarsi in co-op nella modalità "Storia". Si potrà utilizzare un’ampia varietà di personaggi di Bomberman in livelli-labirinto utilizzando bombe a tempo per aprirsi nuove vie di fuga e per eliminare gli avversari. Per moltiplicare il divertimento ci saranno partite fino a otto giocatori nella modalità "Battaglia", oppure la modalità competitiva Gran Prix che è una sfida squadra contro squadra che mette di fronte team composti da un massimo di 3 persone che si danno battaglia in diverse arene utilizzando personaggi con abilità speciali. Ratchet & Clank Bomber è disponibile come personaggio speciale in esclusiva per il formato PlayStation 4.
Caratteristiche
Classificazione ESRBE10+ (Tutti 10+)
SviluppatoreKonami
Data di rilascio14-06-2018
Classificazione PEGI7
PEGI Descrittori di contenutoViolenza
Classificazione USK6
EditoreKonami
Descrittore del contenuto ESRBViolenza leggera nei cartoni animati
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo
Dettagli tecnici
(cdm) Ultimo aggiornamento14-01-2019
(cdm) Data di uscita fissata14-06-2018

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.