PLAION Deadlight: Director's Cut, PC Standard Inglese, ITA
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

DEEP SILVER 1014991

PLAION Deadlight: Director's Cut, PC Standard Inglese, ITA

Descrizione

Koch Media Deadlight: Director's Cut, PC, PC, Sopravvivenza/Horror, M (Mature)
Koch Media Deadlight: Director's Cut, PC. Edizione gioco: Basic, Piattaforma: PC, Genere: Sopravvivenza/Horror, Classificazione ESRB: M (Mature), Classificazione PEGI: 18, Sviluppatore: Tequila Works, Abstraction Games, Data di rilascio: 21/06/2016
AFFRONTA LE TUE PAURE, O AFFRONTA LA MORTE. NON C'È VIA D'USCITA.
Un attacco di zombi ha messo il mondo in ginocchio. Rimangono solo i superstiti, i resti di un'umanità che cerca di sopportare questo inferno sulla terra con ogni mezzo necessario. Vestirai i panni di Randall Wayne, un padre che cerca la sua famiglia in una Seattle apocalittica del 1986. Separato dal tuo gruppo, dovrai esplorare le strade evitando le 'ombre', i non morti erranti del genere umano.

Lanciato inizialmente nel 2012 su Xbox Live Arcade e subito dopo su Steam, Deadlight è stato elogiato per la direzione artistica e la raffigurazione fuori dagli schemi, cruda, adulta e d'atmosfera di un'apocalisse zombi.

Passando per scenari in 2D, Randall esplorerà una Seattle distrutta, superando i rischi ambientali e risolvendo enigmi rimanendo sempre fuori dalla portata delle 'ombre'. Su Deadlight, armi e munizioni scarseggiano, quindi dovrai decidere se combattere usando le armi o sfruttare l'ambiente circostante per sgattaiolare e nasconderti dai non morti.

Il combattimento non è sempre la soluzione migliore. Sfrutta tutto quello che hai intorno per tendere trappole alle ombre e superarle senza farti notare.

Deadlight: Director's Cut migliora tutti gli aspetti dell'originale Deadlight. Con una risoluzione a 1080p su tutte le piattaforme e facendo il suo debutto con Sony, il Director's Cut vanta anche comandi migliorati con nuove animazioni e modalità di gioco aggiuntive, fra le quali la difficoltà 'Incubo' e la nuova 'Arena di Sopravvivenza'. Scopri l'arte di Deadlight nell'artbook digitale e guarda la serie dei diari originali degli sviluppatori per saperne di più su Deadlight.

FEATURES
- Risolvi enigmi e supera i rischi ambientali in una serie di scenari 2D
- Decima gli zombi in combattimento ravvicinato o usando armi, oppure superali sgattaiolando. Il combattimento non è sempre la soluzione migliore, soprattutto quando armi, munizioni e risorse scarseggiano
- Separato dalla famiglia, esplora le rovine della Seattle del 1986 e scopri il destino dei cari di Randall
- Sopravvivi a infinite ondate di zombi nella nuova modalità ‘Arena di Sopravvivenza’! Usa difese interattive per bloccare gli zombi e guadagnare l’accesso a nuove aree o combatti utilizzando nuove armi come la Mitragliatrice, il Cocktail Molotov e il Fucile da Cecchino per superare gli altri giocatori nelle classifiche online
- Affronta la sfida di sopravvivenza definitiva nella modalità ‘Incubo’, in precedenza disponibile solo su PC
- Grazie alla risoluzione a 1080p su tutte le piattaforme, ai comandi migliorati e alle nuove animazioni, è una rappresentazione perfetta di come dovrebbe essere la sopravvivenza
- Segui gli originali Diari degli sviluppatori e scopri di più su Deadlight!
- Guarda le meravigliose immagini di Deadlight nell’artbook digitale Deadlight: Director’s Cut accessibile all’interno del gioco!
Caratteristiche
PiattaformaPC
GenereHorror, Sopravvivenza
Classificazione ESRBM (Mature)
Edizione giocoStandard
Versione linguaInglese, ITA
SviluppatoreTequila Works, Abstraction Games
Data di rilascio21/06/2016
Classificazione PEGI18
EditoreDeep Silver
Requisiti di sistema
Processore raccomandatoIntel Core 2 Duo 2,6GHz+ or better
RAM raccomandata2 GB
Spazio hard disk raccomandato5 GB
Altre caratteristiche
Requisiti di sistema minimiMicrosoft® Windows 7/8/10 – 64bit Intel Core 2 Duo 2,4GHz+ or better 2 GB RAM 512MB video card with Shader model 3.0 support 5 GB HDD

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Extra Saldi Solo fino a Mercoledì 22/01