Brother PA-RH600 parte di ricambio per la stampa
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Brother PARH600

Brother PA-RH600 parte di ricambio per la stampa

Descrizione

Brother PARH600, PJ-622 , PJ-623, PJ-662, PJ-663, 1 pz, A4, PJ-622, PJ-623, PJ-662, PJ-663
Brother PARH600. Compatibilità: PJ-622 , PJ-623, PJ-662, PJ-663. Quantità per pacco: 1 pz. Dimensioni carta: A4, Sistema operativo compatibile: PJ-622, PJ-623, PJ-662, PJ-663
Portarotolo di carta per la gamma di stampanti PJ
Caratteristiche
Compatibilità marca
Brother
Compatibilità
PocketJet PJ-663, PJ-722, PJ-723, PJ-762, PJ-763, PJ-763MFi, PJ-773
Colore del prodotto
Nero
Paese di origine
Cina
Dimensioni e peso
Larghezza
38 mm
Profondità
58 mm
Altezza
85 mm
Peso
31 g
Dati su imballaggio
Peso dell'imballo
40 g
Dettagli tecnici
Numero di cartoni per pallet
290 pz
Tipo di pallet
800 x 1200 mm
Dati logistici
Quantità per pallett
2900 pz
Numero di scatole per strato
29 pz
Numero di livelli per pallet
10 pz
Altezza del pallet
11,5 cm
Peso del pallet
164,4 kg
Caratteristiche
Compatibilità marcaBrother
CompatibilitàPocketJet PJ-663, PJ-722, PJ-723, PJ-762, PJ-763, PJ-763MFi, PJ-773
Colore del prodottoNero
Paese di origineCina
Dimensioni e peso
Larghezza38 mm
Profondità58 mm
Altezza85 mm
Peso31 g
Dati su imballaggio
Peso dell'imballo40 g
Dettagli tecnici
Numero di cartoni per pallet290 pz
Tipo di pallet800 x 1200 mm
Dati logistici
Quantità per pallett2900 pz
Numero di scatole per strato29 pz
Numero di livelli per pallet10 pz
Altezza del pallet11,5 cm
Peso del pallet164,4 kg

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Chiama Ora 0683398321..