Datalogic PowerScan PD9500 Lettore di codici a barre portatile 1D/2D Diodo per foto Nero, Giallo
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

DATALOGIC PD9530-HPK1

Datalogic PowerScan PD9500 Lettore di codici a barre portatile 1D/2D Diodo per foto Nero, Giallo

Descrizione

Datalogic PowerScan PD9500, Lettore di codici a barre portatile, 1D/2D, Diodo per foto, Aztec Code, Data Matrix, MaxiCode, Micro QR Code, QR Code, 0 - 100000 lx, 680 nm
Datalogic PowerScan PD9500. Tipo: Lettore di codici a barre portatile, Tipo di scansione: 1D/2D, Tipo sensore: Diodo per foto. Tecnologia di connessione: Cablato, Interfaccia standard: Tastiera wedge, RS-232, USB. Colore del prodotto: Nero, Giallo, Codice di protezione internazionale (IP): IP65. Tipologia alimentazione: dC, Voltaggio di ingresso: 5 V. Peso: 330 g, Larghezza: 74 mm, Profondità: 110 mm
I magazzini, i centri logistici e le aziende di produzione necessitano di migliorare l'efficienza delle operazioni e di ridurre i costi derivanti dalla gestione dei beni aziendali e dal tracking delle merci. Il PowerScan PD9500 ™ area imager di Datalogic, l'ultima generazione di scanner manuali industriali con tecnologia area imager 2D, è la risposta ideale per queste applicazioni.

La serie di prodotti PowerScan ™ 9500 garantisce una scansione facile ed intuitiva perché unisce la capacità di lettura omnidirezionale, tipica degli scanner area imaging, a caratteristiche ottiche eccellenti. Il risultato è uno scanner in grado di acquisire ogni tipo di codice a barre, indipendentemente dall'orientamento e, a seconda della risoluzione di stampa del codice, in grado di eseguire una lettura a contatto ad oltre 1 metro. Inoltre, il PowerScan PD9500 area imager integra il software di decodifica di Datalogic di ultima generazione, che garantisce la lettura veloce ed immediata in qualsiasi tipo di ambiente lavorativo.

Confort assicurato per l’utente che, grazie all’ergonomia dello scanner, alla forma del manico, al peso ben bilanciato e al sistema di puntamento intuitivo, è in grado di leggere con successo ogni tipo di codice già alla prima scansione. Si evita così di eseguire movimenti innaturali del polso che, se prolungati per lunghi turni, possono creare affaticamento all’operatore. Inoltre, il PowerScan 9500 area imager utilizza un sistema di illuminazione soft con luce bianca pulsata che riduce l’emissione di flash, è più delicata per gli occhi e meno fastidiosa per l'operatore durante le operazioni di lettura intensiva.

Il PowerScan PD9500 area imager è disponibile in 2 modelli diversi, per soddisfare ogni tipo di esigenza o richiesta da parte dei clienti. Il modello PD9530 è ideale per chi necessita velocità e ottime prestazioni di lettura sui codici con risoluzione standard. Il PD9530-HP (High Performance) è il modello più versatile che, grazie all’ottica avanzata, permette di leggere i bar code ad alta risoluzione (fino a 2,5 mils per i codici lineari) e ha un ampio angolo di lettura che permette l’acquisizione delle immagini (dimensioni immagine A4 @ 25 cm) pur mantenendo un eccezionale profondità di campo (fino a 70 cm sui codici da 20 mils).
Scansione
TipoLettore di codici a barre portatile
Tipo di scansione1D/2D
Tipo sensoreDiodo per foto
Codici a barre bidimensionali (2D) supportatiAztec Code, Data Matrix, MaxiCode, Micro QR Code, QR Code
Livelli di luce0 - 100000 lx
Lunghezza d'onda680 nm
Velocità di stampa (nero, in normale velocità, lettera)0 - 360°
Velocità di stampa (nero, in normale velocità, A3)0 - 40°
Angolo di lettura (Yaw)0 - 40°
Connettività
Tecnologia di connessioneCablato
Interfaccia standardTastiera wedge, RS-232, USB
Prestazione
Colore del prodottoNero, Giallo
Codice di protezione internazionale (IP)IP65
Gestione energetica
Tipologia alimentazionedC
Voltaggio di ingresso5 V
Dimensioni e peso
Peso330 g
Larghezza74 mm
Profondità110 mm
Altezza212 mm
Dati su imballaggio
Cavi inclusiUSB
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento-20 - 50 °C
Intervallo di temperatura-40 - 70 °C
Range di umidità di funzionamento0 - 95%

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.