QNAP TS-453BT3-8G
QNAP TS-453BT3 NAS Tower Intel® Celeron® J3455 8 GB DDR3L QNAP Turbo System Nero
Descrizione
QNAP TS-453BT3. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: SATA, Seriale ATA II, Serial ATA III, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5". Famiglia processore: Intel® Celeron®, Produttore processore: Intel, Modello del processore: J3455. RAM installata: 8 GB, Tipo di RAM: DDR3L, Massima RAM supportata: 8 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 1000,10000 Mbit/s, Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max): 10000 Mbit/s. Versione HDMI: 1.4b
TS-453BT3
Il primo NAS Thunderbolt 3 + 10GbE
Con due porte Thunderbolt™ 3, cache SSD SATA M.2 e connettività 10GBASE-T, TS-453BT3 offre un ambiente ideale per la modifica multimediale in collaborazione e la condivisione dei file a velocità elevata. TS-453BT3 dispone di un nuovo design elegante con pannello OLED e due pulsanti touch capacitivi. Grazie alle potenti funzionalità hardware e strumenti di produttività ricchi di funzione, TS-453BT3 offre la migliore soluzione NAS per gli studi multimediali o piccoli workgroup creativi che desiderano snellire i propri flussi di lavoro.
Esecuzione rapida con Thunderbolt™ 3 e connettività 10GbE
Gestito da un processore quad-core Intel® Celeron® J3455 da 1,5GHz (fino a 2,3 GHz), con fino a 8GB di DDR3L RAM, due porte Gigabit LAN e unità SATA 6Gb/s, il TS-453BT3 offre velocità fino a 683 MB/s in lettura/scrittura e fino a 683 MB/s con crittografia AES-NI per prestazioni elevate pur mantenendo la sicurezza dei dati. La porta Thunderbolt 3 esegue fino a 514 MB/s, consentendo un rapido accesso ai file. È anche possibile connettere unità USB Tipo C mediante le porte Thunderbolt 3 per trasferire file multimediali di grandi dimensioni tra i dispositivi per ottenere flussi di lavoro più efficienti.
Collaboration station per Mac e Windows
TS-453BT3 è perfetto per gli utenti con Thunderbolt 3/Thunderbolt 4 Mac e può essere utilizzato anche con Thunderbolt 2 Mac mediante un adattatore. La banda aumentata di Thunderbolt 3 consente una modifica video più fluida e condivisione rapida dei file per i fotografi, editor video e designer grafici. È possibile collegare al TS-453BT3 fino a 2 dispositivi Thunderbolt per elaborare le foto in tempo reale ed eseguire allo stesso tempo la modifica dell'audio senza incidere sulle prestazioni del sistema. Poiché Final Cut Pro® X 10.3 supporta la condivisione dei file tramite SMB, gli utenti Windows e altri dispositivi che utilizzano le connessioni Thunderbolt™ 3, 10GbE o GbE possono partecipare in modo più efficiente al flusso di lavoro di modifica.
Accesso diretto alla rete 10GbE dal Mac
L'innovativo convertitore Thunderbolt-to-Ethernet (T2E) consente ai dispositivi Mac® di accedere alle reti 10GbE mediante il TS-453BT3, offrendo un trasferimento dati flessibile, comodo e altamente efficiente senza dover acquistare ulteriori adattatori o convertitori.
Massima efficienza con cache SSD e connettività 10GbE
Le due porte SSD SATA M.2/scheda di espansione 10GBASE-T preinstallate consentono di eseguire la cache o la tecnologia di suddivisione automatica Qtier per migliorare le prestazioni del NAS senza occupare i vani disco del NAS.
La porta 10GBASE-T garantisce che il TS-453BT3 soddisfi i requisiti dell'infrastruttura 10GbE ed è in grado di gestire in modo efficiente i trasferimenti dei dati che richiedono una banda elevata.
Semplice, elegante e alla moda
Il TS-453BT3 dispone di un design con cover scorrevole per l'installazione dei dischi da 3,5" senza l'uso di utensili, rendendo più semplice la configurazione e la manutenzione. Il pannello OLED frontale visualizza le informazioni di sistema (inclusa la temperatura della CPU, la velocità della ventola e la capacità di archiviazione dei dischi rigidi, volumi e LUN) consentendo di vedere rapidamente lo stato generale del sistema. I pulsanti touch capacitivi anti polvere consentono di riattivare in modo semplice lo schermo, cambiare le impostazioni IP della rete e la password host o anche riavviare e spegnere il sistema.
Soluzione di backup completa per garantire la tranquillità
QNAP offre soluzioni di backup e ripristino dei disastri affidabili e flessibili per aiutare le aziende e le organizzazioni di eseguire le attività giornaliere di backup dei dati per i computer, VM e altri dispositivi in modo del tutto efficiente.
Backup Windows® e Mac®
Usare il software QNAP gratuito NetBak Replicator per eseguire il backup/ripristino dei dati su un computer Windows®. Per i dispositivi Mac®, le attività di backup possono essere eseguite con il supporto Time Machine®.
Hybrid Backup Sync
Con il backup, il ripristino e la sincronizzazione integrata dei dati (mediante i protocolli RTRR, rsync, FTP, CIFS/SMB), Hybrid Backup Sync aiuta a eseguire in modo semplice il backup o la sincronizzazione dei dati sul TS-453BT3 su un altro QNAP NAS, server remoto o archiviazione cloud.
Snapshot per volume/LUN
Le snapshot aiutano a proteggere i dati e le snapshot a livello di blocco offrono un backup e ripristino più rapido, aiutando a mitigare gli effetti di attacchi di malware o ransomware. TS-453BT3 supporta fino a 256 snapshot per volume o LUN, e un massimo di 1.024 snapshot per NAS.
Backup per macchine virtuali
Il TS-453BT3 offre una elevata capacità di archiviazione potenziale. Grazie alle prestazioni elevate e alle applicazioni di virtualizzazione integrata, il supporto per soluzioni di virtualizzazione di terze parti più popolari, snapshot per la registrazione completa dello stato VM del sistema, il TS-453BT3 offre una soluzione ideale per il backup delle VM.
QTS - Il sistema operativo NAS intelligente e intuitivo
Grazie alle funzioni e applicazioni multiple, QTS migliora l'efficienza gestionale, la produttività personale, l'esperienza multimediale e molto altro. Il QTS facile da usare dispone di un desktop intelligente che consente di trovare rapidamente le funzioni desiderate, monitorare le informazioni importanti del sistema in tempo reale, aprire più finestre delle applicazioni per eseguire più attività contemporaneamente aumentando sensibilmente l'efficienza lavorativa, offre inoltre l'App Center integrato che consente l'installazione su richiesta delle applicazioni per estendere le funzionalità del NAS. Dotato di servizi agente intelligente che rendono più semplice le operazioni e la gestione, QTS infrange le barriere di dispositivi, piattaforme e geografia per offrire l'esperienza cloud ottimale.
Soluzione di backup di VM ad alta velocità
Con Hyper Data Protector, il TS-453BT3 diventa uno strumento di backup automatizzato per eseguire backup illimitati delle VM di VMware® vSphere e Microsoft® Hyper-V. Hyper Data Protector dispone di backup incrementale, deduplica globale, pianificazione del backup e compressione del ripristino per offrire un piano di disaster recovery affidabile e vantaggioso economicamente e garantire l’operatività dei servizi 24/7.
Condivisione e sincronizzazione dei file
Il TS-453BT3 supporta SMB, NFS e AFP che consentono di condividere rapidamente i file sui dispositivi Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Grazie all'applicazione Qsync di QNAP, TS-453BT3 diviene un data center sicuro per la sincronizzazione dei file con un potenziale di archiviazione elevato. Qualsiasi file caricato su TS-453BT3 sarà sincronizzato su tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. È anche possibile sincronizzare le cartelle condivise per aumentare la flessibilità della collaborazione e della condivisione dei file.
Visualizzazione diretta dei media
Collegando il TS-453BT3 a un ricevitore HDTV o AV mediante l'uscita HDMI, è possibile visualizzare i contenuti multimediali salvati su TS-453BT3 direttamente su un grande schermo. È possibile scaricare e installare le applicazioni multimediali da Ubuntu Software Center mediante QNAP Linux Station. HD Station di QNAP consente inoltre agli utenti di riprodurre direttamente i contenuti multimediali utilizzando un Lettore HD o lettori di terze parti come Plex Home Theater.
Qsirch trova ciò che serve
Qsirch è un motore di ricerca full-text di QNAP che può trovare rapidamente i file desiderati sul NAS. Qsirch può cercare tra oltre 6.000 formati di file e può usare oltre 30 condizioni di ricerca. Anche i file consigliati o simili vengono visualizzati nella pagina di anteprima della ricerca in base alle parole chiave e condizioni impostate. I fotografi professionisti possono anche cercare i file tra i tipi di obiettivo della telecamera, riducendo drasticamente il tempo di ricerca dei file e impiegare più tempo nella modifica.
Transcodifica in tempo reale per un'esperienza multimediale tra dispositivi eccellente
Caratterizzato dall'avanzata grafica di nona generazione Intel® HD Graphics, TS-453BT3 supporta la decodifica hardware 4K H.264 a due canali e la transcodifica in tempo reale, per convertire video in formati universali e consentirne la riproduzione ottimale su più dispositivi*.
Tutto fatto con un pulsante
Il TS-453BT3 offre un telecomando gratuito (RM-IR004). È possibile personalizzare le azioni dei singoli pulsanti del telecomando QNAP utilizzando QButton, ad esempio visualizzare un canale di sorveglianza predefinito in Surveillance Station, offrendo un controllo comodo dell'esperienza multimediale.
NAS come piattaforma multi sistema operativo
Virtualization Station e Container Station offrono una soluzione completa per l'implementazione dell'ambiente di virtualizzazione. È possibile contare sulle applicazioni di virtualizzazione QNAP per trovare rapidamente la soluzione più adatta ai requisiti specifici.
Virtualization Station consente di eseguire più macchine virtuali Windows®, Linux®, UNIX® e Android™ su TS-453BT3. È possibile usare Virtual Network Computing (VNC) tramite il browser per gestire le VM. È ideale per le organizzazioni che eseguono più applicazioni su un singolo NAS.
Container Station comprende le tecnologie di virtualizzazione lightweight LXC e Docker®. È possibile scaricare le applicazioni dal Docker Hub® integrato per rendere più semplice l'importazione/esportazione delle applicazioni container e gestire il controllo degli accessi, sfruttando la semplicità di installazione, trasferibilità e efficienza elevata.
Altre applicazioni di produttività
IFTTT Agent
IFTTT consente di collegare liberamente il QNAP NAS con applicazioni utili e offre la possibilità di creare regole/attività definite dall'utente.
QmailAgent
Gestire e verificare centralmente più account e-mail su una piattaforma. È possibile eseguire il backup di tutte le e-mail sul NAS per una maggiore riservatezza.
Browser Station
Consente l'accesso remoto tramite i browser NAS per accedere alle risorse LAN locali senza dover eseguire complesse impostazioni di VPN.
QIoT Suite Lite
Unisce la sicurezza e la grande capacità del QNAP NAS oltre a offrire una soluzione IoT per il cloud privato. Sono necessari solo tre passaggi per implementare una propria applicazione IoT.
App mobili
L'applicazioni QNAP rendono più semplice l'accesso ai file, la gestione del NAS, l'esperienza multimediale, la sorveglianza e le attività download sui dispositivi mobile.
Semplice espansione dell'archiviazione
È necessario una soluzione semplice per aumentare la capacità di archiviazione quando lo spazio si esaurisce. QNAP offre diversi modi per espandere l'archiviazione NAS come necessario per soddisfare la crescita dei dati o dell'azienda.
Aggiornare la capacità RAID
Eseguire lo swapping a caldo delle unità più piccole con unità con maggiore capacità in modo che il QNAP NAS possa crescere con l'azienda.
Collegare l'alloggiamento di espansione
Collegare le unità di espansione al TS-453BT3, e gestire l’espansione dell’archiviazione del NAS grazie all’applicazione Gestione archiviazione e snapshot facile da usare.
VJBOD
Usare VJBOD (Virtual JBOD) per espandere la capacità di archiviazione utilizzando l'archiviazione non utilizzata di un altro QNAP NAS. Possono essere montati fino a 8 QNAP NAS come dischi locali su TS-453BT3.
Migrare su un nuovo NAS
Installare i dischi rigidi NAS in un QNAP NAS più grande con più vani unità e conservare tutti i dati e le configurazioni esistenti.
Forse potrebbe interessarti anche
Scarica scheda tecnica | |
Archiviazione | |
---|---|
Unità di archiviazione installate | No |
numero di dispositivi di archivio supportati | 4 |
Tipi di unità di archiviazione installate | No |
Tipi di unità di archiviazione supportate | HDD & SSD |
Supporto RAID | Sì |
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate | SATA, Seriale ATA II, Serial ATA III |
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati | 2.5,3.5" |
Numero di slot M.2 (M e B) | 2 |
Livelli RAID | 0, 1, 5, 6, 10 |
Migrazione RAID online | Sì |
Espansione RAID online | Sì |
Alloggiamenti delle unità hot-swap | Sì |
Sistemi file supportati | FAT32, HFS+, NTFS, ext3, ext4 |
Scansione del blocco danneggiato | Sì |
Processore | |
Famiglia processore | Intel® Celeron® |
Produttore processore | Intel |
Modello del processore | J3455 |
Frequenza del processore | 1,5 GHz |
Frequenza del processore turbo massima | 2,3 GHz |
Numero di core del processore | 4 |
Numero di threads del processore | 4 |
Cache processore | 2 MB |
CPU configuration (max) | 1 |
ECC supportato dal processore | No |
configurazione PCI Express | 1x2+2x1, 4x1 |
Versione degli slot PCI Express | 2.0 |
Tipo di cache del processore | Cache intelligente |
Codice del processore | SR2Z9 |
Nome in codice del processore | Apollo Lake |
Litografia processore | 14 nm |
Modalità di funzionamento del processore | 64-bit |
Dimensione della confezione del processore | 24 x 31 mm |
Presa per processore | BGA 1296 |
Passo | B1 |
Tjunction | 105 °C |
Thermal Design Power (TDP) | 10 W |
Modello scheda grafica integrata | Intel® HD Graphics 500 |
Memoria interna massima supportata dal processore | 8 GB |
Processore (da zone) Conflict free | Sì |
Memoria | |
RAM installata | 8 GB |
Tipo di RAM | DDR3L |
Massima RAM supportata | 8 GB |
Slot memoria | 2 |
Fattore di forma memoria | SO-DIMM |
Collegamento in rete | |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Velocità trasferimento Ethernet LAN | 1000,10000 Mbit/s |
Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max) | 10000 Mbit/s |
Wi-Fi | No |
Cliente DHCP | Sì |
Server DHCP | Sì |
Supporto Jumbo Frames | Sì |
Supporto Iscsi | Sì |
Wake-on-LAN ready | Sì |
DNS Dinamico (DDNS) | Sì |
Adattatore WLAN supportato | Sì |
Connettività | |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 3 |
Porta USB | Sì |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 5 |
Quantità porte HDMI | 2 |
Versione HDMI | 1.4b |
Quantità di porte 3 Thunderbolt | 2 |
Microfono, spinotto d'ingresso | Sì |
Ingresso/uscita audio | Sì |
Numero di connettori SATA III | 4 |
Grafica | |
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata | 250 MHz |
Frequenza di burst dell'adattatore grafico a bordo | 750 MHz |
Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max) | 750 MHz |
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata | 8 GB |
Numero di visualizzazioni (scheda grafica integrata) | 3 |
Design | |
Tipo di case | Tower |
Tipo di raffreddamento | Attivo |
Colore del prodotto | Nero |
Numero di ventole | 1 ventola(e) |
Diametro del ventilatore | 12 cm |
Indicatori LED | HDD, LAN, status, USB |
Display incorporato | Sì |
Tipo di display | OLED |
Blocco cavo | Sì |
Tipologia slot blocco cavo | Kensington |
Prestazione | |
Tipo | NAS |
Classe del dispositivo | Casa e piccoli uffici |
Funzione di backup | Sì |
Caratteristiche del backup | Cloud, iSCSI LUN |
Supporto multilingua | Sì |
Gestione web-based | Sì |
Gestione del diritto di accesso alla cartella condivisa | Sì |
Algoritmi di sicurezza supportati | 256-bit AES, FIPS 140-2, HTTPS, SSH, SSL/TLS |
Lista di controllo accesso (ACL) | Sì |
Tasto reset | Sì |
Interrutore On/Off | Sì |
Server iTunes integrato | Sì |
Server FTP integrato | Sì |
Browser supportati | Apple Safari 7, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 10, Mozilla Firefox |
Log di sistema | Sì |
Hot-spare | Sì |
Supporto S.M.A.R.T. | Sì |
Cartelle condivise | CIFS/SMB, FTP, WebDAV |
Software | |
Sistema operativo incluso | QNAP Turbo System |
Versione sistema operativo | 5,0,0 |
Sistema operativo Windows supportato | Windows 10, Windows 7, Windows 8 |
Sistema operativo Linux supportato | Sì |
Compatibilità Mac | Sì |
Compatibilità sistema operativo Mac | Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks |
Sistemi operativi server supportati | Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2 |
Gestione energetica | |
Posizione alimentazione | Esterno |
Capacità dell'alimentatore | 120 W |
Numero di alimentatori | 1 |
Consumi | 38,101 W |
Tensione di ingresso AC | 100 - 240 V |
Frequenza di ingresso AC | 50 - 60 Hz |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 170 mm |
Profondità | 226 mm |
Altezza | 168 mm |
Peso | 2,51 kg |
Peso dell'imballo | 4,05 kg |
Contenuto dell'imballo | |
Adattatore esterno | Sì |
Cavi inclusi | AC, LAN (RJ-45) |
Guida d'installazione rapida | Sì |
Numero di viti | 28 |
Telecomando portatile | Sì |
Caratteristiche speciali del processore | |
Opzioni incorporate disponibili | Sì |
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep | Sì |
Execute Disable Bit | Sì |
Idle States | Sì |
Intel® 64 | Sì |
Tecnologia Intel® Clear Video | Sì |
Intel® Enhanced Halt State | Sì |
Intel® Identity Protection Technology | 1,00 |
Intel® Rapid Storage Technology | No |
Intel® Secure Boot | Sì |
Versione della Tecnologia Intel® Secure Boot | 1,00 |
Versione della Tecnologia Intel® Secure Key | 1,00 |
Versione Intel® Small Business Advantage (SBA) | 0,00 |
Intel® Smart Connect Technology | No |
Versione della Tecnologia Intel® Smart Connect | 0,00 |
Versione della Tecnologia Intel® Smart Response | 0,00 |
Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) | No |
Versione del programma Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) | 0,00 |
Tecnologia Intel® Trusted Execution | No |
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x) | Sì |
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d) | Sì |
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT) | Sì |
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) | Sì |
Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT) | No |
Intel® Clear Video HD Technology (Intel® CVT HD) | Sì |
Intel® Clear Video Technology for MID (Intel® CVT for MID) | Sì |
Tecnologia Intel Audio HD | Sì |
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology) | No |
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT) | Sì |
Intel® Insider™ | No |
Intel® InTru™ 3D Technology | No |
Intel® OS Guard | No |
Tecnologia Intel® Quick Sync Video Technology | Sì |
Intel® Secure Key | Sì |
Intel® Small Business Advantage (Intel® SBA) | No |
Intel® Smart Response Technology | No |
Tecnologia Intel® Turbo Boost | No |
Intel® Wireless Display (Intel® WiDi) | No |
Numero massimo di corsie Express PCI | 6 |
Numero di unità di esecuzione | 12 |
Tecnologia Thermal Monitoring | Sì |
UART | Sì |
Rete domestica (Intel) | Sì |
Canali di memoria supportati dal processore | Doppio |
Tipologie di memoria supportati dal processore | DDR3L, LPDDR3-SDRAM, LPDDR4-SDRAM |
Condizioni ambientali | |
Intervallo temperatura di funzionamento | 0 - 40 °C |
Range di umidità di funzionamento | 5 - 95% |
Intervallo di temperatura | -20 - 70 °C |
Dati logistici | |
Codice del Sistema Armonizzato (SA) | 84714100 |
Altre caratteristiche | |
Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance) | Sì |
Processore ARK ID | 95594 |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.