QNAP TS-251D NAS Tower Intel® Celeron® J4005 4 GB DDR4 0 TB QNAP QTS Bianco
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

QNAP TS-251D-4G

QNAP TS-251D NAS Tower Intel® Celeron® J4005 4 GB DDR4 0 TB QNAP QTS Bianco

Descrizione

QNAP TS-251D, NAS, Tower, Intel® Celeron®, J4005, Bianco
QNAP TS-251D. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Seriale ATA II, Serial ATA III, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 3.5". Famiglia processore: Intel® Celeron®, Produttore processore: Intel, Modello del processore: J4005. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR4, Massima RAM supportata: 8 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 1000 Mbit/s, Protocolli di rete supportati: TCP/IP, PTP, L2TP/IPSec, OpenVPN, QBelt(, FTP, SFTP, TFTP. Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata: 250 MHz, Frequenza di burst dell'adattatore grafico a bordo: 700 MHz, Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max): 700 MHz
TS-251D
NAS multimediale dual core Intel con slot PCIe per l'estensione della funzionalità NAS

TS-251D integra l'archiviazione sicura dei dati e l'entertainment multimediale in un unico dispositivo. Caratterizzato da uno slot PCIe, TS-251D consente di estendere in modo flessibile la funzionalità del NAS e le potenziali applicazioni. È possibile migliorare le prestazioni complessive del sistema mediante l'installazione di una scheda QNAP QM2 per la cache SSD M.2/la connettività 10GbE combinata con l'archiviazione auto-tiering Qtier e mediante l'installazione di una scheda di espansione di rete 10GbE/5GbE/2.5GbE. Inoltre, TS-251D può essere utilizzato con l'applicazione di gestione foto AI smart di QNAP, QuMagie, che integra il riconoscimento AI delle immagini per raggruppare foto simili negli album “People”, “Things” e “Places”. TS-251D è caratterizzato da uno slot HDMI per trasmettere contenuti multimediali in tutta l'abitazione. TS-251D supporta la decodifica e la transcodifica hardware dual-channel, consentendo di visualizzare i file multimediali del NAS senza problemi su vari dispositivi.

Processore Intel® Celeron® J4025 dual-core e crittografia hardware AES-NI
Alimentato da processore Intel® Celeron® J4025 dual-core da 2.0 GHz (fino a 2.9 GHz), RAM DDR4 (fino a 8 GB), una porta LAN Gigabit, e in grado di supportare dischi rigidi SATA da 6 Gb/s, TS-251D combina schede di espansione di rete per creare prestazioni di lettura/scrittura affidabili. TS-251D è caratterizzato da una crittografia accelerata hardware Intel® AES-NI 256 per entrambi i volumi NAS completi e le cartelle condivise, potenziando le prestazioni sistema e garantendo nel contempo la sicurezza dei dati sensibili archiviati in TS-251D.

Gestione foto smart AI
QuMagie integra la tecnologia di riconoscimento immagini AI di QuMagie Core per il riconoscimento volto, l'identificazione del soggetto e il geotagging delle foto. Le foto simili sono classificate negli album di Persone, Luoghi e Cose. Inoltre, QuMagie è caratterizzato da uno scorrimento integrato della timeline, copertine personalizzabili delle cartelle, visualizzazione Live Photo di iOS® e da un potente strumento di ricerca, in grado di offrire la soluzione definitiva per la gestione foto e la condivisione di immagini.

Transcodifica video 4K in tempo reale
Caratterizzato dall'avanzata grafica UHD Intel®, TS-251D supporta la decodifica hardware 4K dual-channel e la transcodifica in tempo reale, consentendo di convertire i video in formati di file universali facilmente riproducibili su vari dispositivi*. Inoltre, è possibile guardare file multimediali 4K ad alta qualità su HDTV, utilizzando l'uscita HDMI, oppure utilizzare Plex® Media Server per trasmettere i file multimediali su dispositivi mobili (fra cui DLNA®, Roku®, Apple TV® (via Qmedia), Amazon Fire TV® e Chromecast™). Il telecomando QNAP RM-IR004 (venduto separatamente) può essere configurato utilizzando QButton per personalizzare le azioni dei singoli pulsanti, fornendo un'esperienza NAS più user-friendly.

Tanti modi per usare i file multimediali
QNAP fornisce un'ampia gamma di applicazioni multimediali per usare facilmente foto, musica e video.

Multimedia Console consolida tutte le applicazioni multimediali QTS in un'unica applicazione per una gestione più semplice e centralizzata delle applicazioni multimediali.

Cinema28 consente la gestione, in un'unica interfaccia, di tutti i file multimediali, e consente di eseguire lo streaming dei file nei dispositivi collegati in tutta la casa.

Qmedia consente di trasmettere facilmente musica, foto e video in streaming su Android TV™, Apple TV® (Qmedia) e Amazon Fire TV o set-top box.

Gestione file facile e sicura
File Station centralizza i file archiviati in TS-251D e nel cloud. È possibile caricare facilmente i file dal computer, trascinare e rilasciare i file tra le cartelle, rinominare file, eliminare file e configurare i permessi di file e cartelle per impedire l'accesso non autorizzato. Inoltre, con Microsoft Office Online è possibile aprire e modificare i documenti Microsoft Office archiviati in TS-251D, senza dover scaricare documenti Word, fogli di lavoro Excel e presentazioni PowerPoint dal NAS al PC. Per quanto riguarda la condivisione di file sensibili o riservati in TS-251D, è possibile utilizzare File Station per migliorare la sicurezza dei dati in modo efficace, crittografando i file in un file .qenc, impostando una password e consentendo ai destinatari dei file di utilizzare QENC Decrypter per decrittografare il file inviato.

Backup, accesso e sincronizzazione di file multipunto
TS-251D memorizza dati e file a livello centrale e supporta protocolli di condivisione file, tra cui SMB/CIFS, AFP e NFS per dispositivi Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Associato a Qsync (una utility in grado di trasformare un QNAP NAS in un data center ad elevata capacità e sicuro per la sincronizzazione file), qualsiasi file caricato su TS-251D diventa disponibile per tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. Hybrid Backup Sync consente di eseguire facilmente il backup o la sincronizzazione di dati in TS-251D su un altro QNAP NAS, server remoti o archivi su cloud per il ripristino di emergenza. Inoltre, la tecnologia QuDedup migliora notevolmente l'efficienza del backup multi-versione verso l'archivio di destinazione, ottimizzando al contempo l'utilizzo dell'archivio. È possibile installare QuDedup Extract Tool sul computer e ripristinare i file deduplicati al relativo stato normale.

Protezione dei dati importanti con le snapshot
Le snapshot contribuiscono alla protezione dei dati mediante la registrazione completa dello stato di sistema del NAS e dei metadati. È possibile utilizzare le snapshot per ripristinare rapidamente i file in uno stato precedentemente registrato, quando i file vengono cancellati o modificati accidentalmente oppure quando il sistema è compromesso dal ransomware. Le snapshot QNAP sono basate su blocco e registrano solo i dati modificati. In questo modo si ottimizza lo spazio di archiviazione e, nel contempo, si riducono i tempi di backup e ripristino dei dati.

Ampliare la funzionalità NAS con gli slot PCle
Grazie agli slot di espansione PCIe Gen 2.0 x 4, il TS-251D offre la possibilità di estendere in modo flessibile le funzionalità del NAS e le potenziali applicazioni. Per ottimizzare le prestazioni del sistema, installare una scheda QNAP QM2 per aggiungere la cache SSD M.2/connettività 10GbE ed usare il tiering di Qtier per prestazioni di sistema ottimali. È anche possibile usare il TS-251D come punto di accesso wireless installando una scheda di rete wireless QNAP QXP-W6-AX200 o QWA-AC2600 compatibile per creare un ambiente di streaming multimediale wireless. Inoltre, configurando le schede di espansione di rete QXG-10GbE/5GbE, è possibile aggiornare la rete alla connettività ad alta velocità utilizzando i cavi CAT 5e esistenti. È inoltre possibile migliorare la connettività USB del TS-251D installando una scheda USB 3.2 Gen 2 (10Gbps).

QVR Pro protegge l'ambiente
La soluzione di sorveglianza QVR Pro di QNAP consente di organizzare uno spazio di archiviazione indipendente e dedicato per i dati di sorveglianza in TS-251D e sfrutta i vantaggi della scalabilità dell'archivio. Con QVR Pro, la gestione della videocamera, l'allocazione dello spazio di archiviazione la visualizzazione dal vivo della camera e la riproduzione diventano più semplici. È inoltre possibile utilizzare le webcam USB come telecamere di rete con l'applicazione QUSBCam2 e monitorare in remoto i feed di sorveglianza in qualsiasi momento con l'applicazione mobile QVR Pro Client.

Moltiplica la tua produttività
Il sistema operativo QTS gestito tramite app fornisce soluzioni di semplificazione di ricerca, gestione, backup file e molto altro.

QmailAgent
Gestione centrale e passaggio tra differenti account e-mail, backup di e-mail su NAS e protezione della sicurezza e-mail e della privacy personale.

Notes Station 3
Notes Station 3 apporta i vantaggi dell'acquisizione note collaborativa con una maggiore produttività in grado di aumentare l'efficienza del gruppo di lavoro.

Registrazione intelligente
Qfiling automatizza l'organizzazione dei file. I file sono archiviati automaticamente in cartelle, in base alle impostazioni scelte.

Ricerca testo completo
Qsirch trovare rapidamente immagini, musica, video, documenti, e-mail e altri file.

Espansione archivio flessibile ed economica
QNAP fornisce una soluzione semplice e flessibile per aumentare la capacità di archiviazione prima dell'esaurimento dello spazio. Di seguito sono riportati metodi per espandere l'archiviazione del NAS e organizzare i dati e la crescita dell'azienda:

Upgrade capacità RAID
Unità a bassa capacità hot-swap e unità a capacità più elevata: il NAS QNAP cresce con l'azienda.

VJBOD
Virtual JBOD (VJBOD) consente di espandere la capacità di archiviazione mediante l'utilizzo di spazio di archiviazione inutilizzato in altri QNAP NAS. È possibile montare fino a 8 QNAP NAS come dischi locali in TS-251D.

Collegamento degli alloggiamenti di espansione
È possibile espandere facilmente la capacità del NAS collegando due alloggiamenti esterne RAID con hardware USB TR-002, TR-004 mediante l'applicazione Storage & Snapshots Manager di QNAP.
Scarica scheda tecnica
Archiviazione
Unità di archiviazione installateNo
numero di dispositivi di archivio supportati2
Tipi di unità di archiviazione installateNo
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD & SSD
Supporto RAID
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSeriale ATA II, Serial ATA III
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati3.5"
Numero di slot M.2 (M e B)1
Livelli RAID0, 1, JBOD
Migrazione RAID online
Espansione RAID online
Ricostruzione RAID
Alloggiamenti delle unità hot-swap
Sistemi file supportatiFAT32, HFS+, NTFS, ext3, ext4
Ricostruzione automatica
Scansione del blocco danneggiato
Roaming del disco
Processore
Famiglia processoreIntel® Celeron®
Produttore processoreIntel
Modello del processoreJ4005
Frequenza del processore2 GHz
Frequenza del processore turbo massima2,7 GHz
Numero di core del processore2
Numero di threads del processore2
Cache processore4 MB
CPU configuration (max)1
configurazione PCI Express1x2, 1x2+2x1, 1x4, 2x1, 4x1
Versione degli slot PCI Express2.0
Nome in codice del processoreGemini Lake
Litografia processore14 nm
Modalità di funzionamento del processore64-bit
Dimensione della confezione del processore25 x 24 mm
Presa per processoreBGA 1090
Tjunction105 °C
Thermal Design Power (TDP)10 W
Modello scheda grafica integrataIntel® UHD Graphics 600
Memoria interna massima supportata dal processore8 GB
Processore (da zone) Conflict free
Memoria
RAM installata4 GB
Tipo di RAMDDR4
Massima RAM supportata8 GB
Slot memoria2
Fattore di forma memoriaSO-DIMM
Memoria flash4000 MB
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN1000 Mbit/s
Wi-FiNo
Cliente DHCP
Server DHCP
Supporto Jumbo Frames
Supporto Iscsi
Wake-on-LAN ready
Protocolli di rete supportatiTCP/IP, PTP, L2TP/IPSec, OpenVPN, QBelt(, FTP, SFTP, TFTP
Raggruppamento link
Adattatore WLAN supportato
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
Porta USB
Quantità porte USB 2.03
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A2
Quantità porte HDMI1
Versione HDMI2.0
Grafica
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata250 MHz
Frequenza di burst dell'adattatore grafico a bordo700 MHz
Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max)700 MHz
Versione DirectX dell'adattatore della scheda grafica integrata12.0
ID dell'adattatore della scheda grafica installata0x3185
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata8 GB
Numero di visualizzazioni (scheda grafica integrata)3
Design
Tipo di caseTower
Tipo di raffreddamentoAttivo
Colore del prodottoBianco
Numero di ventole1 ventola(e)
Diametro del ventilatore7 cm
Indicatori LEDHDD, LAN, Potenza, status, USB
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavoKensington
Prestazione
TipoNAS
Classe del dispositivoCasa e piccoli uffici
Funzione di backup
Caratteristiche del backupCloud, Unità USB
Allarme
Supporto multilingua
Emissione acustica16,7 dB
Supporto di terze parti
Snap shot
Gestione web-based
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES, FIPS 140-2, SNMPv3, SSH, SSL/TLS
Lista di controllo accesso (ACL)
Tasto reset
Interrutore On/Off
Server FTP integrato
Browser supportatiApple Safari 7+, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 10+, Mozilla Firefox
Log di sistema
Hot-spare
Autenticazione della password
Scansione del disco
Supporto S.M.A.R.T.
Cartelle condiviseCIFS/SMB, FTP, WebDAV
Universal Plug and Play (UPnP)
Funzione di copia USB
Software
Sistema operativo inclusoQNAP QTS
Versione sistema operativo5,0,0
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10, Windows 7, Windows 8
Sistema operativo Linux supportato
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks
Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2003, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016, Windows Server 2019
Gestione energetica
Posizione alimentazioneEsterno
Capacità dell'alimentatore65 W
Numero di alimentatori1
Consumi15,25 W
Consumo energetico (in sospensione)8,08 W
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Voltaggio del ventilatore12 V
Dimensioni e peso
Larghezza105 mm
Profondità226 mm
Altezza168 mm
Peso1,48 kg
Peso dell'imballo2,58 kg
Contenuto dell'imballo
Adattatore esterno
Cavi inclusiAC, LAN (RJ-45)
Guida d'installazione rapida
Numero di viti14
Caratteristiche speciali del processore
Opzioni incorporate disponibiliNo
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep
Execute Disable Bit
Idle States
Intel® 64
Intel® Enhanced Halt State
Intel® Identity Protection Technology1,00
Versione della Tecnologia Intel® Secure Key1,00
Versione della Tecnologia Intel® Smart Response0,00
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)
Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT)No
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)No
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT)
Intel® OS Guard
Tecnologia Intel® Quick Sync Video Technology
Intel® Secure Key
Intel® Smart Response TechnologyNo
Tecnologia Intel® Turbo BoostNo
Numero massimo di corsie Express PCI6
Numero di unità di esecuzione12
Tecnologia Thermal Monitoring
UART
Tipologie di memoria supportati dal processoreDDR4-SDRAM, LPDDR4-SDRAM
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 95%
Intervallo di temperatura-20 - 70 °C
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84714100
Altre caratteristiche
Processore ARK ID128992

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.