QNAP TVS-871T-I5-16G
QNAP TVS-871T NAS Tower Intel® Core™ i5 i5-4590S 16 GB DDR3 Linux Grigio
Descrizione
QNAP TVS-871T. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfaccia dispositivo di archiviazione: SATA, Dimensione del dispositivo di archiviazione: 2.5/3.5". Famiglia processore: Intel® Core™ i5, Produttore processore: Intel, Modello del processore: i5-4590S. RAM installata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR3, Massima RAM supportata: 32 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 1000,10000 Mbit/s, Protocolli di rete supportati: CIFS/SMB, AFP (v3.3), NFS(v3), FTP, FTPS, SFTP, TFTP, HTTP(S), Telnet, SSH, iSCSI, SNMP, SMTP, and.... Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata: 350 MHz, Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max): 1150 MHz, ID dell'adattatore della scheda grafica installata: 0x412
Thunderbolt™ 2 Turbo vNAS ad alte prestazioni con triplice soluzione DAS/NAS/iSCSI SAN
QNAP TVS-871T è la prima soluzione Thunderbolt al mondo con triplice connettività DAS/NAS/iSCSI SAN. Con l'incredibile potenza di Thunderbolt 2 che raddoppia il potenziale di velocità fino a 20 Gbps, il trasferimento e la riproduzione dei video 4K sono abilitati con un rapporto consumi/costi decisamente conveniente. È, inoltre, perfettamente compatibile con i Mac* provvisti di tecnologia Thunderbolt per la condivisione ad alta velocità, l'archiviazione dei file e i flussi di lavoro 4K. Oltre all'affidabilità e alla sicurezza integrate, TVS-871T assicura velocità di trasferimento costanti e ineguagliate della memoria: è una soluzione di archiviazione completa e già pronta per la realizzazione di un cloud privato di totale affidabilità.
- Thunderbolt 2 e doppia porta di rete 10GbE per la visualizzazione e l'editing immediato dei video 4K
- Soluzione di archiviazione consolidata con Direct Attached Storage (DAS), Network Attached Storage (NAS) e iSCSI-SAN
- 4 combinazioni disponibili con Mac e JBOD per la massima flessibilità di collegamento, condivisione ed espansione
- Architettura di memoria tiered e cache SSD per un uso ottimale della memoria
- Supporta QvPC Technology, l'utilizzo di macchine virtuali, la virtualizzazione della memoria e la crittografia completa del NAS
Ascolta cosa pensano i clienti QNAP
"Dopo sei settimane in viaggio, torno a casa per una settimana e non ho tempo da perdere per copiare le cose quando potrei impiegarci solo pochi minuti. Fare le cose a una velocità dieci volte superiore mi consente di avere questo stile di vita e di viaggiare così tanto."
- Matt Granger, fotografo professionista Australiano
Straordinario... Il primo Thunderbolt 2 NAS del mondo!
QNAP TVS-871T è il primo Thunderbolt 2 NAS del mondo e offre una soluzione di archiviazione multi-mode DAS/NAS/iSCSI SAN in un sistema compatto. Alimentato da un processore Intel® Haswell ad alte prestazioni, con opzioni come Core™ i5 e Core™ i7, TVS-871T non integra soltanto la tecnologia Thunderbolt 2, ma anche le doppie porte 10GbE per offrire un'incredibile flessibilità e prestazioni senza confronti.
Doppia rete Thunderbolt/Ethernet
Il protocollo Thunderbolt 2 utilizza le tecnologie di rete standard dell'industria: in pratica, la trasmissione ad alta velocità attraverso il cavo Thunderbolt 2 è in grado di eseguire tutti i servizi di rete (ad esempio la condivisione dei file, FTP e altri servizi). TVS-871T può, inoltre, eseguire contemporaneamente i servizi Ethernet generici in aggiunta alla rete Thunderbolt 2, in modo completamente indipendente e senza interferenze sulla larghezza di banda. L'utente può, con la massima flessibilità, assegnare la larghezza di banda necessaria alle diverse attività, che vengono eseguite contemporaneamente.
L'innovativa tripla soluzione DAS/NAS/ iSCSI-SAN
TVS-871T è un Thunderbolt 2 NAS ineguagliato che unisce DAS, NAS e iSCSI-SAN in un'unica soluzione. Evita i limiti della connessione DAS a un solo dispositivo e offre finalmente la possibilità di realizzare ambienti 10GbE ad alta velocità a un costo ragionevole. TVS-871T Thunderbolt 2 NAS ridefinisce in modo rivoluzionario il cloud privato, unendo il meglio di DAS e NAS.
Modalità DAS a base file
Su TVS-871T i file sono accessibili direttamente. È sufficiente collegare il computer Mac a TVS-871T con il cavo Thunderbolt 2: TVS-871T compare nel Finder e le cartelle condivise sono accessibili e disponibili all'uso. È plug-and-play e assolutamente semplice.
Modalità Thunderbolt/Ethernet NAS
TVS-871T integra la doppia rete Thunderbolt ed Ethernet per la condivisione flessibile dei file su più dispositivi contemporaneamente, con i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione su reti Windows, Mac e Linux/UNIX. Con Qfinder Pro è possibile trovare TVS-871T collegato al computer e identificare l'IP Thunderbolt e l'IP Ethernet per condividere i file in base alle esigenze personali.
Modalità iSCSI SAN a base blocco
TVS-871T supporta la configurazione iSCSI SAN, mentre l'interfaccia Thunderbolt può contribuire sensibilmente alle prestazioni di memoria iSCSI SAN. Dopo avere creato un target iSCSI su TVS-871T, iSCSI diventa accessibile dal computer* in uso, tramite l'IP Thunderbolt.
Espansione trasparente della memoria
TVS-871T supporta l'espansione della capacità mediante la connessione a un massimo di 6 unità di espansione Thunderbolt 2 esterne. La memoria di TVS-871T può essere ampliata su richiesta e QTS Storage Manager consente di gestire facilmente l'espansione della capacità del NAS e delle unità di espansione esterne.
Collegamento, condivisione ed espansione flessibili in 4 modalità
Grazie alle 2 porte Thunderbolt disponibili su TVS-871T, è possibile organizzare flessibilmente la connessione delle workstation con TVS-871T e le sue espansioni di memoria, in base alle specifiche esigenze.
Elevata accessibilità (Mac+JBOD)
Collegando una workstation Mac a TVS-871T tramite la porta Thunderbolt 2, è possibile eseguire l'editing dei video online con una larghezza di banda di 20 Gb, riservando l'altra porta Thunderbolt 2 all'espansione di memoria, con la possibilità di collegarvi fino a sei unità di espansione NAS (TX-500P / TX-800P), per un massimo di 448 TB di capacità di memoria totale.
Si può anche sfruttare la scheda LAN 10GbE integrata per la condivisione dei file su più dispositivi tramite una rete 10GbE, con la possibilità di utilizzare contemporaneamente una larghezza di rete di 20 Gb e 10 Gb.
Collaborazione ottimale (Mac+Mac)
Quando, per velocizzare un progetto, si utilizzano due workstation insieme, è possibile collegare ogni workstation separatamente alle porte Thunderbolt 2 su TVS-871T. Entrambe le workstation possono disporre dell'alta velocità, ovvero 20 Gb/s, per l'editing simultaneo dei video.
Suddivisione delle risorse (Mac+NAS)
Gli studio cinematografici che producono video di grandi dimensioni spesso hanno necessità di utilizzare più server per aumentare la produttività in diverse fasi del flusso di lavoro, ad esempio acquisizione, editing, produzione, post-produzione e doppiaggio. In questo caso può essere utile collegare a catena altre 6 unità TVS-871T al modello originale TVS-871T e destinare ogni NAS a una specifica fase del flusso di lavoro, mentre l'altra porta Thunderbolt 2 viene connessa alla workstation per consentire l'accesso fluido ai video di grandi dimensioni.
Nel frattempo, ogni TVS-871T consente di condividere i file con più dispositivi, tramite la rete Gigabit o 10 Gigabit Ethernet.
Espansione trasparente (JBOD+JBOD)
TVS-871T offre tutta la tranquillità di sapere che i file, anche i più corposi, sono archiviati al sicuro, mentre la possibilità di espandere la capacità di memoria in modo trasparente rende disponibile moltissimo spazio. Tramite le porte Thunderbolt™ 2, è possibile collegare al TVS-871T fino a sei alloggiamenti di espansione NAS (TX-500P / TX-800P) per una capacità di archiviazione SSD/HDD totale fino a 56 disco rigido e condividere i file mediante la rete 10GbE.
Il compagno perfetto per i Mac con la tecnologia Thunderbolt
TVS-871T è l'abbinamento ideale per i Mac provvisti della tecnologia Thunderbolt 2, come Mac Pro®, MacBook Pro® e iMac®, perfetto per i professionisti creativi e gli appassionati, dai fotografi, ai videomaker ai graphic designer che prediligono i formati 4K o 3D. Per il video editing in tempo reale è possibile collegare simultaneamente a TVS-871T fino a 2 dispositivi Thunderbolt e senza incidere sulle prestazioni di TVS-871T, mentre i video 4K possono essere riprodotti direttamente da TVS-871T a un monitor 4K, tramite HDMI. Grazie anche alla sua grande capacità, TVS-871T è la soluzione di archiviazione ideale, hot pluggable e facile da collegare da un Mac all'altro, con prestazioni ineguagliate per l'archiviazione de file in alta risoluzione e attività I/O intense, il tutto mirato a ottimizzare la produttività.
Accelerazione cache SSD
TVS-871T supporta l'utilizzo di addirittura 4 cache SSD, per accelerare sensibilmente le prestazioni IOPS dei volumi di archiviazione e contribuire ulteriormente all'efficienza operativa. È la soluzione perfetta per migliorare il flusso di lavoro complessivo delle applicazioni IOPS complesse, come la virtualizzazione, e offre il massimo sia in termini di costo sia in termini di prestazioni, combinando SSD e HDD.
Un NAS ricco di funzionalità con sistema operativo QTS
QTS: semplice e potente
Il sistema operativo QTS, decisamente intuitivo, vanta un design compatto che snellisce i tempi di caricamento e integra un desktop intelligente che permette di trovare rapidamente le funzioni desiderate, di monitorare in tempo reale le informazioni importanti del sistema e di aprire svariate finestre di applicazioni per completare contemporaneamente più attività, ottimizzando così l'efficienza operativa.
Sicurezza totale
La tecnologia di crittografia NAS completa di QNAP basata su volume tutela efficacemente la sicurezza dei dati crittografando tutti i file archiviati nelle cartelle condivise predefinite presenti su TVS-871T. Accanto alla crittografia AES a 256 bit sia per i volumi che per le cartelle condivise, TVS-871Toffre anche molteplici opzioni di sicurezza, ad esempio l'accesso crittografato, il blocco dell'IP e altro ancora.
Soluzioni funzionali di backup e disaster recovery
TVS-871T offre soluzioni di backup flessibili per utenti Windows® e Mac®, istantanee di volume/LUN (LUN basati su blocco* e LUN basati su file), Snapshot Replica e Clone e soluzioni di ripristino di emergenza, incluse RTRR, rsync e backup di archivio su cloud (Amazon® S3, Amazon® Glacier, Microsoft® Azure, ElephantDrive®, Dropbox® e Google Cloud Storage™).
Sincronizzazione di file tra dispositivi
Qsync offre diverse modalità di sincronizzazione e condivisione di file in gruppo, migliorando notevolmente la flessibilità della collaborazione. Qualsiasi file caricato su TVS-871T diventa disponibile per tutti i dispositivi collegati, ad esempio computer, laptop o dispositivi mobili.
App install-on-demand
TVS-871T integra un App Center con oltre 100 app, inclusi strumenti per backup/sincronizzazione, aziende, gestione di contenuti, comunicazioni, download, intrattenimento e tanto altro ancora. Le app necessarie per espandere la funzionalità di TVS-871T possono essere installate liberamente.
Archiviazione | |
---|---|
numero di dispositivi di archivio supportati | 8 |
Tipi di unità di archiviazione supportate | HDD & SSD |
Interfaccia dispositivo di archiviazione | SATA |
Supporto RAID | Sì |
Dimensione del dispositivo di archiviazione | 2.5/3.5" |
Livelli RAID | 0, 1, 5, 6, 10 |
Sistemi file supportati | FAT32, HFS+, NTFS, ext3, ext4 |
Processore | |
Famiglia processore | Intel® Core™ i5 |
Produttore processore | Intel |
Modello del processore | i5-4590S |
Frequenza del processore | 3 GHz |
Generazione del processore | Intel® Core™ i5 di quarta generazione |
Frequenza del processore turbo massima | 3,7 GHz |
Numero di core del processore | 4 |
Numero di threads del processore | 4 |
Cache processore | 6 MB |
Tipo di bus | DMI |
CPU configuration (max) | 1 |
ECC supportato dal processore | No |
configurazione PCI Express | 1x16, 2x8, 1x8+2x4 |
Versione degli slot PCI Express | 3.0 |
Tipo di cache del processore | Cache intelligente |
Codice del processore | SR1QN |
Nome in codice del processore | Haswell |
Litografia processore | 22 nm |
Modalità di funzionamento del processore | 64-bit |
Dimensione della confezione del processore | 37.5 x 37.5 mm |
Presa per processore | LGA 1150 (Socket H3) |
Scalabilità | 1S |
Passo | C0 |
Bus di sistema | 5 GT/s |
Tcase | 71,35 °C |
Thermal Design Power (TDP) | 65 W |
Modello scheda grafica integrata | Intel® HD Graphics 4600 |
Memoria interna massima supportata dal processore | 32 GB |
Banda di memoria supportata dal processore (max) | 25,6 GB/s |
Processore (da zone) Conflict free | Sì |
Memoria | |
RAM installata | 16 GB |
Tipo di RAM | DDR3 |
Massima RAM supportata | 32 GB |
Slot memoria | 2 |
Fattore di forma memoria | SO-DIMM |
Memoria flash | 512 MB |
Collegamento in rete | |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Velocità trasferimento Ethernet LAN | 1000,10000 Mbit/s |
Wi-Fi | No |
Cliente DHCP | Sì |
Server DHCP | Sì |
Wake-on-LAN ready | Sì |
Protocolli di rete supportati | CIFS/SMB, AFP (v3.3), NFS(v3), FTP, FTPS, SFTP, TFTP, HTTP(S), Telnet, SSH, iSCSI, SNMP, SMTP, and SMSC |
Connettività | |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 6 |
Quantità porte USB 2.0 | 2 |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 3 |
Quantità porte HDMI | 1 |
Quantità porte Thunderbolt | 2 |
Grafica | |
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata | 350 MHz |
Frequenza dinamica dell'adattatore della scheda grafica integrata (max) | 1150 MHz |
Versione DirectX dell'adattatore della scheda grafica integrata | 11.1 |
ID dell'adattatore della scheda grafica installata | 0x412 |
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata | 1,024 GB |
Numero di visualizzazioni (scheda grafica integrata) | 3 |
Design | |
Tipo di case | Tower |
Colore del prodotto | Grigio |
Numero di ventole | 2 ventola(e) |
Diametro del ventilatore | 12 cm |
Indicatori LED | HDD, LAN, status, USB |
Prestazione | |
Tipo | NAS |
Classe del dispositivo | Casa e piccoli uffici |
Caratteristiche del backup | iSCSI LUN |
Allarme | Sì |
Supporto multilingua | Sì |
Algoritmi di sicurezza supportati | 256-bit AES, HTTPS, SSH |
Tasto reset | Sì |
Software | |
Sistema operativo incluso | Linux |
Versione sistema operativo | QTS 4.1.4 |
Sistema operativo Windows supportato | Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64, Windows XP Home, Windows XP Home x64, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64 |
Sistema operativo Linux supportato | Sì |
Compatibilità sistema operativo Mac | Sì |
Sistemi operativi server supportati | Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 |
Gestione energetica | |
Consumi | 82,51 W |
Consumo energetico (in sospensione) | 45,37 W |
Tensione di ingresso AC | 100-240 V |
Frequenza di ingresso AC | 50 - 60 Hz |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 298,2 mm |
Profondità | 235,4 mm |
Altezza | 185,2 mm |
Peso | 7,83 kg |
Contenuto dell'imballo | |
Cavi inclusi | AC, LAN (RJ-45) |
Guida d'installazione rapida | Sì |
Caratteristiche speciali del processore | |
Opzioni incorporate disponibili | Sì |
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep | Sì |
Execute Disable Bit | Sì |
Grafica & litografia IMC | 22 nm |
Idle States | Sì |
Intel® 64 | Sì |
Intel® Enhanced Halt State | Sì |
Intel® FDI Technology | Sì |
Intel® Identity Protection Technology | 1,00 |
Versione della Tecnologia Intel® Secure Key | 1,00 |
Versione Intel® Small Business Advantage (SBA) | 1,00 |
Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) | Sì |
Versione del programma Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) | 1,00 |
Tecnologia Intel® Trusted Execution | Sì |
Intel® TSX-NI | No |
Versione Intel® TSX-NI | 0,00 |
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x) | Sì |
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d) | Sì |
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT) | Sì |
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) | Sì |
Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT) | Sì |
Intel® Clear Video HD Technology (Intel® CVT HD) | Sì |
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology) | No |
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT) | Sì |
Intel® Insider™ | Sì |
Intel® InTru™ 3D Technology | Sì |
Intel® My WiFi Technology (Intel® MWT) | Sì |
Intel® OS Guard | Sì |
Tecnologia Intel® Quick Sync Video Technology | Sì |
Intel® Secure Key | Sì |
Intel® Smart Cache | Sì |
Tecnologia Intel® Turbo Boost | 2.0 |
Intel® Wireless Display (Intel® WiDi) | Sì |
Numero massimo di corsie Express PCI | 16 |
Numero di collegamenti QPI | 0 |
Tecnologia Thermal Monitoring | Sì |
Descrizione della soluzione termica | PCG 2013C |
Canali di memoria supportati dal processore | Doppio |
Tipologie di memoria supportati dal processore | DDR3-SDRAM |
Condizioni ambientali | |
Intervallo temperatura di funzionamento | 0 - 40 °C |
Range di umidità di funzionamento | 5 - 95% |
Altre caratteristiche | |
Gestione energetica | Sì |
Processore ARK ID | 80816 |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.