QNAP TVS-951X NAS Tower Intel® Celeron® 8 GB DDR4 QNAP Turbo System Nero
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

QNAP TVS-951X-8G

QNAP TVS-951X NAS Tower Intel® Celeron® 8 GB DDR4 QNAP Turbo System Nero

Descrizione

QNAP TVS-951X, NAS, Tower, Intel® Celeron®, Nero
QNAP TVS-951X. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: SATA, Seriale ATA II, Serial ATA III, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5". Famiglia processore: Intel® Celeron®, Frequenza del processore: 1,8 GHz, Modello scheda grafica integrata: Intel® HD Graphics 610. RAM installata: 8 GB, Tipo di RAM: DDR4, Massima RAM supportata: 32 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000,2500,10000 Mbit/s, Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max): 10000 Mbit/s. Versione HDMI: 1.4b
Il TVS-951X è gestito da un processore dual-core di settima generazione Intel® Celeron® 3865U dai consumi ridotti, con memoria a due canali DDR4 da 2GB/8GB (fino a 32GB), dispone inoltre di design vano disco ibrido (comprende cinque vano disco da 3,5” e quattro vani SSD da 2,5”) che supporta fino a nove dischi nello stesso spazio fisico come per un NAS a 5 vani. Quando nei vani dedicati sono installati gli SSD da 2,5”, è possibile abilitare le tecnologie cache SSD e suddivisione automatica Qtier per migliorare le prestazioni globali del sistema. Poiché il prezzo degli SSD continua a essere sempre più accessibile, il TVS-951X offre una soluzione di archiviazione a prestazioni elevate ed economica per le PMI. Il TVS-951X dispone inoltre di una porta 10GBASE-T/NBASE-T integrata che consente di creare un ambiente di rete 10GbE ad alta velocità.

Struttura ibrida per abilitare SSD e archiviazione suddivisa
Nonostante il prezzo degli SSD sia in continuo ribasso, molti utenti ancora non riescono ad avere una soluzione di archiviazione completamente SSD, in particolare quando è richiesta una elevata capacità di archiviazione. Il TVS-951X offre la possibilità di usare una struttura di archiviazione ibrida che sfrutta i vantaggi sia dei dischi rigidi che degli SSD per offrire una elevata capacità di archiviazione e prestazioni elevate. È possibile allocare in modo flessibile le applicazioni sugli SSD, configurare la cache SSD o usare la tecnologia Qtier™ per suddividere automaticamente i file a cui si accede con maggiore frequenza sull’SSD per velocità di accesso elevate. Gli utenti possono sfruttare queste funzioni per ottimizzare completamente l’utilizzo dell’archiviazione del TVS-951X.

CPU dual-core di settima generazione Intel® Celeron® 3865U 1,8 GHz
Gestito da un processore dual-core di settima generazione da 14nm Intel® Celeron® Kaby Lake 3865U 1,8 GHz, con memoria a due canali DDR4 da 2GB/8GB (fino a 32GB), e dischi HDD e SSD SATA 6Gb/s, il TVS-951X offre velocità di lettura/scrittura a prestazioni elevate, mantenendo velocità elevate anche quando è abilitata la crittografia AES-NI.

Connettività di rete 10GbE ad alta velocità
TVS-951X dispone di una porta di rete 10GBASE-T integrata per offrire una connettività di rete 10GbE ad alta velocità. È possibile usare il TVS-951X con lo switch non gestito 10GbE di QNAP (venduto separatamente) per aggiornare l’infrastruttura di rete e sfruttare velocità di trasferimento elevate e migliorare le applicazioni che richiedono molta banda. Sia il TVS-951X che gli switch non gestiti 10GbE di QNAP supportano la tecnologia di rete a cinque velocità NBASE-T (10G/5G/2,5G/1G/100M) in modo da non dover sostituire i cavi Cat 5e, 6 e 6a esistenti nell’infrastruttura di rete corrente.

Transcodifica video 4K in tempo reale
Caratterizzato dall'avanzato Intel® HD Graphics 610, TVS-951X supporta la decodifica hardware 4K H.264/H.265 a due canali e la transcodifica in tempo reale, per convertire video in formati universali e consentirne la riproduzione ottimale su più dispositivi*. È anche possibile guardare i file multimediali 4K ad alta qualità su una HDTV mediante l’uscita HDMI o usare Plex® Media Server per lo streaming dei file multimediali sui dispositivi mobile e dispositivi di streaming multimediale (tra cui DLNA®, Roku®, Apple TV®, Amazon Fire TV® e Chromecast™). Il telecomando QNAP RM-IR004 (venduto separatamente) può essere configurato usando QButton in modo da personalizzare le azioni dei singoli pulsanti e offrire un’esperienza NAS più comoda.

L'esperienza Roon senza un PC
Roon, il lettore musicale per gli appassionati di musica, identifica tutta la musica archiviata sul NAS e la consolida in una libreria digitale interconnessa di Roon. È possibile scorrere e riprodurre la musica con le applicazioni Roon su qualsiasi dispositivi compatibile per esperienze multimediali multi-zona. Il TVS-951X supporta l'applicazione Roon Server in QTS App Center e offre prestazioni, potenziale di archiviazione e cache SSD per ottimizzare lo streaming musicale e offrire la scelta perfetta per un'eccellente esperienza musicale!

Moltiplicare la produttività
Il sistema operativo QTS gestito dall'applicazione offre soluzioni per rendere più semplice il backup, la gestione, la ricerca dei file e molto altro. Con File Station è possibile visualizzare e gestire i file su TVS-951X e altri dispositivi/origini di archiviazione; OCR Converter consente di estrarre il testo dalle immagini; Qfiling aiuta a rendere automatica l'organizzazione dei file, mentre Qsirch aiuta a trovare rapidamente i file.

Protezione dei dati con le snapshot
Le snapshot aiutano a proteggere i dati registrando completamente lo stato del sistema e i metadati del NAS. Se un file viene eliminato o modificato accidentalmente, è possibile usare le snapshot da Gestione archivio e snapshot o File Station per ripristinare rapidamente il file allo stato di registrazione precedente. Le snapshot QNAP sono basate su blocco e registrano solo i dati cambiati. Non solo aiutano a risparmiare spazio di archiviazione, ma riducono anche il tempo necessario per il backup e ripristino dei dati. TVS-951X supporta fino a 256 snapshot per volume/LUN e fino a 1.024 snapshot in totale.

LUN iSCSI basato su blocco: Ideale per l’archiviazione della virtualizzazione
TVS-951X supporta iSCSI LUN basati su blocco che offrono un ambiente isolato e più affidabile rispetto ai LUN basati su file. Grazie al supporto per VMware®, Citrix®, Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2016, TVS-951X offre una soluzione di archiviazione affidabile e conveniente per gli ambienti di virtualizzazione, supporta inoltre VMware VAAI e Microsoft ODX per aumentare le prestazioni riducendo il carico dei server per i server ESXi e Hyper-V, supporta inoltre il plug-in QNAP vSphere Client e il provider QNAP SMI-S con efficienza e gestione operativa migliorate nelle applicazioni di virtualizzazione.

NAS come piattaforma multi sistema operativo
Virtualization Station e Container Station offrono soluzioni complete per la creazione di ambienti virtualizzati per migliorare l'infrastruttura IT, flussi di lavoro e produttività aziendale.

QVR Pro: una soluzione di sorveglianza completamente nuova
La nuova soluzione di sorveglianza QVR Pro di QNAP consente di organizzare uno spazio di archiviazione indipendente e dedicato per i dati di sorveglianza sul TVS-951X e sfruttare i vantaggi offerti dalla scalabilità dell’archiviazione. Con QVR Pro, la gestione delle telecamere, l'allocazione dello spazio di archiviazione, la vista live delle telecamere e la riproduzione diventano ancora più semplici. È possibile usare le webcam USB come telecamere di rete con l’applicazione QUSBCam2 e monitorare da remoto i feed di sorveglianza in qualsiasi momento con l’applicazione mobile di QVR Pro Client.

Backup, accesso e sincronizzazione multi punto dei file
TVS-951X centralizza l’archiviazione di dati e file e supporta i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione dei file tra i dispositivi Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Abbinato a Qsync (una utility che trasforma il QNAP NAS in un centro dati sicuro a elevata capacità per la sincronizzazione dei file) qualsiasi file caricato su TVS-951X sarà disponibile per tutti i dispositivi collegati, ad esempio computer, laptop e dispositivi mobile. Hybrid Backup Sync può aiutare a eseguire in modo semplice il backup o la sincronizzazione dei dai su TVS-951X su un altro QNAP NAS, server remoto o spazio cloud per rendere più semplice il recupero da disastri.
Archiviazione
Unità di archiviazione installateNo
Capacità di archiviazione totale installata0 TB
Numero di unità di archiviazione installate0
numero di dispositivi di archivio supportati9
Tipi di unità di archiviazione installateNo
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD & SSD
Capacità dell'unità di archiviazione0 GB
Supporto RAID
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSATA, Seriale ATA II, Serial ATA III
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati2.5,3.5"
Livelli RAID0, 1, 5, 6, 10, 50, 60, JBOD
Migrazione RAID online
Espansione RAID online
Ricostruzione RAID
Sistemi file supportatiFAT32, HFS+, NTFS, ext3, ext4
Processore
Famiglia processoreIntel® Celeron®
Frequenza del processore1,8 GHz
Numero di core del processore4
Modello scheda grafica integrataIntel® HD Graphics 610
Memoria
RAM installata8 GB
Tipo di RAMDDR4
Massima RAM supportata32 GB
Slot memoria2
Fattore di forma memoriaSO-DIMM
Memoria flash512 MB
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN10,100,1000,2500,10000 Mbit/s
Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max)10000 Mbit/s
Wi-FiNo
Cliente DHCP
Server DHCP
Supporto Jumbo Frames
Supporto Iscsi
Wake-on-LAN ready
DNS Dinamico (DDNS)
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1
Porta USB
Quantità porte USB 2.00
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A3
Porte Fibre Channel0
Quantità porte HDMI1
Versione HDMI1.4b
Uscita 3.5 mm
Design
Tipo di caseTower
Tipo di raffreddamentoAttivo
Colore del prodottoNero
Numero di ventole1 ventola(e)
Diametro del ventilatore14 cm
Indicatori LEDHDD, LAN, SSD, USB
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavoKensington
Altoparlanti incorporati
Numero di altoparlanti incorporati1
Prestazione
TipoNAS
Classe del dispositivoPiccola e media azienda
Funzione di backup
Caratteristiche del backupCloud, iSCSI LUN
Allarme
Emissione acustica17,6 dB
Snap shot
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES
Tasto reset
Interrutore On/Off
Server iTunes integrato
Server FTP integrato
Browser supportatiApple Safari 7, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 10, Mozilla Firefox
Hot-spare
Comandato a distanza
Software
Sistema operativo inclusoQNAP Turbo System
Versione sistema operativo4,3,4
Sistema operativo Windows supportato
Sistema operativo Linux supportato
Compatibilità Mac
Compatibilità sistema operativo Mac
Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2003, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2
Gestione energetica
Capacità dell'alimentatore120 W
Consumi39,37 W
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Voltaggio del ventilatore12 V
Dimensioni e peso
Larghezza255 mm
Profondità224 mm
Altezza182 mm
Caratteristiche speciali del processore
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Super Saldi Solo fino a Domenica 19/01