QNAP TS-251A-2G
QNAP TS-251A NAS Tower Intel® Celeron® N3060 2 GB DDR3L 0 TB QNAP Turbo System Verde, Bianco
Descrizione
QNAP TS-251A. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Serial ATA III, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5". Famiglia processore: Intel® Celeron®, Produttore processore: Intel, Modello del processore: N3060. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3L, Massima RAM supportata: 8 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s, Protocolli di rete supportati: CIFS/SMB, AFP (v3.3), NFS(v3), FTP, FTPS, SFTP, TFTP, HTTP(S), Telnet, SSH, iSCSI, SNMP, SMTP, and.... Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata: 320 MHz, Frequenza di burst dell'adattatore grafico a bordo: 600 MHz, Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata: 8 GB
Il TS-251A fornisce l'innovativa porta USB 3.0 QuickAccess che consente di completare rapidamente la prima installazione del NAS e, quindi, di accedere direttamente ai file e ai dati archiviati nel NAS. Supporta anche due modalità di trasmissione aggiuntive: La modalità NAS Ethernet e la modalità basata su iSCSI SAN a blocchi. Combinando USB QuickAccess, NAS e iSCSI-SAN in un box, il TS-251Aèuna soluzione di archiviazione potente e facile da usare per backup, sincronizzazione, accesso remoto ed entertainment. Contribuisce notevolmente ad aumentare la produttività e di soddisfare le esigenze di fotografi e appassionati audio/video per un accesso diretto e rapido ai file.Il TS-251A è alimentato da un processore N3060 dual-core 1.6GHz da 14nm Intel Celeron, aggiornabile e ad alte prestazioni e supporta la transcodifica e la riproduzione video 4K.
- Straordinarie prestazioni di sistema, ideali per la gestione centralizzata, la condivisione di file e il backup
- Porta USB QuickAccess per accedere ai file senza connessione di rete
- Supporta la decodifica hardware 4K e transcodifica video 4K H.264 in corso o off-line
- Sfrutta la migliore esperienza audio-video con l'uscita HDMI, l'audio surround multicanale e il telecomando gratuito
- Creare un impianto karaoke personale con OceanKTV
- Linux Station supporta Ubuntu con uscita diretta tramite HDMI
- Un approccio ibrido alla virtualizzazione: Virtualization Station & Container Station
- Supporta Virtual JBOD (VJBOD) per massimizzare l'uso dell'archivio di più unità QNAP NAS.
Motore di crittografia accelerato via hardware e CPU dual-core 14nm Intel® Celeron® N3060
TS-251A è alimentato da un processore dual-core da 1.6GHz 14nm Intel® Celeron® caratterizzato da un basso TDP (solo 6 watt) e in grado di arrivare automaticamente fino a 2.48GHz. Associato a RAM dual-channel DDR3L-1600 da 2/4GB (aggiornabile a 8GB), porte LAN dual Gigabit, e SATA 6Gb/s, TS-251A è in grado di fornire fino a 211.88 MB/s attraverso l'ottimizzazione di attività critiche per la mission, mantenendo, nel contempo, l'efficienza energetica. TS-251A è caratterizzato anche dalla crittografica accelerata hardware AES-NI Intel® per fornire fino a 209.13 MB/s di throughput con crittografia AES-NIsia per l’intero volume NAS che per lesingole cartelle condivise, prestazioni di avvio del sistema e sicurezza, garantendo al contempo la protezione di dati aziendali sensibili archiviati nel NAS.
Accesso diretto ai file con la porta USB QuickAccess
TS-251A è caratterizzato da un'innovativa porta USB QuickAccess che consente di completare la prima installazione e la configurazione di TS-251A senza necessitare di connettività di rete. Inoltre, è possibile accedere ai file e i dati archiviati in TS-251A anche direttamente, utilizzando Qfinder Pro* e un cavo USB 3.0 A-maschio a Micro B-maschio oppure un cavo USB 2.0 Micro B**. Inoltre, è possibile assegnare i diritti di accesso agli utenti per differenti cartelle per impedire l'accesso non autorizzato a file importanti.
Tripla soluzione USB QuickAccess/NAS/ iSCSI-SAN
TS-251A ridefinisce in modo innovativo ciò che il NAS è in gradi di fare, fornendo una tripla soluzione USB QuickAccess/NAS/iSCSI SAN. Rimuove i limiti del DAS convenzionale che consentono la connessione a un dispositivo soltanto e abbatte i costi delle soluzioni Ethernet ad alta velocità. Le tre modalità di trasmissione dati di TS-251A non solo funzionano autonomamente, ma possono anche essere eseguite simultaneamente senza interferenze della larghezza di banda, consentendo attività multiple con la massima attività.
Modalità USB QuickAccess
È possibile accedere immediatamente ai file e ai dati archiviati in TS-251A connettendo un PC/Mac alla relativa porta USB QuickAccess e utilizzando l'applicazione Qfinder Pro. Per bilanciare le esigenze di sicurezza e convenienza, questo metodo fornisce tre modalità di autenticazione dell'accesso. Queste impostazioni possono essere facilmente configurate nello switch virtuale di rete nell'interfaccia di gestione di QTS:
“Tutti gli utenti NAS” (predefinito): sono richiesti nome utente e password NAS per utilizzare QuickAccess per accedere ai dati archiviati nel NAS.
"Everyone": consente a chiunque di accedere ai dati archiviati nel NAS utilizzando QuickAccess senza richiedere nome utente o password.
"Utenti e gruppi selezionati": solo utenti/gruppi autorizzati possono usare QuickAccess per accedere ai dati archiviati nel NAS (sono richiesti anche nome utente e password).
La modalità USB di TS-251A consente agli utenti di gestire grandi volumi di file multimediali su base giornaliera. Fornisce una soluzione estremamente conveniente e veloce per consentire agli utenti di archiviare e di eseguire il backup nei computer o per accedere ai dati nei rispettivi NAS. Con la modalità USB, TS-251A è collegato e utilizza senza compromettere convenienzao sicurezza.
Modalità Ethernet NAS
TS-251A è caratterizzato dal networking Ethernet per una flessibile e simultanea condivisione dei file sui più dispositivi, utilizzando protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione su reti Windows, Mac e Linux/UNIX. Usare Qfinder Pro per individuare l'indirizzo IP Ethernet di TS-251A per connetterlo.
Modalità iSCSI SAN block-based
TS-251A supporta iSCSI SAN. Dopo avere creato una destinazione iSCSI in TS-251A, sarà possibile accedere a iSCSI con il computer* tramite l'IP NAS.
Transcodifica video 4K superiore
Caratterizzato dall'avanzata grafica di ottava generazione Intel® HD Graphics, TS-251A supporta la decodifica hardware 4K (H.264) e fornisce una transcodifica video in tempo reale 4K e 1080p di livello superiore, per convertire video in formati universali e consentirne la riproduzione ottimale su PC, dispositivi mobili e Smart TV*. Con la transcodifica off-line, anche quando è possibile connettersi solo utilizzando una connessione Internet a bassa velocità, è possibile comunque riprodurre i video tramite File Station, Video Station e l'app mobile Qfile selezionando un video con risoluzione inferiore e rendering precedente. Il TS-251A inoltre consente di impostare una cartella dedicata per la transcodifica automatica dei video.
Controlli multimediali multi-zona per maggiore libertà
TS-251A può essere usato come sistema multimediale multi-zona per offrire la scelta multimediale in ogni angolo della casa, È possibile gestire centralmente e trasmettere foto, musica e video archiviati in TS-251A su HDMI, DLNA®, Apple TV®, Chromecast™*, Roku®, Amazon® Fire TV oppure sui dispositivi connessi a TS-251A (solo streaming musica) tramite Bluetooth® e USB. Con Plex Media Server, TS-251A viene trasformato in una potente macchina per lo streaming.
Il migliore intrattenimento con l'esperienza di OceanKTV
OceanKTV è la prima applicazione karaoke basata su NAS che consente di creare un'esperienza karaoke di qualità a casa o al lavoro. TS-251A offre un'archiviazione di elevata capacità per organizzare fino a mille brani karaoke da 1080p. TS-251A è fornito di un jack per microfono da 3,5 mm e consente di trasmettere l'audio all'amplificatore utilizzando lo HDMI o la porta di uscita linea da 3,5 mm. È sufficiente collegare un display HDMI a TS-251A e iniziare a usare OceanKTV. È possibile migliorare l'esperienza utilizzando la app OceanKTV in QTS o utilizzando la app mobile OceanKTV del proprio telefono o tablet. Più di un NAS, TS-251A è un dispositivo karaoke per l'intrattenimento musicale. Per divertirsi da soli o con gli amici!
QTS: semplice e potente
Grazie all'intuitiva interfaccia utente di QTS, l'esperienza NAS si rivelerà più intelligente, fluida e straordinaria. Il moderno design piatto consente di ottimizzare i tempi di caricamento, mentre il desktop intelligente consente di trovare rapidamente le funzioni desiderate, creare collegamenti sul desktop o gruppi di collegamenti, monitorare importanti informazioni di sistema in tempo reale e aprire finestre di applicazioni multiple per eseguire più attività contemporaneamente e ottenere una maggiore efficienza operativa. QTS rompe le barriere esistenti in dispositivi, piatteforme e geografica per apportare un'esperienza cloud ottimizzata e integrare funzioni più avanzate, fa cui istantanee LUN/volume, connessioni remote a servizi cloud pubblici in File Station, il sistema multimediale multi-zona e molto altro.
Sincronizzazione di file tramite dispositivi e cloud
L'utility Qsync trasforma TS-251A in un centro dati sicuro per la sincronizzazione di file con una grande capacità di sincronizzazione dei file. Ogni file caricato sul TS-251A è messo a disposizione di tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. Qsync è utile in particolare per i viaggiatori frequenti che possono così gestire i file più aggiornati su diversi dispositivi. QSync offre diversi tipi di sincronizzazione di file e condivisione di file di gruppo migliorando la flessibilità nelle collaborazioni e nei team di progetto. Inoltre, supporta la configurazione centralizzata e consente di cancellare da remoto la cartella Qsync in un dispositivo smarrito per evitare la violazione dei dati, oltre al ripristino della cartella dopo il recupero del dispositivo.
Condivisione file multi-piattaforma, archivio dati centralizzato
TS-251A supporta i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione file tra reti Windows®, Mac®, Linux®/UNIX®. Dati, registri e immagini ISO di CD e DVD possono essere archiviati centralmente su TS-251A e protetti da una soluzione antivirus integrata. I servizi Windows AD® e LDAP permettono agli amministratori di sistema di configurare le autorizzazioni utente usando un server Windows AD esistente, un server LDAP o il servizio LDAP integrato.
Centralizzazione del backup, del ripristino e sincronizzazione con Hybrid Backup Sync
Hybrid Backup Sync consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione in una singola applicazione QTS per semplificare il trasferimento dei dati nel QNAP NAS locale o remoto, su server remoti e su spazi di archiviazione cloud come piano di ripristino di emergenza e di archiviazione dati completa. È possibile sincronizzare i file tra TS-251A e l'archiviazione cloud in tempo reale - inclusi Amazon® Drive, Google Drive™, Dropbox®, Microsoft OneDrive®, Yandex® Disk e Box® e i file di backup su Amazon® S3, Amazon® Glacier, Microsoft® Azure™, Google Cloud Storage™, OpenStack Swift e i servizi cloud WebDAV. Hybrid Backup Sync è in grado di identificare file sparsi per evitare il backup di dati inutili e supporta la compressione file per risparmiare spazio di archiviazione. Sono disponibili impostazioni flessibili per l'elaborazione contemporanea dei file e il trasferimento dati multi-threat suddividendo file di grandi dimensioni in file più piccoli e aumentando notevolmente la velocità di trasferimento file per ottenere una maggiore efficienza operativa.
Ripristinare file con l'istantanea per volume e LUN
La Gestione archiviazione QTS è caratterizzata da uno strumento di istantanea basato su Web, facile da usare, che consente di eseguire facilmente il backup e il ripristino di dati in TS-251A fino a qualsiasi punto nel tempo in caso di perdita dei dati. È possibile scattare istantanee per entrambi volumi e LUN (fino a 64 istantanee per volume e LUN e un massimo di 256 istantanee per NAS), replicare in modo efficiente istantanee LUN/volume tramite la replica istantanea su server remoti copiando solo le modifiche apportate e clonare velocemente un'istantanea LUN/volume in un volume locale senza interrompere il funzionamento del sistema corrente. È possibile anche configurare il sistema per scattare automaticamente un'istantanea del volume prima del backup tramite RTRR/rsync, anche se i file sono aperti.
Qsirch – Un metodo di ricerca più veloce e innovativo
Il TS-251A supporta Qsirch, un motore di ricerca proprietario per la ricerca veloce di file. Oltre alla visualizzazione in anteprima delle miniature, estratti di contenuti e suggerimenti di parole chiave, Qsirch consente di ricercare attraverso tutti i file .eml archiviati in TS-251A e di usare criteri di ricerca personalizzati come la data,le dimensioni, il mittente e il destinatario. Qsirch ricorda anche la cronologia di ricerca consentendo di navigare rapidamente nei file ricercati in precedenza. È possibile anche usare l'estensione Google Chrome™ - Qsirch Helper - per ricercare file nel NAS quando si utilizza Google Search™. Qsirch aumenta enormemente la produttività, riduce il tempo speso nella ricerca di file sul NAS permettendo di concentrarsi su altre attività.
QmailAgent: un ufficio postale per il tuo cloud privato
Qmail Agent è un client e-mail online che consente di gestire più account e-mail consentendo di accedere a tutte le e-mail e di passare facilmente fra i differenti account. Offre una funzione completa per comporre, leggere e organizzare le e-mail. Quando si compongono le e-mail è possibile anche allegare file, foto e documenti da TS-251A. QmailAgent consente anche agli utenti iOS® e Android™ di controllare rapidamente più account e-mail con i dispositivi mobile e di ricercare e inviare e-mail utilizzando Qmail Agent su TS-251A. È possibile anche usare QmailAgent insieme a Qsirch, che supporta potenti funzioni di ricerca di e-mail per ricercare attraverso tutti i file .eml archiviati in TS-251A per semplificare notevolmente la gestione e la ricerca su elevate quantità di e-mail.
Dual system QTS-Linux per applicazioni IoT
I doppi sistemi QTS-Linux di TS-251A sono basati sulle tecnologie di virtualizzazione avanzata QNAP. La rivoluzionaria architettura di TS-251A consente agli utenti non solo di sfruttare lo straordinario sistema operativo QTS e di scaricare ricche app da QTS App Center, ma anche di sviluppare o utilizzare pacchetti IoT per Linux®. TS-251A supporta Ubuntu e consente agli utenti di sviluppare e installare vari pacchetti IoT on-demand e di archiviare centralmente i dati su TS-251A, fornendo un archivio privato protetto e una soluzione di sviluppo IoT. Collegare il cavo a una tastiera, il mouse e il monitor HDMI a TS-251A e usare la Linux Station come se si usasse un PC. È anche possibile attivare la Linux Station come desktop remoto tramite browser web per la gestione istantanea**.
Archiviazione per lo hosting di macchine virtuali e applicazioni con container
Virtualization Station consente di ospitare macchine virtuali (VM) in TS-251A e di accedervi tramite browser Web o VNC. Virtualization Station supporta più sistemi operativi, la creazione veloce di VM, il backup e ripristino di VM, l'importazione/esportazione di VM, le istantanee e la gestione dispositivi per la gestione centrale di VM. Virtualization Station consente a TS-251A e alle VM di condividere la stessa porta LAN. Senza nessuna limitazione dovuta alle prestazioni di rete fisica, gli switch virtuali ad alta velocità aumentano notevolmente il trasferimento dati tra VM e tra VM e NAS attraverso l'interfaccia interna. Le VM possono anche essere scaricate on demand dai mercati VM online ed essere importate nel TS-251A senza procedure complesse.
TS-251A è caratterizzato anche dall'innovativa tecnologia con container per la virtualizzazione server con Container Station. Integra esclusivamente tecnologie di virtualizzazione leggere, consentendo di attivare diversi sistemi Linux® isolati su TS-251A oltre alle applicazioni di download dal Docker Hub® Registry integrato. Adesso, Container Station fornisce la piattaforma QIoT Containers che consente di creare rapidamente il proprio ambiente IoT e la distribuzione nel cloud privato.
Soluzione di sorveglianza completa con sicurezza 24/7
Surveillance Station è un Sistema di gestione video (VMS) con rete di sorveglianza professionale che offre una semplice interfaccia utente, oltre 3.000 modelli di telecamere IP compatibili e licenze ampliabili per i canali di telecamere IP. Supporta il monitoraggio in tempo reale, registrazione di video e audio, riproduzione con numerose impostazioni personalizzabili. È possibile installare anche l'app Vmobile su dispositivi iOS® o Android™ per gestire sempre e ovunque i canali monitorati, al fine di proteggere l'ambiente di lavoro, oppure per installare l'app mobile Vcam per usare il dispositivo come videocamera di rete e consentire la registrazione immediata a TS-251A. TS-251A include 2 canali per videocamere IP liberi ed è possibile espandersi fino a 32 canali mediante l'acquisto di altre licenze.
Usare NAS per espandere la capacità NAS con Virtual JBOD
Oltre all'uso degli alloggiamenti di espansione dell'archivio fisico, è disponibile un'altra opzione per espandere la capacità di archiviazione del NAS. QNAP VJBOD (Virtual JBOD) è un JBOD basato su rete che consente di espandere l'archiviazione di QNAP NAS utilizzando lo spazio di archiviazione non usato di altre unità QNAP NAS. È possibile montare questo spazio di archiviazione su TS-251A come dischi locali, e creare pool di archiviazione virtuali e volumi per le funzionalità NAS, come la creazione e l'inversione di istantanee, l'indicizzazione di file multimediali nella libreria multimediale e persino la creazione di SCSI LUN. VJBOD supporta le connessioni 10GbE/40GbE e il trunking di porta (aggregazione link con più porte LAN) che aumenta le prestazioni e l'affidabilità dell'archivio VJBOD.
Connettere un alloggiamento di espansione QNAP per espandere facilmente la capacità di archiviazione
TS-251A supporta l'espansione online della capacità per archiviare i dati in rapido aumento mediante la connessione a un alloggiamento d'espansione QNAP. Grazie alla soluzione di scalabilità di QNAP, la capacità raw di archiviazione può essere ampliata su richiesta, rendendo TS-251A un centro file ideale con grande capacità di archiviazione, in particolare per utili applicazioni ricche di dati.
Con il supporto QJBOD Express (roaming alloggiamenti JBOD)*, è sufficiente connettere un alloggiamento d'espansione QNAP di grande capacità a TS-251A e migrare i dati su un altro NAS tramite l'alloggiamento JBOD senza connettività di rete.
Helpdesk: Inviare richieste di assistenza tecnica per ottenere aiuto velocemente
In caso di problemi tecnici o per comunicare suggerimenti per il miglioramento dei prodotti, è possibile contattare direttamente lo staff dell'assistenza utilizzando la app Helpdesk. Questa app consente di inviare direttamente feedback, domande e richieste di assistenza tecnica al team dell'assistenza. Helpdesk è caratterizzato da un supporto remoto e consente al team dell'assistenza di fornire velocemente aiuto per risolvere i problemi mediante la connessione remota al NAS attraverso una connessione sicura crittata SSL da 256-bit. Helpdesk fornisce anche svariate risorse online, inclusi tutorial online, domande frequenti, elenchi di compatibilità e la Knowledgebase QNAP Helpdesk. Indipendentemente dalla propria esperienza come utente NAS, sarà possibile trovare facilmen
Forse potrebbe interessarti anche
Archiviazione | |
---|---|
Unità di archiviazione installate | No |
numero di dispositivi di archivio supportati | 2 |
Tipi di unità di archiviazione installate | No |
Tipi di unità di archiviazione supportate | HDD & SSD |
Supporto RAID | Sì |
Interfacce dell'unità di archiviazione supportate | Serial ATA III |
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati | 2.5,3.5" |
Livelli RAID | 0, 1, JBOD |
Alloggiamenti delle unità hot-swap | Sì |
Sistemi file supportati | FAT32, HFS+, NTFS, ext3, ext4 |
Processore | |
Famiglia processore | Intel® Celeron® |
Produttore processore | Intel |
Modello del processore | N3060 |
Frequenza del processore | 1,6 GHz |
Frequenza del processore turbo massima | 2,48 GHz |
Numero di core del processore | 2 |
Numero di threads del processore | 2 |
Cache processore | 2 MB |
CPU configuration (max) | 1 |
ECC supportato dal processore | No |
4G WiMAX integrato | No |
configurazione PCI Express | 1x2+2x1, 1x4, 2x2, 4x1 |
Versione degli slot PCI Express | 2.0 |
Tipo di cache del processore | L2 |
Codice del processore | SR2KN |
Nome in codice del processore | Braswell |
Litografia processore | 14 nm |
Modalità di funzionamento del processore | 64-bit |
Dimensione della confezione del processore | 25 x 27 mm |
Serie di processore | Intel Celeron N3000 series |
Presa per processore | BGA 1170 |
Scenario Design Power (SDP) | 4 W |
Passo | D1 |
Bus di sistema | 5 GT/s |
Tjunction | 90 °C |
Thermal Design Power (TDP) | 6 W |
Modello scheda grafica integrata | Intel® HD Graphics 400 |
Memoria interna massima supportata dal processore | 8 GB |
Processore (da zone) Conflict free | Sì |
Memoria | |
RAM installata | 2 GB |
Tipo di RAM | DDR3L |
Massima RAM supportata | 8 GB |
Slot memoria | 2 |
Fattore di forma memoria | SO-DIMM |
Memoria flash | 4096 MB |
Collegamento in rete | |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Velocità trasferimento Ethernet LAN | 10,100,1000 Mbit/s |
Wi-Fi | No |
Cliente DHCP | Sì |
Server DHCP | Sì |
Supporto Jumbo Frames | Sì |
Supporto Iscsi | Sì |
Wake-on-LAN ready | Sì |
Protocolli di rete supportati | CIFS/SMB, AFP (v3.3), NFS(v3), FTP, FTPS, SFTP, TFTP, HTTP(S), Telnet, SSH, iSCSI, SNMP, SMTP, and SMSC |
Raggruppamento link | Sì |
Connettività | |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 2 |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 3 |
Quantità porte HDMI | 1 |
Grafica | |
Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata | 320 MHz |
Frequenza di burst dell'adattatore grafico a bordo | 600 MHz |
Versione DirectX dell'adattatore della scheda grafica integrata | 12.0 |
Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata | 8 GB |
Numero di visualizzazioni (scheda grafica integrata) | 3 |
Design | |
Tipo di case | Tower |
Tipo di raffreddamento | Attivo |
Colore del prodotto | Verde, Bianco |
Numero di ventole | 1 ventola(e) |
Diametro del ventilatore | 7 cm |
Indicatori LED | Potenza, Pronto, Reset |
Blocco cavo | Sì |
Tipologia slot blocco cavo | Kensington |
Prestazione | |
Tipo | NAS |
Classe del dispositivo | Casa e piccoli uffici |
Funzione di backup | Sì |
Caratteristiche del backup | Cloud, iSCSI LUN |
Supporto multilingua | Sì |
Emissione acustica | 18,3 dB |
Lettore di schede integrato | Sì |
Tipi schede di memoria | SD |
Gestione web-based | Sì |
Gestione del diritto di accesso alla cartella condivisa | Sì |
Algoritmi di sicurezza supportati | 256-bit AES, FIPS 140-2, HTTPS, SSH, SSL/TLS |
Lista di controllo accesso (ACL) | Sì |
Tasto reset | Sì |
Interrutore On/Off | Sì |
Media server UPnP™ AV integrato | Sì |
Server iTunes integrato | Sì |
Server FTP integrato | Sì |
Browser supportati | Microsoft Internet Explorer 10+, Mozilla Firefox 8+, Apple Safari 4+, Google Chrome |
Log di sistema | Sì |
Hot-spare | Sì |
Supporto S.M.A.R.T. | Sì |
Cartelle condivise | CIFS/SMB |
Software | |
Sistema operativo incluso | QNAP Turbo System |
Versione sistema operativo | 4,2 |
Sistema operativo Windows supportato | Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64 |
Sistema operativo Linux supportato | Sì |
Compatibilità sistema operativo Mac | Mac OS X 10.0 Cheetah, Mac OS X 10.1 Puma, Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.2 Jaguar, Mac OS X 10.4 Tiger, Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks |
Sistemi operativi server supportati | Windows Server 2003, Windows Server 2003 R2, Windows Server 2003 x64, Windows Server 2008, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2008 R2 x64, Windows Server 2008 x64, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2 |
Gestione energetica | |
Posizione alimentazione | Esterno |
Capacità dell'alimentatore | 65 W |
Numero di alimentatori | 1 |
Consumi | 16,2 W |
Consumo energetico (in sospensione) | 7,9 W |
Consumi (modalità spento) | 0,72 W |
Tensione di ingresso AC | 100-240 V |
Voltaggio del ventilatore | 12 V |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 102 mm |
Profondità | 219 mm |
Altezza | 169 mm |
Peso | 1,28 kg |
Peso dell'imballo | 2,64 kg |
Contenuto dell'imballo | |
Adattatore esterno | Sì |
Cavi inclusi | AC, LAN (RJ-45) |
Guida d'installazione rapida | Sì |
Numero di viti | 14 |
Caratteristiche speciali del processore | |
Opzioni incorporate disponibili | Sì |
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep | Sì |
Execute Disable Bit | Sì |
Idle States | Sì |
Intel® 64 | Sì |
Tecnologia Intel® Clear Video | Sì |
Intel® Enhanced Halt State | Sì |
Intel® Identity Protection Technology | 1,00 |
Intel® Rapid Storage Technology | No |
Intel® Secure Boot | Sì |
Versione della Tecnologia Intel® Secure Boot | 1,00 |
Versione della Tecnologia Intel® Secure Key | 1,00 |
Versione Intel® Small Business Advantage (SBA) | 0,00 |
Intel® Smart Connect Technology | No |
Versione della Tecnologia Intel® Smart Connect | 0,00 |
Versione della Tecnologia Intel® Smart Response | 0,00 |
Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) | No |
Versione del programma Intel® Stable Image Platform Program (SIPP) | 0,00 |
Tecnologia Intel® Trusted Execution | No |
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x) | Sì |
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d) | No |
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT) | Sì |
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) | Sì |
Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT) | No |
Intel® Clear Video HD Technology (Intel® CVT HD) | Sì |
Intel® Clear Video Technology for MID (Intel® CVT for MID) | Sì |
Tecnologia Intel Audio HD | Sì |
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology) | No |
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT) | Sì |
Intel® Insider™ | No |
Intel® InTru™ 3D Technology | No |
Intel® OS Guard | No |
Tecnologia Intel® Quick Sync Video Technology | Sì |
Intel® Secure Key | Sì |
Intel® Small Business Advantage (Intel® SBA) | No |
Intel® Smart Response Technology | No |
Tecnologia Intel® Turbo Boost | No |
Intel® Wireless Display (Intel® WiDi) | Sì |
Numero massimo di corsie Express PCI | 4 |
Numero di unità di esecuzione | 12 |
Tecnologia Thermal Monitoring | Sì |
UART | Sì |
Rete domestica (Intel) | Sì |
Canali di memoria supportati dal processore | Doppio |
Tipologie di memoria supportati dal processore | DDR3L-SDRAM |
Condizioni ambientali | |
Intervallo temperatura di funzionamento | 0 - 40 °C |
Range di umidità di funzionamento | 5 - 95% |
Dati logistici | |
Codice del Sistema Armonizzato (SA) | 84714100 |
Altre caratteristiche | |
Gestione energetica | Sì |
Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance) | Sì |
Processore ARK ID | 91832 |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.