Plados HRA832UQ01 lavello Rettangolare
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Plados HRA832UQ01

Plados HRA832UQ01 lavello Rettangolare

Descrizione

Plados HRA832UQ01, Rettangolare, Bianco, 2 ciotole, 350 x 430 mm, 23 cm, 355 x 285 mm
Plados HRA832UQ01. Forma del lavandino: Rettangolare, Colore del prodotto: Bianco, Numero di vasche per lavello: 2 ciotole. Larghezza: 842 mm, Profondità: 842 mm, Altezza: 230 mm
PERCHÈ ACQUISTARE UN COORDINATO PLADOS

Plados propone un’ampia gamma di piani cottura e forni dalle forme eleganti e raffinate nelle tonalità in tinta con il lavello. Un coordinato completo composto da lavello, rubinetto, piano cottura, forno e cappa aspirante, il tutto in tinta con il lavello, è un tocco di colore e di classe in cucina

Per scegliere il coordinato perfetto:

- Il primo passo consiste nella scelta del colore del coordinato più idoneo alla tipologia di cucina componibile prescelta.
- Si consiglia di iniziare scegliendo il modello ed il colore del piano di cottura ed eventualmente del forno dato che la gamma colori degli elettrodomestici è limitata mentre quella relativa ai lavelli ed alla rubinetteria è amplissima.
- Verificare se per il colore prescelto ci sono modelli di cappe aspiranti in tinta con il piano cottura e con il forno.
- A questo punto si può procedere con la scelta del lavello tra i modelli proposti di seguito o tra tutti gli altri presenti in questo sito.
- Terminare selezionando il rubinetto più idoneo tra i modelli proposti di seguito e tra tutti gli altri presenti in questo sito.

I COORDINATI NELLE AMBIENTAZIONI CLASSICHE

I più importanti fabbricanti di elettrodomestici, spesso in collaborazione con Plados, hanno messo a punto una serie di colori sia nelle tonalità piene, sia con effetto granito, particolarmente idonee per ambientazioni classiche.

La tendenza da parte degli acquirenti di coordinare il lavello al miscelatore, al piano di cottura, al forno e talvolta alla cappa aspirante sia nelle cucine tradizionali, sia in quelle moderne è sempre più diffusa.

I COORDINATI NELLE AMBIENTAZIONI MODERNE

Nelle ambientazioni moderne vengono di norma proposti elettrodomestici in acciaio inox. Di recente alcuni fabbricanti hanno iniziato a proporre anche elettrodomestici in cristallo.

PIANI DI COTTURA E FORNI IN ACCIAIO INOX

Nel coordinato in acciaio inox, oggi Plados propone una valida alternativa al lavello in acciaio inossidabile. L’Azienda ha infatti sviluppato una nuova tipologia di materiale (ULTRAMETAL) proposta in una serie di tonalità metallizzate, molto attraenti, fredde e moderne, che si sposa ottimamente con gli elettrodomestici in acciaio inox.

PIANI DI COTTURA E FORNI IN CRISTALLO

In una fascia di mercato medio-alta si vanno progressivamente affermando gli elettrodomestici in cristallo. Per consentire il perfetto abbinamento del piano cottura e forno in cristallo con il lavello, la Plados ha ideato i lavelli in ULTRAVITRO, materiale di nuovissima generazione, composto in prevalenza da sfere di vetro, molto resistente, igienico e facile da pulire. I lavelli in ULTRAVITRO vengono proposti nelle tonalità riportate di seguito e si abbinano alle serie DIAMOND ed EXPERIENCE di Hotpoint/Ariston, nonché ad alcune nuove proposte di altri primari fabbricanti di elettrodomestici.
Caratteristiche
Forma del lavandinoRettangolare
Colore del prodottoBianco
Numero di vasche per lavello2 ciotole
Scolapiatti
Dimensioni prima vasca (LxL)350 x 430 mm
Profondità prima vasca23 cm
Dimensioni seconda vasca (LxL)355 x 285 mm
Profondità seconda vasca19 cm
Dimensioni e peso
Larghezza842 mm
Profondità842 mm
Altezza230 mm
Larghezza del compartimento81 cm
Profondità del compartimento81 cm

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.