Elleci Sirex 480 Granitek
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Elleci LGI48062DX

Elleci Sirex 480 Granitek

Descrizione

Elleci Sirex 480, Granitek, Bianco, 1 ciotole, 465 x 415 mm, 23 cm, Sinistra
Elleci Sirex 480. Materiale del lavandino: Granitek, Colore del prodotto: Bianco, Numero di vasche per lavello: 1 ciotole. Larghezza: 1000 mm, Profondità: 515 mm, Altezza: 280 mm
FUNZIONALITÀ
SIREX è la nuova linea di lavelli in materiale composito dall'estetica flat che incorpora due novità brevettate dalla Elleci.
Per la prima volta vede l'installazione dell'innovativo sistema di Scarico ad ingombro Ridotto (S.I.R.). Supera l'ultimo limite del materiale composito: la resistenza alle alte temperature. Tutti i modelli della linea SIREX, infatti, vedono l'applicazione della Piastra Anticalore che funge da dissipatore del calore. Ulteriore innovazione è data dalle dimensioni. La linea Sirex ha una larghezza di 51.5 cm un centimetro e mezzo in più rispetto allo standard.

Innovativo e brevettato sistema di scarico ad ingombro ridotto che permette di ottimizzare la parte sottostante il lavello grazie al limitato ingombro di 5 cm. Migliore sfruttamento e ottimizzazione degli spazi sotto il lavello. Maggiore spazio utilizzabile all'interno della vasca perchè la griglia (in sostituzione alla tradizionale piletta) è posta lateralmente. Maggiore deflusso dell'acqua (60 litri/minuto). Nessun foro del troppopieno: migliore estetica, sicurezza e funzionalità. Installazione e pulizia S.I.R. più facile perchè composto da pochi elementi.

FUNZIONAMENTO ELETTRONICO O MECCANICO
Elettronico: apertura/chiusura azionata mediante pulsante sul pannello di controllo. Dotato di batterie tampone al litio, lunga durata per una completa autonomia in assenza di energia elettrica. Sistema di azionamento meccanico: sollevamento sistema pop-up ad azione diretta e non rotativa molto più efficiente, partico e duraturo.

PIASTRA ANTICALORE (H.S.B) BREVETTO ELLECI
Fino ad oggi l'ultimo limite del lavello composito è stata la limitata resistenza alle alte temperature. La soglia di resistenza tende ad attestarsi su valori massimi intorno ai 250°C. Tale limite risulta tuttavia abbastanza restrittivo considerando che molto del pentolame, caffettiere, teiere etc., possono superarlo abbondantemente. Da qui la necessità di sviluppare un sistema in grado di non limitare tale impiego.

La piastra anticalore si basa sull'applicazione di una piastra acciaio inox AISI 316 di spessore di circa 5mm inserita in un apposito alloggiamento sulla parte centrale del gocciolatoio del lavello, così da renderne più pratico possibile l'utilizzo.
Per permettere poi alla piastra in acciaio di disperdere il calore accumulato dall'eventuale contatto con un oggetto molto caldo. Sono previsti 4 perni distanziatori i quali permettono di creare un'intercapedine tra acciaio e materiale composito. In questo modo, il calore accumulato dalla piastra viene agevolmente dissipato in aria senza alterare la superficie del lavello. I distanziatori agevolano il posizionamento della piastra sul lavello mantenendola bloccata nella sua posizione.
La rimozione per effettuare le pulizie è estremamente semplice e veloce. Grazie a questa innovazione, il lavello composito supera così il suo ultimo limite, migliorando anche il proprio impatto estetico dato dall'abbinamento di due materiali.
Caratteristiche
Materiale del lavandinoGranitek
Colore del prodottoBianco
Numero di vasche per lavello1 ciotole
Scolapiatti
Dimensioni prima vasca (LxL)465 x 415 mm
Profondità prima vasca23 cm
Posizione dello scolapiattiSinistra
Dimensioni e peso
Larghezza1000 mm
Profondità515 mm
Altezza280 mm
Larghezza del compartimento98 cm
Profondità del compartimento49 cm

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.