Miele G 4910 SC Libera installazione 14 coperti
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

MIELE G4910SCBW

Miele G 4910 SC Libera installazione 14 coperti

Descrizione

Miele G 4910 SC, Libera installazione, Bianco, Bianco, 1,7 m, 1,5 m, 1,5 m
Miele G 4910 SC. Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione, Colore della porta: Bianco, Colore pannello di controllo: Bianco. Numero di coperti: 14 coperti, Emissione acustica: 46 dB, Partenza ritardata: 24 h. Consumo di acqua per ciclo: 9,9 L, Consumo di energia per ciclo: 0,94 kWh, Carico di collegamento: 2100 W. Larghezza: 598 mm, Profondità: 600 mm, Altezza: 845 mm. Classe efficacia di asciugatura: A, Consumo energetico annuo: 266 kWh, Consumo d'acqua totale annuo: 2772 L
Per risparmiare fino al 40% di elettricità
Grazie a ThermoSpar® è possibile allacciare ogni lavastoviglie Miele all'acqua calda fino a 60°C. In questo modo si può ridurre il consumo elettrico fino al 40% e la durata fino al 9%. Con il programma delicato il consumo energetico si riduce così fino a 0,4 kWh.

La lavastoviglie Miele più economica di sempre
Le lavastoviglie Miele utilizzano esclusivamente acqua pulita e il programma Automatic ha un consumo idrico di appena 6,5 litri, di gran lunga meno di quanta acqua serve per riempire il lavandino. Negli ultimi 30 anni Miele ha così ridotto dell'85% il consumo idrico. Anche il consumo energetico si è ridotto a nuovi valori: con il programma ECO le lavastoviglie Miele consumano solo 0,83 kWh.

Sicurezza garantita
A protezione dei danni dell'acqua, tutte le lavastoviglie Miele sono dotate del Waterproof-System Miele. In caso di installazione corretta, Miele offre per il Waterproof-System una garanzia che copre l'intera durata di funzionamento della lavastoviglie.

Un aiutante silenzioso
Le lavastoviglie Miele lavano con livelli di rumorosità bassi, a partire da 41 dB(A), e forniscono risultati sempre perfetti. Sono addirittura più silenziose di una normale conversazione.

Da oltre 25 anni in Miele
Il cassetto posate - un'invenzione Miele - offre numerosi vantaggi: Tutte le posate sono separate e non si graffiano. Lo sporco viene eliminato senza lasciare residui e ogni posata è perfettamente asciutta. Inoltre si prelevano in modo comodo e igienico.

La variante base
Cestello superiore regolabile in altezzaSettore fisso nel cestello superioreZona MultiComfort nel cestello inferiore2 settori nel cestello inferiore

Forma e funzione di prima classe
Le maniglie del cestello ergonomiche facilitano il riempimento e lo svuotamento della lavastoviglie. Materiali di prima classe sottolineano l'elevata qualità.

Spazio ottimale per ogni stoviglia
Nella nuova area MultiComfort trovano spazio stoviglie di ogni dimensione (fino a 35 cm Ø). Persino pentole voluminose o oggetti ingombranti trovano spazio nel cestello inferiore variabile.

Per sfruttare lo spazio in modo ottimale
In tutte le lavastoviglie Miele il cestello superiore si regola in altezza in modo semplicissimo, anche in posizione obliqua. Sono possibili un totale di 9 posizioni. Così potete sfruttare il vano lavaggio ogni volta in modo ottimale.
Design
Posizionamento dell'apparecchioLibera installazione
Colore della portaBianco
Display incorporato
Colore pannello di controlloBianco
Lunghezza cavo1,7 m
Lunghezza tubo interno1,5 m
Lunghezza tubo di scarico1,5 m
Prestazione
Numero di coperti14 coperti
Emissione acustica46 dB
Partenza differita
Partenza ritardata24 h
Mezzo carico
Ergonomia
Protezione per i bambini
Gestione energetica
Classe di efficienza energetica (vecchia)A++
Dimensioni e peso
Larghezza598 mm
Profondità600 mm
Altezza845 mm
Peso53,5 kg
Altre caratteristiche
Classe efficacia di asciugaturaA
Consumo energetico annuo266 kWh
Consumo d'acqua totale annuo2772 L

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.