MIELE 21682037D
Miele G 6820 SCU Sottopiano 14 coperti
Descrizione
Miele G 6820 SCU. Posizionamento dell'apparecchio: Sottopiano, Dimensione: Dimensione massima (60 cm), Colore della porta: Acciaio inossidabile. Numero di coperti: 14 coperti, Emissione acustica: 42 dB, Temperatura (max): 75 °C. Colore retroilluminazione: Bianco. Consumo di acqua per ciclo: 9,9 L, Consumo di energia per ciclo: 0,67 kWh, Tensione di ingresso AC: 230 V. Larghezza: 598 mm, Profondità: 570 mm, Altezza: 805 mm
Brilliant Light
Perfetta illuminazione per un lavoro più semplice
Con l'apertura sportello brevettata* 4 Power-LED regolano la luce del vano interno quando lo sportello si apre in automatico. Tutta l'area di lavoro viene illuminata al meglio, un vantaggio quando si caricano e scaricano i cestelli.
Asciugatura AutoOpen brevettata
Per stoviglie perfettamente asciutte
Al termine di ogni programma di lavaggio lo sportello della lavastoviglie si apre in automatico. Anche le stoviglie più complesse, per es. in plastica, sono asciutte senza aloni né residui. Una speciale conduttura dell'aria protegge il vostro piano di lavoro dall'umidità.
ComfortClose
Il miglior sportello di tutti i tempi
Godetevi l'apertura e la chiusura dello sportello Miele in modo particolarmente leggero e delicato. Comodo: lo sportello resta in ogni posizione desiderata.
Contenitore del sale nello sportello brevettato
Riempimento comfortevole
Il contenitore del sale brevettato, si trova nello sportello della lavastoviglie; e può venire riempito mantenendo lo sportello aperto a metà, stando comodamente in piedi. Non sarà più necessario accucciarsi e muoversi scomodamente all'interno della lavastoviglie.
Posticipo dell'avvio con indicazione tempo residuo
Risparmiare elettricità di notte
Grazie al posticipo dell'avvio di 24h potete far partire la lavastoviglie quando desiderate, utilizzando la tariffa energetica (notturna) conveniente. L'indicazione tempo residuo calcola a ritroso la durata del programma e mostra quanto dura ancora il programma selezionato. Così siete sempre informati dello stato del programma della lavastoviglie.
App Miele@mobile
Tutto sotto controllo da remoto!
La funzione MobileControl gli elettrodomestici Miele di casa anche da fuori, via smartphone o tablet PC. Si può non solo consultare lo stato del programma ma anche scegliere, avviare e spegnere ogni programma in modo comodo e ovunque tramite il terminale mobile. Basta scaricare l'app Miele@mobile e collegare l'apparecchio a Miele@home. Una volta arrivati a casa, l'apparecchio ha già svolto il proprio lavoro.
La migliore efficienza energetica
Miele - una classe a sé
L'etichetta energetica informa immediatamente sull'economicità e sulle prestazioni della vostra lavastoviglie. Gli elettrodomestici Miele combinano i migliori risultati di lavaggio e asciugatura con un consumo energetico e idrico estremamente ridotto:Classe di efficienza energetica A+++Consumi energetici annuali: 237 kWhConsumi idrici annuali: 2.716 litriClasse di asciugatura: AMassimi risultati con il minimo consumo.
FlexiTimer con EcoStart
Tutela l'ambiente e il portafoglio
Ora le lavastoviglie Miele lavorano in modo ancora più intelligente. Con EcoStart potete utilizzare la tariffa ecologica variabile in base al tempo e lasciare all'elettrodomestico la scelta della tariffa energetica più conveniente per il programma. Potete programmare tre diverse tariffe e scegliere solo l'ora massima per la fine del programma. In questo arco di tempo, la lavastoviglie selezionerà da sola il momento di avvio più economico.
Mezzo carico
Consumo ridotto
Grazie al riconoscimento carico automatico le lavastoviglie Miele misurano automaticamente la quantità di stoviglie nel vano di lavaggio e adeguano di conseguenza il consumo idrico ed energetico. Con questa funzione automatica non avrete più bisogno di aspettare che la lavastoviglie sia completamente carica.
Allacciamento acqua calda
Per risparmiare fino al 50% di elettricità
Ogni lavastoviglie Miele può essere collegata a un allacciamento dell’acqua calda fino a 60 °C. In questo modo si può ridurre il consumo elettrico fino al 50 % e la durata fino al 10%. Con il programma ECO il consumo energetico della lavastoviglie si riduce a 0,45 kWh.
Smart Grid ready
Per un risparmio economico intelligente
La rete elettrica intelligente, la Smart Grid, offre prezzi dell'elettricità che variano nel corso della giornata. Gli elettrodomestici compatibili con Smart Grid possono essere avviati automaticamente nel momento in cui l'elettricità è disponibile in rete alla tariffa più conveniente. Le lavastoviglie, asciugabiancheria e lavastoviglie Miele permettono di utilizzare in modo eccellente la Smart Grid con un grande potenziale di risparmio.
EcoFeedback
Consumi sempre sotto controllo
Le lavastoviglie di Miele vi permettono di lavare in modo ecologico ogni giorno, con gran semplicità. Quando si sceglie un programma, la funzione EcoFeedback mostra sul display a quanto ammonta il probabile consumo idrico ed energetico. Così potete scegliere la variante ottimale a livello ecologico. Alla fine del programma è possibile verificare il consumo effettivo.
Lavaggio ad acqua fresca con consumo da 6,5 litri
La lavastoviglie Miele più economica di sempre
Le lavastoviglie Miele lavano esclusivamente con acqua pulita e con il programma Automatic a partire da soli 6,5 litri*, di gran lunga meno di quanta ne serve per riempire il lavandino. Negli ultimi 30 anni Miele ha così ridotto dell'85% il consumo idrico. Anche il consumo energetico si è ridotto a nuovi valori: Con il programma ECO le lavastoviglie Miele consumano solo 0,83 kWh*.
Accumulatore di calore EcoTech: A+++ -20%
Massima potenza assoluta con il massimo risparmio
L'etichetta energetica informa immediatamente sull'economicità e sulle prestazioni della vostra lavastoviglie. Gli elettrodomestici Miele combinano i migliori risultati di lavaggio e asciugatura con consumo energetico e idrico estremamente ridotto:
- Classe di efficienza energetica A+++-20%**
- Consumi energetici annuali: 189 kWh
- Consumi idrici annuali: 2.772 litri
- Classe di asciugatura: A
Massimi risultati con il minimo consumo.
Perfect GlassCare
Il trattamento migliore per i vostri bicchieri
L'acqua morbida favorisce una pulizia a fondo delle stoviglie, ma è aggressiva sui bicchieri. Ecco perché le lavastoviglie Miele sono dotate della tecnologia Perfect GlassCare. che garantisce che i bicchieri siano lavati in modo delicato e voi possiate usarli a lungo.
SensorDry
Asciugatura ottimale, sempre
La temperatura ambiente in cucina e la quantità di carico nella lavastoviglie possono influenzare il processo di asciugatura. Con il programma Automatic, SensorDry garantisce un'asciugatura ottimale anche quando le condizoni non sono ideali.
QuickPower Wash
Le migliori prestazioni di lavaggio...
Imbattibili insieme: Il nuovo programma QuickPowerWash e le UltraTabs Multi abbinate garantiscono i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per stoviglie normalmente sporche in 58 minuti. Queste tab speciali si sciolgono in un tempo ridotto di soli 2-3 minuti. Il lavaggio è così efficace già all'inizio del programma. Risultato: Classe di efficacia di lavaggio A1.
SolarSave
Una nuova dimensione della sostenibilità
Miele – imbattibile in materia di sostenibilità. Il programma di lavaggio SolarSpar è il programma ottimale per le abitazioni che hanno un impianto solare termico, una pompa di calore o un riscaldamento a gas e petrolio perché utilizza solo la temperatura dell'acqua già preriscaldata. Grazie alla gestione intelligente del programma ottenete un consumo energetico incredibilmente ridotto di 0,05 kWh per ogni ciclo di lavaggio.
Igiene
Per una pulizia senza macchia
Igiene perfetta: biberon, taglieri ecc. diventano particolarmente puliti e sterilizzati. Certificato dall'Institut für Angewandte Forschung GmbH.
Extra risparmio
L'opzione per la tutela delle risorse
Questa opzione di lavaggio consente inoltre un ridotto consumo energetico grazie a temperature e tempi di azione adeguati.
Asciugatura extra
Risultati perfetti per stovigie in plastica
Grazie a una fase di asciugatura prolungata e all'aumento della temperatura di lavaggio tutto viene asciugato perfettamente, anche bicchieri e stoviglie in plastica.
Waterproof-System
Sicurezza garantita
A protezione dei danni dell'acqua, tutte le lavastoviglie Miele sono dotate del Waterproof-System Miele. In caso di installazione corretta, Miele offre per il Waterproof-System una garanzia che copre l'intera durata di funzionamento della lavastoviglie1.
Bassi livelli di rumorosità
Un aiutante silenzioso
Le lavastoviglie Miele lavano con livelli di rumorosità bassi, a partire da 41 dB(A)1, e forniscono risultati sempre perfetti. Sono addirittura più silenziose di una normale conversazione.
Struttura del cestello comfort
Una rivoluzione sulle rotelle
Maniglie, un cestello inferiore dalla struttura funzionale completamente nuova e molte funzioni innovative nel cestello superiore: con le nuove lavastoviglie Miele inizia una nuova era nella struttura del cestello.
Struttura del cestello MaxiComfort
Davvero esclusivo
Maniglie in acciaio inossidabile Settore MultiComfort nel cestello inferiore (estraibile) 4 supporti bicchieri regolabili in altezza nel cestello inferiore Asticella bicchieri richiudibile nel cestello inferiore Sostegno per bottiglie richiudibile nel cestello inferiore
Zona MultiComfort nel cestello inferiore
Spazio ottimale per ogni stoviglia
La nuova zona MultiComfort unica permette di posizionare i piatti di qualsaisi dimensioni (fino a 35 cm Ø) in tre file. Qui è possibile inserire anche taglieri, piatti di portata e contenitori cavi come ciotole o bicchieri della birra, risparmiando spazio. Gli inserti della zona MultiComfort dipendono dalla tipologia di cesto e dal modello.
Maniglie del cestello ergonomiche
Forma e funzione di classe
Le maniglie del cestello ergonomiche facilitano il riempimento e lo svuotamento della lavastoviglie. Materiali di prima classe sottolineano l'elevata qualità.
Cestello superiore regolabile in altezza
Per sfruttare lo spazio in modo ottimale
In tutte le lavastoviglie Miele il cestello superiore si regola in altezza in modo semplicisimo, anche in posizione obliqua. Sono possibili un totale di 9 posizioni. Così potete sfruttare il vano lavaggio ogni volta in modo ottimale.
Asticella bicchieri regolabile nel cestello sopra
Più spazio anche per i bicchieri a stelo lungo
Tanti ospiti quindi tanti bicchieri? Nessun problema per una lavastoviglie Miele. Con l'asticella per bicchieri regolabile in altezza sul lato sinistro del cestello superiore create ancora più spazio per i bicchieri a stelo lungo.
Sostegno per bottiglie richiudibile
Per recipienti alti
Bottiglie, vasi o altri recipienti snelli e alti trovano un posto sicuro, a prova di caduta, nel sostegno per bottiglie nel cestello inferiore. Il sostegno per bottiglie è posizionato in modo che lo spruzzo d'acqua deterga in modo preciso l'interno dei contenitori. Se è necessario spazio per altre stoviglie, il sostegno per bottiglie può essere facilmente richiuso.
Il posto migliore per i vostri bicchieri
Per evitare che si rompa qualcosa
Ottime possibilità di posizionamento dei bicchieri: Supporto bicchieri regolabile in altezza e una speciale asticella per bicchieri1 nel cestello inferiore offrono un sostegno ottimale per i bicchieri a stelo lungo e una pulizia delicata e brillante.
Elementi FlexiAssist
Indicazioni colorate per un uso flessibile
Con i segni FlexAssist è subito chiaro quali elementi regolabili si possono spostare per adattare il cesto alle proprie necessità. Piccoli simboli come ad es. quello delle tazze o del bicchiere di vino sugli elementi colorati indicano come utilizzare quella zona. I segni FlexAssist servono anche come maniglie. Per sfruttare la flessibilità del cestello con un semplice gesto.
Cassetto posate 3D+ brevettato
Flessibilità unica per posate perfette
Il programma intelligente Cassetto posate 3D garantisce la massima flessibilità. Larghezza, altezza e profondità sono variabili e si adattano ad ogni carico. Grazie agli spike ribaltabili nella parte centrale c'è più spazio per le posate grandi come ad es. le posate da insalata o i coltelli. Le parti laterali regolabili consentono di posizionare i bicchieri a stelo lungo nel cesto superiore. Massima flessibilità per risultati di lavaggio perfetti.
Nuovi cestelli Miele
Cesti perfetti per ogni situazione di carico
Il nuovo cestello è stato studiato nei dettagli e offre soluzioni uniche. Ogni parte è al posto giusto per un lavaggio ottimale. Gli elementi FlexAssist colorati indicano gli elementi mobili e riportano piccoli simboli. Per utilizzare i cesti flessibili comodamente. L'imbottitura in silicone integrata sostiene delicatamente i bicchieri nel supporto bicchieri FlexCare.
Design | |
---|---|
Posizionamento dell'apparecchio | Sottopiano |
Dimensione | Dimensione massima (60 cm) |
Colore della porta | Acciaio inox |
Display incorporato | Sì |
Colore pannello di controllo | Acciaio inox |
Tipo di controllo | Pulsanti |
Lunghezza cavo | 1,7 m |
Lunghezza tubo interno | 1,5 m |
Lunghezza tubo di scarico | 1,5 m |
Tipologia compartimento posate | Cassetto |
Prestazione | |
Numero di coperti | 14 coperti |
Emissione acustica | 42 dB |
Temperatura (max) | 75 °C |
Ciclo | 222 min |
Timer integrato | Sì |
Partenza differita | Sì |
Partenza ritardata | 24 h |
Protezione vetro | Sì |
Ergonomia | |
Protezione per i bambini | Sì |
Indicatore del tempo rimanente | Sì |
Retroilluminazione a LED | Sì |
Colore retroilluminazione | Bianco |
Gestione energetica | |
Classe di efficienza energetica (vecchia) | A+++ |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 598 mm |
Profondità | 570 mm |
Altezza | 805 mm |
Peso | 48 kg |
Profondità con porta aperta | 116,5 cm |
Larghezza del compartimento | 60 cm |
Profondità del compartimento | 57 cm |
Altezza del compartimento (minima) | 80,5 cm |
Altezza del compartimento (massima) | 87 cm |
Altre caratteristiche | |
Classe efficacia di asciugatura | A |
Consumo energetico annuo | 189 kWh |
Consumo d'acqua totale annuo | 2772 L |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.