Liebherr FFPSvg 1402 Performance 1096 L Libera installazione B
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Liebherr 994512951

Liebherr FFPSvg 1402 Performance 1096 L Libera installazione B

Descrizione

Liebherr FFPSvg 1402 Performance, Libera installazione, Acciaio inox, Touch, 1096 L, 1360 L, 60 dB
Liebherr FFPSvg 1402 Performance. Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione, Colore del prodotto: Acciaio inox, Tipo di controllo: Touch. Capacità netta totale: 1096 L, Capacità lorda totale: 1360 L, Emissione acustica: 60 dB. Capacità netta congelatore: 1096 L, Capacità lorda congelatore: 1360 L. Lunghezza cavo: 3 m. Classe efficienza energetica: B, Scala di efficienza energetica: Da A+++ a G, Consumo d'energia: 2208 kWh/24h
Design
Posizionamento dell'apparecchioLibera installazione
Colore del prodottoAcciaio inox
Tipo di controlloTouch
Display incorporato
Prestazione
Capacità netta totale1096 L
Capacità lorda totale1360 L
Emissione acustica60 dB
Classe climaticaClass 5
Sistema di raffreddamentoDinamico (assistito da ventola)
Mezzo refrigeranteR290
Congelatore
Capacità netta congelatore1096 L
Capacità lorda congelatore1360 L
No Frost (congelatore)
Ergonomia
Piedini regolabili
Lunghezza cavo3 m
Gestione energetica
Classe efficienza energeticaB
Scala di efficienza energeticaDa A+++ a G
Consumo d'energia2208 kWh/24h
Tensione di ingresso AC220 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 / 60 Hz
Altre caratteristiche
Luce interna
Dimensioni e peso
Larghezza1427 mm
Profondità867 mm
Altezza2115 mm
Peso198 kg
Larghezza imballo1470 mm
Profondità imballo900 mm
Altezza imballo2220 mm
Peso dell'imballo225 g

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Chiama Ora 0683398321..