NINTENDO 2326049
Nintendo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, Wii U Standard ITA
Descrizione
Nintendo Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, Wii U. Edizione gioco: Standard, Piattaforma: Wii U, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: E (tutti), Classificazione PEGI: 7, Data di rilascio: 24/06/2016
Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016
MARIO E SONIC TORNANO AI GIOCHI OLIMPICI SU Wii U
I mondi di Mario e Sonic si incontrano nuovamente per 17 divertentissimi eventi in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 per Wii U.
Ambientato a Rio de Janeiro, la città che ospiterà i XXXI Giochi Olimpici, questo capitolo della serie include più di 30 personaggi giocabili, la possibilità di gareggiare nei panni del proprio Mii e tanta azione in multiplayer per quattro giocatori, tra cui nuove Sfide, che danno un tocco in puro stile Mario & Sonic ad eventi sportivi classici.
LE NUOVE SFIDE
Il Rugby a 7, il Calcio e il Beach Volley sono i tre sport associati a una Sfida. Nelle Sfide è consentito l'uso di potenziamenti, come Pallottolo Bill e Chaos Emerald, per partite multiplayer frenetiche ed esilaranti. Nelle Sfide, si accumulano punti sfida compiendo azioni di vario tipo, come placcaggi, tiri o
schiacciate. Poi, bisogna provare a realizzare una meta, un gol o un punto per sommare questi punti al totale. Si vedranno un sacco di rimonte incredibili e vittorie inattese!
GLI EVENTI CLASSICI
È possibile anche competere per la medaglia d'oro in eventi classici dei Giochi Olimpici come Pugilato, Tiro con l'arco e 100m, usando il Wii U GamePad nella modalità per singolo giocatore o i telecomandi Wii in quella multiplayer. Tutti gli eventi si svolgono in impianti sportivi ispirati a quelli reali, dando un tocco di autenticità al gioco. Per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile anche cimentarsi con la Ginnastica Ritmica (a squadre) e il Rugby a 7, che farà il suo debutto ai Giochi Olimpici di Rio 2016.
LA MODALITÀ SCONTRO FRA EROI
Oltre ai nuovi eventi, è presente anche una modalità inedita, Scontro fra eroi: un'aggiunta adatta solo ai fan più accaniti di Mario e Sonic. Gli sfidanti si uniscono alla squadra Mario o alla squadra Sonic e si affrontano in gare a eliminazione. Gli eventi sono scelti casualmente e ad ogni round un personaggio della squadra perdente viene eliminato, fino a quando una squadra rimane senza personaggi o i capitani Mario e Sonic vengono eliminati. Tornei speciali aggiuntivi sono disponibili usando gli amiibo, che possono essere utilizzati dopo aver completato 25 tornei.
PERSONAGGI E Mii
Più di 30 personaggi giocabili delle serie di Mario e Sonic fanno la loro comparsa, tra cui alcuni che appaiono esclusivamente in certi eventi. Gli appassionati di sport possono giocare nei panni del loro Mii e partecipare a tornei per ogni evento. Monete e anelli ottenuti giocando possono essere usati per comprare costumi aggiuntivi delle serie di Mario o Sonic rispettivamente.
CARATTERISTICHE
- 14 eventi selezionabili fra quelli ufficiali dei Giochi Olimpici, tra cui 100m, tiro con l'arco, boxe e BMX
- 3 nuovi eventi giocabili in modalità Sfida, ossia Rugby a 7, Calcio e Beach Volley
- Possibilità di giocare in un massino di 4 giocatori in simultanea o a turni alterni in locale o online
- Compatibile con tutti gli amiibo di Mario e Sonic disponibili
- Possibilità di giocare nei panni del proprio Mii, e di personalizzarlo con diversi capi d'abbigliamento e accessori
- Più di 30 personaggi giocabili delle serie di Mario e Sonic
- Possibilità di unirsi alla squadra Mario o alla squadra Sonic e affrontare gli avversari in gare a eliminazione
Caratteristiche | |
---|---|
Piattaforma | Wii U |
Genere | Sport |
Classificazione ESRB | E (tutti) |
Edizione gioco | Standard |
Versione lingua | ITA |
Data di rilascio | 24/06/2016 |
Classificazione PEGI | 7 |
Modalità multiplayer | Sì |
Tipo di modalità multiplayer | Offline, In linea |
Numero massimo di giocatori | 4 |
Editore | Nintendo |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.