Activision Call of Duty: World At War, Wii ITA
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

ACTIVISION 83439IT

Activision Call of Duty: World At War, Wii ITA

Descrizione

Activision Call of Duty: World At War, Wii, Nintendo Wii, FPS (First Person Shooter), M (Mature), ITA
Activision Call of Duty: World At War, Wii. Piattaforma: Nintendo Wii, Genere: FPS (First Person Shooter), Classificazione ESRB: M (Mature)
Call of Duty®: World at War cambia radicalmente le regole di ingaggio ridefinendo la Seconda Guerra Mondiale. Il giocatore viene gettato nel mezzo delle battaglie più concitate contro un nuovo nemico nelle situazioni più pericolose del conflitto.

Gestito dalla tecnologia di Call of Duty® 4: Modern Warfare™, Call of Duty®: World at War porta il combattimento su nuovi livelli, mentre i soldati si scontrano nelle più cruente battaglie d'Europa e del Pacifico contro un nemico che non conosce resa o ritirata e che combatterà fino all'ultimo respiro sfoderando un arsenale di tattiche letali. Pericolo e tensione popolano il campo di battaglia su cui i giocatori conosceranno il vero caos del conflitto.

Dalle rovine di Russia e Berlino fino alle spiagge e alle giungle del Pacifico, l'azione di gioco assume una forma differente grazie alle nuove caratteristiche che prima erano disponibili solo in multiplayer, compresi bonus, classifiche e statistiche online per un gioco cooperativo fino a un massimo di quattro giocatori. Nuove armi per veicoli e fanteria, come il potente lanciafiamme, renderanno il campo di battaglia un vero inferno.

Battaglie finali: Call of Duty®: World at War porta il giocatore a essere il protagonista degli ultimi giorni in cui le forze dell'Asse avanzano su più fonti dall'Europa e dal Pacifico, con il marchio di fabbrica cinematografico tipico di Call of Duty®. Gioca nei panni di un marine statunitense o di un compagno russo in missioni come fante, a bordo di un veicolo o nei cieli dell'Europa e del Pacifico. Una nuova profondità di gioco, dalle tattiche e dalle armi fino alle località uniche che attraversano le rovine dell'Europa occidentale fino alle lande del Giappone imperiale, in uno scontro epico che appassionerà tutti i giocatori.

Campagna cooperativa: la frase "Nessuno può vincere da solo!" assume un nuovo significato. Un massimo di quattro giocatori online o due giocatori a schermo condiviso (online e offline) può prendere parte alla campagna per giocatore singolo. Stabilisci la strategia con gli altri e gioca ogni volta in un modo differente. Completa le sfide cooperative per ottenere speciali ricompense. Il gioco presenta i bonus, le classifiche e le statistiche online che i giocatori amano in multiplayer e li porta nella campagna cooperativa, aggiungendo ancor più varietà, rigiocabilità e divertimento infinito.

Multiplayer coinvolgente: Call of Duty®: World at War contiene un'azione multiplayer coinvolgente e divertente. L'aggiunta dei veicoli alla modalità multiplayer tanto amata in Call of Duty® 4: Modern Warfare™ porta il gioco online su nuovi livelli di divertimento, senza dimenticare esperienza persistente, classifiche dei giocatori, armi potenziabili, gioco di squadra, analisi della mappa, classi personalizzabili e bonus.

Qualità cinematografica senza precedenti: grazie allo strepitoso motore grafico di Call of Duty® 4: Modern Warfare™, Call of Duty®: World at War presenta un livello di qualità visuale senza pari. Modelli dettagliati, ombre, luci ambientali e stupendi effetti speciali rendono la Seconda Guerra Mondiale un'esperienza prossima al reale. Profondità di campo, sfumature e texture speciali rendono il combattimento "vivo". Campi di battaglia soggetti alle leggi della fisica e coperture distruttibili coinvolgono il giocatore in un combattimento estremamente dinamico.
Caratteristiche
PiattaformaWii
GenereFPS (First Person Shooter)
Classificazione ESRBM (Mature)
Versione linguaITA
Serie di giochiCall of Duty

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Dal 1956 Innovazione e Competenza