Infogrames FIFA 23 Legacy ITA Nintendo Switch
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Infogrames 116366

Infogrames FIFA 23 Legacy ITA Nintendo Switch

Descrizione

Infogrames FIFA 23, Nintendo Switch, Modalità multiplayer, E (tutti)
Infogrames FIFA 23. Edizione gioco: Legacy, Piattaforma: Nintendo Switch, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: E (tutti), Classificazione PEGI: 3, Sviluppatore: EA Vancouver, EA Romania, Data di rilascio: 30/09/2022
EA SPORTS™ FIFA 23 Legacy Edition per Nintendo Switch™ include divise, club e rose originali di alcuni dei principali campionati del mondo. Conterrà inoltre diverse tra le migliori squadre di club femminili e alcuni dei più famosi stadi al mondo, compresi alcuni inediti. FIFA 23 Legacy Edition include una veste grafica rinnovata e un nuovo pacchetto che comprende telecronaca e grafiche aggiornate. FIFA 23 Legacy Edition presenterà le stesse modalità e caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 22 Legacy Edition per Nintendo Switch™, senza novità o migliorie di rilievo.

GAMEPLAY
FIFA 23 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 22 Legacy Edition, senza novità o migliorie di rilievo.

CALCIO FEMMINILE
I club femminili fanno il loro debutto in FIFA 23 Legacy Edition, con l'aggiunta della Barclays FA Women's Super League (WSL) e della D1 Arkema francese (D1F).

NUOVI STADI
FIFA 23 Legacy Edition per Nintendo Switch™ includerà nuovi stadi di tutto il mondo, tra cui, per la prima volta in assoluto, quelli delle squadre femminili, come il Manchester City Academy Stadium.

PRESENTAZIONE
FIFA 23 Legacy Edition offrirà una veste grafica rinnovata, con una nuova interfaccia di gioco e menu ridisegnati, oltre a una telecronaca aggiornata.

MODALITÀ LEGACY EDITION
Le seguenti modalità saranno presenti in FIFA 23 Legacy Edition con le stesse caratteristiche viste in FIFA 22 Legacy Edition.
- Calcio d'inizio
- Modalità Carriera
- Tornei: su licenza e personalizzati, compresa la UEFA Champions League
- Women's International Cup
- Prove abilità
- Amichevoli e Stagioni Online
- Stagioni in locale

FIFA 23 Legacy Edition includerà una serie di campagne di FIFA Ultimate Team™ durante la stagione*.
FIFA Ultimate Team includerà:
- Incarichi allenatore
- Stagioni online e per giocatore singolo, tornei e draft online
- Partita singola online
- Sfide Creazione Rosa
- Eroi FUT
- ICONE

IL TUO FIFA, A MODO TUO
Configurazioni console:
Gioca a FIFA dove vuoi, quando vuoi e come vuoi. Collega la console al televisore e gioca in singolo o in multigiocatore, o prova le stesse modalità in movimento.

- Base
- Modalità portatile
- Modalità da tavolo
- Multigiocatore locale

Supporto dei Joy-Con™ separati:
Creati appositamente per la versione Nintendo Switch™, i comandi per i Joy-Con™ separati ti consentono di giocare con i tuoi amici quando vuoi, dove vuoi. Non servono periferiche aggiuntive, basta separare i controller Joy-Con™ per giocare in modalità multigiocatore, a casa o in movimento. Il supporto dei Joy-Con™ in FIFA 23 Legacy Edition include:
- Modalità portatile
- Doppio
- Singolo
Nota: FIFA 23 Legacy Edition supporta anche la configurazione Pro Controller.

Stagioni in locale:
Prova una modalità di gioco esclusiva su Nintendo Switch™ con Stagioni in locale. Invita una persona vicino a te e tieni traccia di svariate statistiche nel corso di una stagione di cinque partite, in FIFA.
Caratteristiche
PiattaformaNintendo Switch
GenereSport
Classificazione ESRBE (tutti)
Edizione giocoLegacy
Versione linguaITA
SviluppatoreEA Vancouver, EA Romania
Data di rilascio30/09/2022
Classificazione PEGI3
Serie di giochiFIFA
Pre-ordine
Classificazione USK0
Modalità multiplayer
Tipo di modalità multiplayerOffline, In linea
Numero minimo di giocatori offline1
Numero massimo di giocatori offline4
Numero minimo di giocatori online1
Numero massimo di giocatori online4
EditoreElectronic Arts

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.