Warner Bros. Games Dying Light - Enhanced Edition Xbox One
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Warner Bros 47486

Warner Bros. Games Dying Light - Enhanced Edition Xbox One

Descrizione

Warner Bros. Games Dying Light - Enhanced Edition, Xbox One, M (Mature)
Warner Bros. Games Dying Light - Enhanced Edition. Piattaforma: Xbox One, Classificazione ESRB: M (Mature), Classificazione PEGI: 18, Sviluppatore: Techland, Data di rilascio: 15-06-2018
Dying Light è un gioco survival horror d`azione in prima persona, ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno, i giocatori vagheranno in una lussuosa area urbana colpita da un`epidemia, alla ricerca di provviste e creando armi che li aiuteranno a difendersi dalla crescente popolazione infetta. Di notte, i cacciatori si trasformano in prede, perché gli infettati diventano aggressivi e molto più pericolosi. I predatori che appaiono solo al calar del sole sono terrificanti. I giocatori dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per sopravvivere fino alle prime luci del giorno.
Caratteristiche
PiattaformaXbox One
GenereAzione
Classificazione ESRBM (Mature)
SviluppatoreTechland
Data di rilascio15-06-2018
Classificazione PEGI18
PEGI Descrittori di contenutoLinguaggio volgare, Violenza, In linea
EditoreWarner Bros. Interactive
Descrittore del contenuto ESRBBlood and gore, Intense violence, Linguaggio forte
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo
Dettagli tecnici
(cdm) Ultimo aggiornamento17-08-2018
(cdm) Data di uscita fissata15-06-2018
(cdm) Sviluppatori completiTechland
(cdm) Nome del distributore primarioWarner Bros. Interactive
(cdm) Nome editore impostatoWarner Bros. Interactive

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.