Take-Two Interactive Gta San Andreas Ps3 Standard PlayStation 3
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

TAKE TWO INTERACTIVE SWP31495

Take-Two Interactive Gta San Andreas Ps3 Standard PlayStation 3

Descrizione

Take-Two Interactive Gta San Andreas Ps3, PlayStation 3
Take-Two Interactive Gta San Andreas Ps3. Edizione gioco: Standard, Piattaforma: PlayStation 3
Rockstar Games porta su PlayStation®3, per la prima volta su supporto fisico, Grand Theft Auto: San Andreas, il gioco più venduto di tutti i tempi per PlayStation®2. Con un vasto open-world che comprende lo stato di San Andreas e le sue tre grandi città - Los Santos, San Fierro e Las Venturas - Grand Theft Auto: San Andreas per PlayStation®3 si caratterizza per effetti visivi migliorati e accurati e oltre 70 ore di gioco. Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalla frustrante vita in Los Santos, San Andreas, una città sconvolta da guerre tra gang, da droga e corruzione, una città in cui le stelle del cinema e i milionari fanno del loro meglio per evitare spacciatori e delinquenti. Siamo agli inizi degli anni ’90 e Carl deve affrontare il ritorno a casa. Sua madre è stata uccisa, la sua famiglia sta cadendo a pezzi e i suoi amici di infanzia stanno correndo a tutta velocità verso una brutta fine. Non appena messo piede nel suo quartiere, due poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio; CJ è costretto a intraprendere un viaggio che lo porterà ad attraversare tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e per prendere il controllo delle strade. Ora disponibile su disco per PlayStation®3 Grand Theft Auto: San Andreas è il gioco per PlayStation®2 più venduto di tutti i tempi * Oltre 34 milioni di copie vendute ad oggi, su diverse piattaforme, tra cui l’originale PlayStation®2 Versione rimasterizzata: Risoluzione 720p, maggiore profondità di campo, Supporto ai trofei di PlayStation®3. GFK (dati vendite UK aggiornati alla settimana 21 del 2015).
Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 3
Edizione giocoStandard

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.