Sony PS4 Call of Duty: Nero Ops 4
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

ACTIVISION 88225IT

Sony PS4 Call of Duty: Nero Ops 4

Descrizione

Sony PS4 Call of Duty: Black Ops 4, PlayStation 4, Modalità multiplayer, M (Mature)
Sony PS4 Call of Duty: Black Ops 4. Edizione gioco: Standard, Piattaforma: PlayStation 4, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: M (Mature), Classificazione PEGI: 18, Sviluppatore: Treyarch, Data di rilascio: 12/10/2018
Più modi che mai di divertirsi con gli amici
Call of Duty: Black Ops 4 offre l'esperienza multigiocatore più profonda e più tattica di tutta la saga, insieme a una colossale esperienza di zombi con il triplo delle avventure.

La nuovissima modalità competitiva di Blackout, ispirata al genere di "battaglia campale", riunisce i personaggi, i luoghi, le armi e le attrezzature di tutta la saga in una lotta di sopravvivenza ad armi spiegate... il tutto farcito da colpi di scena in stile Black Ops.

Multigiocatore
Ambientato tra Black Ops 2 e Black Ops 3, il multigiocatore è stato rinnovato, progettato per offrire più scelta, donare più stili di gioco e creare un'esperienza competitiva ancora più intensa.

Specialisti
Black Ops 4 offre un insieme di specialisti nuovi e rivisitati, con distinti profili di combattimento e abilità. Ognuno è dotato di armi ed equipaggiamento specifico, quindi le combinazioni di stili di gioco e modalità di gioco aggiungono un nuovo livello di strategia e creatività alla squadra.

Movimento e ritmo
Il combattimento è più tattico e fluido che mai: il multigiocatore elimina i salti con spinta e le corse sulle pareti degli episodi precedenti introducendo un nuovo sistema manuale di salute progettato per rendere il gioco più strategico, costringendo a scegliere attentamente quando rigenerare la salute.

Collaborazione
Il multigiocatore in Black Ops 4 pone un particolare accento sulle tattiche di squadra, premiando tutti gli stili di gioco che contribuiscono al successo della squadra, piuttosto che basarsi soltanto sulle prestazioni individuali. I giocatori possono unire il proprio talento a quello degli altri per aumentare la forza in modo esponenziale, rendendo il gioco di squadra superiore al gioco singolo.

Blackout
Una modalità nuova di zecca in stile battaglia campale, Blackout, mette in campo un numero di giocatori molto superiore rispetto agli episodi precedenti, nella più grande mappa della storia di Call of Duty.

Luoghi e volti noti
Blackout presenterà i classici personaggi giocabili degli episodi precedenti di Black Ops su una colossale mappa contenente luoghi ispirati alle mappe multigiocatore più amate dai fan di Black Ops, incluse le aree leggendarie di Nuketown e del Poligono di tiro.

Veicoli e armi classiche
Blackout presenterà le classiche armi di Black Ops con diversi tipi di munizioni ed equipaggiamento che i giocatori dovranno raccogliere e recuperare su tutta la mappa. Sarà anche possibile trovare e guidare mezzi di terra, mare e aria.

Call of Duty Zombies
In occasione del 10° anniversario di Call of Duty Zombies, Black Ops 4 offre una quantità di zombie mai vista prima, con tre esperienze complete.

Blood of the Dead
Espandendo l'amatissima Mob of the Dead, questa terza mappa presenta i personaggi originali della precedente trama di Zombies, visitando il purgatorio di Alcatraz.

IX
Ambientato nell'antica Roma, IX spinge i nostri quattro protagonisti in un anfiteatro in cui si compiono sacrifici rituali.

Voyage of Despair
A bordo dell'RMS Titanic, Voyage of Despair è una cornice leggendaria e monumentale in cui i nostri quattro protagonisti scopriranno la verità che ha segnato il destino dei passeggeri in quella fatidica notte.
Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 4
GenereFPS (First Person Shooter)
Classificazione ESRBM (Mature)
Edizione giocoStandard
Versione linguaITA
SviluppatoreTreyarch
Data di rilascio12/10/2018
Classificazione PEGI18
Serie di giochiCall of Duty
Modalità multiplayer
Tipo di modalità multiplayerIn linea
Numero massimo di giocatori online99
EditoreActivision
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiestoNo
Contenuto dell'imballo
Quantità per pacco1 pz

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.