PLAION DOOM VFR, PS4 Standard Inglese PlayStation 4
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

BETHESDA 1022959

PLAION DOOM VFR, PS4 Standard Inglese PlayStation 4

Descrizione

Koch Media DOOM VFR, PS4, PlayStation 4, FPS (First Person Shooter), M (Mature), Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto
Koch Media DOOM VFR, PS4. Edizione gioco: Basic, Piattaforma: PlayStation 4, Genere: FPS (First Person Shooter), Classificazione ESRB: M (Mature), Classificazione PEGI: 18, Sviluppatore: id Software, Data di rilascio: 01/12/2017. Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto
Se siete trasaliti la prima volta che un famelico demone Pinky vi ha caricato a testa bassa nell'acclamato DOOM dello scorso anno, aspettate di trovarvi ancora più a stretto contatto con gli scatenati demoni di DOOM: VFR.
Rivelato nel corso della presentazione Bethesda dell'E3 2017, DOOM: VFR è un nuovo gioco di realtà virtuale sviluppato dalla leggendaria id Software e in arrivo entro la fine dell'anno sulle piattaforme PlayStation VR e VIVE.

In DOOM: VFR, i demoni infernali hanno ucciso tutti gli occupanti della struttura di ricerca della UAC su Marte. Tutti tranne voi. Nei panni dell'ultimo superstite umano rimasto, dovrete ristabilire l'operatività della base e fermare l'invasione demoniaca. C'è un unico problema: nel farlo, sarete massacrati anche voi, come tutti gli altri. Tuttavia, grazie a un segretissimo programma di ricerca dell'UAC, la vostra coscienza verrà trasferita nella matrice di un'intelligenza artificiale e così, oltre che sulle classiche armi di DOOM, potrete contare anche sulle capacità di teletrasportarvi e di spostarvi rapidamente in battaglia per coprire in un batter d'occhio la distanza tra voi e i demoni e farli a pezzi con il tele-frag. In quanto intelligenza artificiale, potrete inoltre trasferire la vostra coscienza anche in dispositivi e robot dell'UAC per risolvere rompicapo e accedere a nuove aree (comprese due sezioni della struttura di ricerca dell'UAC su Marte mai viste prima).
“Sviluppare un gioco della serie di DOOM specificamente per la realtà virtuale rappresenta un'emozionante opportunità non soltanto di far immergere i giocatori nel mondo di DOOM come mai era stato possibile prima d'ora, ma anche di consentire loro di esplorare e sperimentare gli ambienti dell'UAC e dell'inferno in modi del tutto nuovi e di vestire i panni di altri personaggi, dotati di strumenti e abilità esclusivi”, afferma Robert Duffy, direttore tecnico di id Software.
“Poiché l'elemento distintivo di ogni gioco della serie di DOOM è il combattimento, la nostra prima priorità è stata quella di assicurarci che muoversi, sparare e uccidere selvaggiamente i demoni nella realtà virtuale sia brutale e soddisfacente almeno quanto lo è stato per i fan di DOOM da un anno a questa parte”, aggiunge il direttore del gioco Marty Stratton.
Sviluppato dallo stesso studio che ha inventato il genere dello sparatutto in soggettiva e la moderna realtà virtuale, con i suoi brutali combattimenti DOOM: VFR fa sbarcare la carneficina targata id Software in un gioco di realtà virtuale autonomo, in cui potrete ammirare Marte e l'inferno da una nuova prospettiva mentre sarete impegnati a eliminare un esercito demoniaco. Tutto questo in una straordinaria avventura sviluppata appositamente per PlayStation VR e VIVE.
Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 4
GenereFPS (First Person Shooter)
Classificazione ESRBM (Mature)
Edizione giocoStandard
Versione linguaInglese
Sviluppatoreid Software
Data di rilascio01/12/2017
Classificazione PEGI18
Serie di giochiDoom
Modalità multiplayerNo
EditoreBethesda Softworks
Requisiti di sistema
Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.