

Kärcher 1.645-600.0
Kärcher WBS 3 Pistola a spruzzo d'acqua da giardino Nero, Giallo
Descrizione
Kärcher WBS 3. Larghezza: 60 mm, Profondità: 165 mm, Altezza: 203 mm
L'idropistola WBS 3 è il dispositivo che trasforma la tua canna da giardino in un dispositivo di pulizia grazie ai suoi due getti. Il getto rotante è utile per la pulizia efficace e il risciacquo di svariate superfici: è particolarmente utile per il lavaggio di mobili da giardino e per innaffiare ogni tipo di pianta e siepe. Il getto a matita invece è utile per la rimozione di sporco e fango da superfici difficili da raggiungere. L'attacco è semplice: basta attaccarlo alla canne e via! La massima pressione del rubinetto è di 10 bar. Le due batterie AA necessarie per il funzionamento sono incluse nella confezione.
Collega e usa
Nessun tempo di configurazione, nessun accessorio aggiuntivo richiesto.
Compatibile con tutti i sistemi hook-and-loop disponibili.
Innovativo getto rotante
Il getto rotante riduce i tempi di pulizia fino al 50% rispetto ai classici atomizzatori da giardino.
Autonomia fino a un'ora per il getto rotante con le batterie AA fornite.
Getto puntuale preciso
L'ugello in metallo di alta qualità consente una pulizia di precisione.
Dettagli tecnici | |
---|---|
Tipo di dispositivo | Pistola a spruzzo d'acqua da giardino |
Colore del prodotto | Nero, Giallo |
Numero di motivi a spruzzo | 2 |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 60 mm |
Profondità | 165 mm |
Altezza | 203 mm |
Peso | 300 g |
Peso dell'imballo | 600 g |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.