NETGEAR WC7520 punto accesso WLAN 1000 Mbit/s
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Netgear WC7520-100EUS

NETGEAR WC7520 punto accesso WLAN 1000 Mbit/s

Descrizione

NETGEAR WC7520, 1000 Mbit/s, 10,100,1000 Mbit/s, 10/100/1000Base-T(X), 1500 utente(i), WPA-PSK, WPA2-PSK, HTTP, SNMP v1/v2c, telnet, Secure Shell (SSH)
NETGEAR WC7520. Velocità massima di trasferimento dati: 1000 Mbit/s, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s, Tecnologia di cablaggio: 10/100/1000Base-T(X). Algoritmi di sicurezza supportati: WPA-PSK, WPA2-PSK. Protocolli di gestione: HTTP, SNMP v1/v2c, telnet, Secure Shell (SSH). Certificazione: FCC Class A, CE, WEEE, RoHS. Memoria flash: 8 MB, RAM installata: 1024 MB, Tipo di RAM: DDR2
Wireless Controller affidabile, sicuro e scalabile
Il wireless controller 20-AP WC7520 ProSafe di NETGEAR offre alte prestazioni e funzionalità adatta ad un’architettura LAN wireless fino a 1.500 utenti. Concentrandosi sulla semplicità di utilizzo, il controller WC7520 semplifica l’implementazione e la gestione di reti wireless. La scalabilità permette alle aziende di estendere la rete wireless, con licenze opzionali in grado di supportare le diverse necessità. Grazie agli upgrade di licenze disponibili, il wireless controller può gestire fino a 50 accesspoint (AP). Per implementazioni più estese, il controller WC7520 può costituire una struttura stackable fino a 3 unità e supportare fino a 150 accesspoint. Soddisfando le esigenze anche delle installazioni più estese, il controller WC7520 offre una gestione della rete wireless centralizzata, mobilità wireless integrata, sicurezza top-end e diversi servizi, come fast roaming L2/L3, portale "captive" per l'accesso guest e supporto Voice over Wi-Fi. Progettato per durare nel tempo, il controller WC7520 vanta una garanzia illimitata, offrendo connettività di livello enterprise e una LAN wireless sicura.

Gestione centralizzata
Implementato come overlay sull'infrastruttura di rete cablata esistente, il wireless controller 20-AP ProSafe di NETGEAR semplifica la gestione della rete fornendo un unico punto di gestione per l'intera rete wireless. Di facile configurazione, il controller WC7520 rileva tutti gli accesspoint presenti nella rete, anche tra VLAN e sottoreti. Le mappe dell'edificio possono essere utilizzate per visualizzare la copertura e le heatmap della rete wireless in tempo reale.

Prestazioni
Le migliori architetture centralizzate e distribuite sono implementate dal wireless controller 20-AP ProSafe di NETGEAR per ottenere straordinarie prestazioni Wireless-N. Il traffico locale viene commutato automaticamente a livello degli accesspoint per un'elaborazione estremamente rapida, mentre il traffico di roaming L3 viene elaborato a livello di controller con controllo avanzato dei dati. Le applicazioni in tempo reale, come Voice Wi-Fi, richiedono una mobilità intra-subnet / intra-VLAN perfetta: il tunneling di cifratura del modello WC7520 offre un fast roaming di livello enterprise che non ha alcun impatto sulle prestazioni Layer 2.
Caratteristiche
Velocità massima di trasferimento dati1000 Mbit/s
Velocità trasferimento Ethernet LAN10,100,1000 Mbit/s
Tecnologia di cablaggio10/100/1000Base-T(X)
Numero di utenti1500 utente(i)
VLAN support
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportatiWPA-PSK, WPA2-PSK
Protocolli
Server DHCP
Protocolli di gestioneHTTP, SNMP v1/v2c, telnet, Secure Shell (SSH)
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)4
Quantità porte USB 2.01
Design
CertificazioneFCC Class A, CE, WEEE, RoHS
Prestazione
Memoria flash8 MB
RAM installata1024 MB
Tipo di RAMDDR2
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA)261 x 440 x 43 mm
Peso2,91 kg
Altre caratteristiche
Conforme agli standardIEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3ab, IEEE 802.1Q
Particolarità networkingEthernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 45 °C
Intervallo di temperatura-20 - 70 °C

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.