D-Link DSR-1000N router wireless Gigabit Ethernet Nero
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

D-Link DSR-1000N

D-Link DSR-1000N router wireless Gigabit Ethernet Nero

Descrizione

D-Link DSR-1000N, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11a,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, 10,100,1000 Mbit/s, WPA,WPA-PSK,WPA2-PSK, RIPv1, RIP v2, OSPF, Web, SNMP, SSH, Telnet
D-Link DSR-1000N. Tipo di interfaccia LAN Ethernet: Gigabit Ethernet, Standard di rete: IEEE 802.11a,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s. Algoritmi di sicurezza supportati: WPA,WPA-PSK,WPA2-PSK, Sicurezza firewall: RIPv1, RIP v2, OSPF. Protocolli di gestione: Web, SNMP, SSH, Telnet. Colore del prodotto: Nero. Tempo medio tra guasti (MTBF): 260000 h, Sicurezza: cUL, LVD (EN60950-1), Certificazione: FCC B, CE B, VCCI, C-Tick, IC
Servizi integrati, tutto in uno: Wireless N dualband, firewall, supporto 3G, gestione della larghezza di banda, tutto nello stesso dispositivo, per far fronte alle necessità di rete di imprese con un massimo di 50 utenti.

Potente motore VPN: Crittografia dei dati e autenticazione basate sull'hardware per facilitare la connettività degli uffici decentrati mediante collegamenti virtuali crittografati.

Sistema IPS (Intrusion Prevention System) professionale: Aggiornamenti automatici da un database completo delle firme IPS con particolare attenzione a minacce quali payload per una protezione della rete ""giorno zero"".

Bilanciamento del carico WAN Link e tolleranza d'errore: Più porte WAN supportano failover e bilanciamento del carico di traffico, garantendo così la disponibilità della connessione Internet e la sua larghezza di banda.

D-Link Green™: Tecnologia di risparmio energetico in grado di ridurre le spese relative all’energia elettrica e di aumentare la durata di vita del prodotto.

Il Router Unified Services DSR-1000N di D-Link è una soluzione di rete sicura e ad alte prestazioni rivolta alle crescenti esigenze di piccole e medie imprese. Grazie all'integrazione del wireless N dualband e del supporto mobile 3G, DSR-1000N offre prestazioni paragonabili alle reti cablate tradizionali, ma con meno limitazioni. Una sicurezza di rete ottimale è resa possibile grazie a funzioni quali i tunnel VPN (Virtual Private Network), l'IP Security (IPSec), il protocollo di tunneling Point to Point (PPTP), il protocollo di tunneling L2 (L2TP) e il Secure Sockets Layer (SSL), che ne fanno l'ideale per PMI e uffici decentrati che necessitano di una connessione sicura e affidabile a risorse remote.

Funzionalità di gestione completa
DSR-1000N include Ethernet Gigabit dual WAN, che fornisce una gestione dei servizi basata su criteri, atta a garantire la massima produttività per la propria azienda. La funzione di bilanciamento del carico in uscita1 adatta il traffico uscente tra due interfacce WAN e ottimizza le prestazioni del sistema per una maggiore disponibilità. La seconda porta WAN può essere configurata come porta DMZ per l'esecuzione di server isolati sulla propria LAN.

Prestazioni wireless superiori
Progettato per prestazioni wireless superiori, il DSR-1000N include Wireless N su bande radio a 2.4GHz o 5GHz. La tecnologia MIMO (Multiple In Multiple Out) consente al DSR-1000N di fornire elevate velocità dati con pochi ""punti morti"" su tutta l'area di copertura della rete wireless.

Opzioni di flessibilità di implementazione
Il DSR-1000N supporta la connettività mobile 3G tramite le porte USB2. Questa funzionalità offre un’ulteriore connessione dati sicura per reti che forniscono servizi strategici. Il dispositivo DSR-1000N può essere configurato per passare automaticamente a una rete 3G qualora un collegamento fisico vada perso.

Solide funzioni VPN
Una VPN (Virtual Private Network) dotata di tutte le funzioni fornisce ai dipendenti che non lavorano in ufficio e agli uffici decentrati una connessione sicura alle proprie risorse. I tunnel VPN site-to-site sfruttano il protocollo IP Security (IPSec), il protocollo di tunneling Point to Point (PPTP) o il protocollo di tunneling L2 (L2TP) per facilitare la connettività degli uffici decentrati mediante collegamenti virtuali crittografati.

L'efficiente tecnologia Green
Nell'interesse della comunità globale, D-Link è dedita alla fornitura di prodotti ecologici in grado di far risparmiare energia e denaro nonché di far aumentare al contempo la durata di vita del prodotto. Lo strumento di pianificazione WLAN Green di D-Link riduce automaticamente la potenza del wireless durante le ore fuori picco. Allo stesso modo, la tecnologia Green Ethernet di D-Link adatta l'utilizzo energetico sulla base della lunghezza del cavo e dello stato dei collegamenti individuati. Inoltre, la conformità alle direttive RoHS (Restriction of Hazardous Substances) e WEEE (Waste Electrical and Electronic Equipment) fa dei dispositivi con certificazione D-Link Green la scelta più responsabile per l'ambiente.
Connessione WAN
WAN Ethernet
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Tipo di interfaccia LAN EthernetGigabit Ethernet
Velocità trasferimento Ethernet LAN10,100,1000 Mbit/s
Standard di reteIEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)4
Caratteristiche di gestione
Gestione web-based
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportatiWPA, WPA-PSK, WPA2-PSK
Sicurezza firewallRIPv1, RIP v2, OSPF
Supporto DMZ
Protocolli
Cliente DHCP
Server DHCP
Protocolli di gestioneWeb, SNMP, SSH, Telnet
Design
Colore del prodottoNero
Caratteristiche
Tempo medio tra guasti (MTBF)260000 h
SicurezzacUL, LVD (EN60950-1)
CertificazioneFCC B, CE B, VCCI, C-Tick, IC
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Intervallo di temperatura-20 - 70 °C
Altre caratteristiche
Numero di USB2
Dimensioni (LxPxA)180 x 280 x 44 mm
Range di frequenza2.4GHz
Connessione xDSLNo

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.