Take-Two Interactive BioShock: The Collection, PS4 ITA PlayStation 4
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

TAKE TWO INTERACTIVE SWP40382

Take-Two Interactive BioShock: The Collection, PS4 ITA PlayStation 4

Descrizione

Take-Two Interactive BioShock: The Collection, PS4, PlayStation 4, FPS (First Person Shooter), M (Mature)
Take-Two Interactive BioShock: The Collection, PS4. Piattaforma: PlayStation 4, Genere: FPS (First Person Shooter), Classificazione ESRB: M (Mature), Classificazione PEGI: 18, Sviluppatore: Blind Squirrel Games, Data di rilascio: 13/09/2016
BioShock: The Collection raccoglie i tre titoli della serie BioShock, rimasterizzati per le piattaforme di nuova generazione.
Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi l'esperienza offerta dalla serie di BioShock come mai prima. Ripercorri con BioShock: The Collection gli epici viaggi nell'universo di BioShock meravigliosamente rimasterizzati in alta risoluzione. BioShock: The Collection contiene tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo e, in più, il pacchetto "Il meglio di Columbia".
Descrizione

Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi l'esperienza offerta dalla serie di BioShock come mai prima. Ripercorri con BioShock: The Collection gli epici viaggi nell'universo di BioShock meravigliosamente rimasterizzati in alta risoluzione. BioShock: The Collection contiene tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo e, in più, il pacchetto "Il meglio di Columbia".
1. BioShock
BioShock è uno sparatutto diverso da tutti quelli che l'hanno preceduto, ricco com'è di armi e tattiche inedite. A tua completa disposizione avrai un intero arsenale, da semplici revolver a lanciagranate e armi chimiche, ma sarai anche costretto ad alterare il tuo genoma per creare un'arma ancora più letale: te stesso. Grazie ai plasmidi iniettabili avrai accesso a poteri sovrumani: per esempio potrai folgorare i nemici con i piedi nell'acqua o congelarli in un blocco di ghiaccio e poi frantumarli con un colpo di chiave inglese.
Contenuti aggiuntivi:
- Museo delle Idee Orfane
- Stanze della sfida
2. BioShock 2
Ambientato circa 10 anni dopo gli eventi narrati in BioShock, il gioco ci riporta a Rapture, ancora una volta riecheggiante dei peccati del passato. La costa dell'Atlantico è sconvolta da una serie di rapimenti: diverse bambine vengono catturate da un mostro e portate nella città sottomarina di Rapture. Il giocatore veste i panni del più famoso abitante di Rapture, il Big Daddy, addentrandosi nelle rovine di quella che un tempo era una città meravigliosa all'inseguimento di un nemico invisibile e di risposte... cercando di sopravvivere.
Minerva's Den
Minerva's Den offre una nuova storia autoconclusiva ambientata nel mondo di BioShock, presentando un aspetto di Rapture finora ignoto. Cerca gli strumenti necessari per sbloccare nuovi obiettivi e luoghi nell'ordine che preferisci e affronta l'intera gamma dei nemici che abitano Rapture man mano che acquisti nuovi poteri... dietro ogni angolo ti aspetta sempre una nuova sfida.
Prove protettore
Ricevi una chiamata: la Tenenbaum vuole che le procuri la maggior quantità possibile di Adam per aiutarla a sventare il folle piano di Sofia Lamb. Ed ecco le Prove protettore: delle frenetiche sfide progettate per spingere al limite la tua maestria nell'uso di armi e plasmidi. L'obiettivo di ogni prova è molto semplice: portare la propria Sorellina nei pressi di un cadavere ricco di Adam e proteggerla mentre miete la preziosa sostanza.
3. BioShock Infinite
Dacci la ragazza e cancelleremo il debito. Siamo nel 1912. Schiacciato dai debiti, Booker DeWitt ha un'unica possibilità per poter ricominciare a vivere: salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza tenuta prigioniera sin da piccola nella città volante di Columbia. Costretti dagli eventi a fidarsi l'uno dell'altra, i due dovranno imparare a usare un arsenale di armi e abilità in continua espansione per sopravvivere alle minacce della città volante e scoprirne gli oscuri segreti.
Scontro tra le nuvole
Combina le armi, i vigor, l'equipaggiamento, gli squarci e le skyline in modi che non avresti mai immaginato, mentre affronti sfide impossibili. Questo pacchetto, fortemente orientato all'azione e al combattimento, offre 60 sfide in 4 mappe nuove di zecca. Completa le sfide Nastro blu e sblocca bozzetti, voxafoni, kinetoscopi e molto altro nella Società archeologica columbiana.
Funerale in mare - Episodio 1
Torna a Rapture in una storia che vede Booker ed Elizabeth nella città sottomarina alla vigilia della sua rovinosa caduta. Funerale in mare - Episodio 1 offre un'immagine di Rapture mai vista prima: una sfavillante gemma sul fondo dell'oceano, ricostruita quasi da zero con l'engine di BioShock Infinite.
Funerale in mare - Episodio 2
Guarda il mondo con gli occhi di Elizabeth nel secondo e ultimo episodio della mini-saga Funerale in mare! Ambientato subito dopo la fine di Funerale in mare – Episodio 1, questo secondo episodio fa vestire al giocatore i panni di Elizabeth, costretta ad attraversare Rapture nel tentativo di salvare la Sorellina che aveva abbandonato.
Pacchetto Il meglio di Columbia
Questo pacchetto unisce i contenuti del Pacchetto Industrial Revolution e del Pacchetto Miglioramento, originariamente inclusi nelle edizioni Premium e Ultimate Songbird di BioShock Infinite. Inoltre sono qui inclusi due aggiornamenti per il fucile: il fucile Tuono cinese di Comstock e il fucile da cecchino Occhio del rapace di Comstock.
Caratteristiche
PiattaformaPlayStation 4
GenereFPS (First Person Shooter)
Classificazione ESRBM (Mature)
Versione linguaITA
SviluppatoreBlind Squirrel Games
Data di rilascio13/09/2016
Classificazione PEGI18
Serie di giochiBioShock
Modalità multiplayerNo
Numero massimo di giocatori offline1
Editore2K Games

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.