Sony Fat Princess, PSP ITA PlayStation Portatile (PSP)
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

PRINCESS 9103264

Sony Fat Princess, PSP ITA PlayStation Portatile (PSP)

Descrizione

Sony Fat Princess, PSP, PlayStation Portatile (PSP), Strategia, Modalità multiplayer, T (Teen)
Sony Fat Princess, PSP. Piattaforma: PlayStation Portatile (PSP), Genere: Strategia, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: T (Teen), Classificazione PEGI: 12, Sviluppatore: SuperVillain Studios, Data di rilascio: 11/03/2010
Salva una grassa principessa.

La tua principessa è stata rapita e imprigionata nel castello nemico per essere nutrita con una dieta a base di torta... TONNELLATE di torta. Presto diventerà grassa e, più a lungo la lascerai in mano nemica, più diventerà pesante.

Catturando a tua volta la principessa nemica e facendola "lievitare" di qualche chilo grazie all' aiuto delle tue truppe, darai al tuo nemico un assaggio della sua stessa medicina.

Ma il tempo è inesorabile! Scala rapidamente i ranghi dell'esercito reale per organizzare al meglio i tuoi fidati servitori, guerrieri, arcieri, maghi e cavalieri. Raccogli risorse per costruire nuove armi, difendere il tuo castello, potenziare l'esercito, attaccare il nemico e salvare la tua principessa.

- Gioca le missioni per giocatore singolo o mettiti in gioco online attraverso la modalità Infrastruttura per furiose battaglie multigiocatore fino a 8 giocatori
- Combina strategia in tempo reale e combattimento ravvicinato per salvare la tua principessa
- Padroneggia una delle sei classi di personaggi per penetrare nel castello nemico e riportare la fanciulla a casa.
- Raggiungi la principessa di Fat Princess nella sua sala del trono su PlayStation Home e goditi ancora più dolciumi che mai.
Caratteristiche
PiattaformaPlayStation Portatile (PSP)
GenereStrategia
Classificazione ESRBT (Teen)
Versione linguaITA
SviluppatoreSuperVillain Studios
Data di rilascio11/03/2010
Classificazione PEGI12
Modalità multiplayer
Tipo di modalità multiplayerOffline, In linea
EditoreSCEE

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.