DELL PowerVault ME4024 array di dischi Armadio (2U) Nero
PUNTI DI FORZA
  • Consolidamento dello storage con il nuovo storage PowerVault serie ME4 per carichi di lavoro SAN e DAS entry-level. La serie ME4 è ideale per prestazioni accelerate per HPC, Exchange, backup, VDI e molte altre applicazioni. Progettata per essere versatile, la serie ME4 supporta una varietà di tipi di unità, più protocolli, funzionalità software "tutto incluso" e un'ampia scelta di due sistemi basati su 2U o 5U ad alta densità con opzioni di enclosure di espansione.
  • PowerVault serie ME4 fornisce funzionalità che semplificano attività come l'installazione, la configurazione e la manutenzione del sistema, consentendo ai generalisti IT di gestire con maggior efficienza le risorse e dedicarsi al complesso di tutti gli aspetti.

    - Semplice da ordinare con software "tutto incluso"
    - Installabile/configurabile dal cliente in 15 minuti
    - Gestione intuitiva basata sul Web (HTML5)
    - Facilmente espandibile senza interruzioni
  • Gli array di storage PowerVault serie ME4 offrono tutto il software necessario per memorizzare, gestire e proteggere i dati:

    - Adattamento (RAID distribuito): funzionalità di protezione dati migliorata con tempi accelerati di ricostruzione delle unità
    - Thin provisioning: allocazione e utilizzo della capacità fisica di storage in base alle necessità dei pool di dischi
    - Istantanee: semplice ripristino dei dati con copie point-in-time
    - Replica: replica dei dati in qualsiasi sede al mondo
    - Copia dei volumi: consente di riallocare i volumi senza problemi e di eseguire operazioni di backup e ripristino su disco
    - Cache di lettura SSD: aumento della velocità di esecuzione delle applicazioni grazie alla memorizzazione nella cache dei dati di precedente lettura
    - Tiering automatico di livello 3: ottimizza le prestazioni dei dati a un costo minore
    - Integrazione della virtualizzazione: integra gli array ME4 con VMware vSphere e vCenter SRM e Microsoft Hyper-V
  • PowerVault serie ME4 è progettato e ottimizzato per carichi di lavoro SAN e DAS virtualizzati. Il collegamento di PowerVault serie ME4 a un server Dell PowerEdge per risolvere i problemi di espansione della capacità del server o a una rete SAN per flessibilità e scalabilità garantisce alle applicazioni aziendali un accesso ai dati costantemente affidabile e ad alta velocità, senza compromessi.

    - Collegamento diretto ai server Dell PowerEdge tramite SAS, FC o iSCSI
    - Consolidare lo storage SAN tramite un'unica porta su FC o iSCSI
  • Queste caratteristiche di PowerVault ME consentono di mantenere al sicuro le informazioni importanti:

    - Replica in remoto: replica dei dati in qualsiasi posizione, che include il mirroring di pool con thin provisioning.
    - Istantanee: semplice ripristino dei file in caso di modifica o eliminazione accidentale con copie temporizzate dei dati.
    - Copia del disco virtuale (VDC, Virtual Disk Copy): riallocazione rapida e senza problemi del disco virtuale e backup e ripristino basati su disco con una copia completa e replicata dei dati di origine.
    - Unità SED (Self-Encrypting Drive): la crittografia dei dati a livello del disco rende inutilizzabili i dati per gli utenti non autorizzati anche se l'unità è stata rimossa dall'enclosure.
  • Progettato come successore di nuova generazione del famoso array PowerVault MD3, lo storage PowerVault serie ME è più semplice veloce e dai costi più accessibili. Con processori Intel Broadwell dual-core, controller active-active, un maggior numero di unità e un più rapido back-end, lo storage della serie ME offre:

    - Prestazioni fino a 320.000 IOPs
    - Fino a 5500 MB/s di larghezza di banda
    - Fino a 4 PB di capacità
    - Prestazioni su scala con back-end SAS 12G

    I modelli di base serie ME4 includono due controller Intel sostituibili a caldo, protocolli iSCSI, Fibre Channel e SAS, supporto per opzioni di enclosure di espansione 2U e 5U. Implementare le soluzioni PowerVault serie ME come storage SAN condiviso o Direct Attach ai server Dell PowerEdge.
  • Lo storage PowerVault serie ME4 a basso costo offre grande semplicità e costi accessibili per il mercato entry-level. Facile da installare e configurare, è dotato di software "tutto incluso" e include un'intuitiva interfaccia grafica utente HTML5 basata sul Web per una gestione possibile "ovunque". Lo storage serie ME4 si configura in modo flessibile come DAS o SAN, interamente flash o ibrido, e consente di combinare dischi rigidi e unità a stato solido nella configurazione. Include inoltre la compatibilità integrata con gli hypervisor Microsoft e VMware, che semplifica la gestione delle risorse fisiche e virtuali.

    ME Storage Manager
    La gestione tramite interfaccia grafica utente basata sul Web consente di semplificare le attività di configurazione dello storage serie ME4, segnalando i problemi e offrendo uno strumento di recupero per risolvere automaticamente i problemi.

    VMware vCenter Plug-In 6.5
    È possibile monitorare, gestire, eseguire il provisioning e ottimizzare lo storage per potenziare prestazioni e disponibilità all'interno dell'infrastruttura virtuale. È inoltre possibile implementare Storage Replication adapter (SRA) per semplificare la gestione del ripristino di emergenza con piani di ripristino centralizzati.
  • Il software PowerVault serie ME4 Adapt protegge i dati distribuendoli in modo dinamico nel pool di unità. In caso di guasto di un disco, la tecnologia Adapt individua i dati critici e li ribilancia in modo dinamico ripristinando lo stato ottimale dell'array più rapidamente di quanto sarebbe possibile nell'ambiente RAID tipico.

    - Consente di risparmiare tempo e denaro
    - Ricostruzioni delle unità più rapide
    - Aggiungere semplicemente la capacità necessaria
    - Supporta fino a 1 PB di capacità o fino a 128 unità.
  • - Fino a 3 PB di capacità
    - 24 alloggiamenti per unità da 2,5"
    - Fino a 276 unità
    - Processore Intel® Xeon® Broadwell-DE 2 core
    - Più protocolli, SAS, iSCSI, Fibre Channel
    - Controller singolo/doppio
    - Backend SAS da 12 Gb
    - Tutte le funzioni software premium sono incluse
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Dell 4024-6237

DELL PowerVault ME4024 array di dischi Armadio (2U) Nero

Descrizione

DELL PowerVault ME4024, HDD, HDD,SSD, Serial Attached SCSI (SAS), 2.5", Armadio (2U), Nero
DELL ME4024, PowerVault. Tipi di unità di archiviazione installate: HDD, Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD,SSD, Interfaccia dispositivo di archiviazione: Serial Attached SCSI (SAS). Tipo di case: Armadio (2U), Colore del prodotto: Nero. Classe del dispositivo: Grandi Aziende, Protocolli di rete supportati: 12Gb SAS. Capacità dell'alimentatore: 580 W, Tensione di ingresso AC: 100 - 240 V, Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz. Larghezza: 483 mm, Profondità: 602,9 mm, Altezza: 87,9 mm
Semplice. Veloce. Accessibile.
Storage PowerVault serie ME4 a costi accessibili, appositamente progettato e ottimizzato per le prestazioni accelerate e la semplicità SAN/DAS.
Archiviazione
Unità di archiviazione installate
Tipi di unità di archiviazione installateHDD
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD & SSD
numero di dispositivi di archivio supportati24
Interfaccia dispositivo di archiviazioneSerial Attached SCSI (SAS)
Dimensione del dispositivo di archiviazione2.5"
Design
Classe del dispositivoGrandi Aziende
Tipo di caseArmadio (2U)
Colore del prodottoNero
Indicatori LED
Griglie
Protocolli di rete supportati12Gb SAS
Gestione energetica
Capacità dell'alimentatore580 W
Supporto Redundant power supply (RPS)
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Dimensioni e peso
Larghezza483 mm
Profondità602,9 mm
Altezza87,9 mm
Peso4,8 kg
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusiAC
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35 °C
Range di umidità di funzionamento10 - 80%
Intervallo di temperatura-40 - 65 °C
Umidità5 - 95%

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.