QNAP TS-1685-D1521-8G
QNAP TS-1685 NAS Desktop Intel® Xeon® D D-1521 16 GB DDR4 0 TB QNAP Turbo System Nero
Descrizione
QNAP TS-1685. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfaccia dispositivo di archiviazione: M.2, Serial ATA III, Dimensione del dispositivo di archiviazione: 2.5/3.5". Famiglia processore: Intel® Xeon® D, Produttore processore: Intel, Modello del processore: D-1521. RAM installata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR4, Massima RAM supportata: 128 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000,10000 Mbit/s. Tipo di case: Desktop, Tipo di raffreddamento: Attivo, Colore del prodotto: Nero
Super NAS 16-bay Xeon D ad alte capacità con prestazioni eccezionali
In grado di supportare fino a dodici HDD da 3,5" e quattro SSD da 2,5", TS-1685 è un NAS business ad alta capacità, solido e affidabile alimentato da un processore Intel® Xeon® D. Concepito per ottimizzare l'infrastruttura IT aziendale, TS-1685 è fornito di tre slot PCIe che supportano NIC 10GbE/40GbE, SSD PCIe NVMe, schede grafiche e schede di espansione USB 3.1. Grazie a sicurezza e scalabilità integrate, TS-1685 rappresenta la scelta ideale per una soluzione di archiviazione business-ready completa con condivisione file su più piatteforme, backup e ripristino di emergenza completi, iSCSI e virtualizzazione e più applicazioni business.
- Soluzione di archivio unificata NAS e iSCSI-SAN
- Slot M.2 SATA 6Gb/s integrati e slot SSD 2.5"
- La tecnologia Qtier e la cache SSD consentono un'efficienza di archiviazione ottimizzata 24/7
- Espandibilità 10GbE/40GbE, ad alta efficienza per la virtualizzazione e la trasmissione dati intensiva
- Supporta virtualizzazione, app con container, archiviazione centralizzata, backup, condivisione e ripristino di emergenza
- Q'center per la gestione centrale di tutti i dispositivi NAS e di QRM+ come soluzione di gestione centralizzata per i dispositivi di calcolo in rete
- Qfiling abilita l'organizzazione automatizzata dei file, Qsirch come motore di ricerca di testo completo e QmailAgent per la gestione centralizzata delle e-mail
- Capacità di scalare fino a 56 unità con unità d'espansione QNAP
Data center ad alta capacità da 16 vani Epic
TS-1685 supporta fino a 16 dischi rigidi, per fornire il potenziale di archiviazione di un centro dati ad alta capacità. L'hardware di alta qualità consente prestazioni ottimali in grado di soddisfare esigenze applicative diversificate.
1. 12 x slot SATA 6Gb/s per HDD/SSD da 3,5"/2,5"
Straordinario potenziale di archiviazione con flessibili unità HDD ad alta capacità e SSD a elevate prestazioni.
2. 4 x slot SATA 6Gb/s per SSD da 2,5"
SATA 6Gb/s nativo ad alta velocità consente caching SSD.
3. Display LCD
Fornisce informazioni sul sistema in tempo reale per consentirne una più semplice gestione.
4. Copia immediata USB
Premere il pulsante "Copia" per eseguire subito il backup dei dati da unità esterne nel NAS oppure, in alternativa, per eseguire il backup dei dati dal NAS in unità esterne.
5. 6 slot SSD M.2 integrati
Supporta SSD SATA M.2 da 6Gb/s con fattori di forma 2242, 2260, 2280 e 22110 per fornire la massima flessibilità nella configurazione dell'archiviazione a livelli e consente l'accelerazione della cache. TS-1685 presenta dei moduli di raffreddamento M.2 che consentono di mantenere gli SSD M.2 freschi e stabili.
6. Processore Intel® Xeon® D
Caratterizzato dal recente SoC 14 nm ad elevata efficienza, in grado di supportare DDR4 RAM e PCIe Gen.3 per throughput per-lane.
7. Memoria DDR4 2400 MHz
Supporta quattro moduli di memoria DDR4 per un massimo di 128GB di RAM. Fornito preinstallato con RAM da 16GB/32GB/64GB/128GB.
8. 3 slot di espansione PCIe
Due slot PCIe Gen3 x8 e uno slot PCIe Gen2 x4. Supporta adattatori da 10GbE/ 40GbE, SSD PCIe NVMe, schede grafiche esterne e schede di espansione USB 3.1.
9. Jack audio da 3,5 mm
Connette altoparlanti o cuffie per l'uscita audio dal NAS.
10. 4 porte Ethernet Gigabit
Ideale per assegnazione di servizi, trunking di porta e configurazioni MPIO.
11. 2 x porte di rete 10GBase-T integrate
Supporta completamente reti ad alta velocità da 10 GbE per la trasmissione dati iSCSI/NFS/CIFS.
12. Raffreddamento intelligente a compartimenti
Rileva separatamente le temperature di CPU e disco rigido per controllare dinamicamente le velocità delle ventole per un funzionamento più silenzioso.
13. Microfono integrato
Supporta l'uscita audio diretta e fornisce avvisi di sistema verbali.
Processore Intel® Xeon® D, prestazioni straordinarie
TS-1685 è alimentato da un processore multi-core Intel® Xeon® D ad alte prestazione con RAM DDR4 fino a 128GB, in grado di fornire straordinarie prestazioni con throughout fino a 2,339 MB/s per migliorare l'efficienza di applicazioni esigenti in termini di CPU, come la virtualizzazione e grandi quantità di connessioni contemporanee.
SSD M.2 SATA 6Gb/s e cache SSD da 2,5" con ottimizzazione Qtier
TS-1685 fornisce quattro slot SSD da 2,5" dedicati per consentire alla cache di incrementare le prestazioni IOPS; inoltre fornisce maggiori velocità di trasferimento e affidabilità con sei SSD M.2 SATA da 6Gb/s opzionali. Utilizzando una cache SSD è possibile migliorare le prestazioni complessive del sistema e migliorare il flusso di lavoro generale di applicazioni esigenti in termini di random IOPS, come la virtualizzazione. La tecnologia Qtier di QNAP potenzia TS-1685 con il tiering automatico che supporta ulteriormente l'ottimizzazione continua dell'efficienza di archiviazione su unità SA ad alta capacità, SSD, M.2 SSD e lo SSD PCIe NVMe opzionale con accelerazione continua. Adesso Qtier supporta la priorità di allocazione on-demand, "On Demand Allocation Priority", che fornisce flessibilità personalizzabile per organizzare un'archiviazione a livelli adatta agli ambienti di sistema e alle esigenze di applicazione.
Porte 10GbE integrate con compatibilità 40GbE
TS-1685 offre non solo quattro porte Gigabit Ethernet integrate, ma anche due porte 10GBASE-T per supportare completamente le reti ad alta velocità da 10GbE, fornendo un velocissimo throughput ad aziende che necessitano di una maggiore larghezza di banda per la virtualizzazione e il rapido ripristino e backup rispetto alla sempre crescente quantità di dati. Gli slot PCIe extra consentono di installare schede di rete 10GbE/ 40GbE opzionali consentendo una distribuzione flessibile della rete ad alta velocità. Associato al grande potenziale di capacità di archiviazione, 10GbE-ready TS-1685 è perfetto per l'archiviazione di grandi quantità di dati aziendali ed eccelle nella rapidità di trasmissione dei dati.
Alimentazione 550W per passthroungh GPU
Le schede grafiche sono ottimizzate per i calcoli grafici e le trasformazioni, ma richiedono molta più potenza rispetto ad altri hardware. TS-1685 offre un'opzione con un'alimentazione da 550 watt in grado di alimentare una scheda grafica AMD Radeon™ RX 480 per un passthrough GPU ottimale alle macchine virtuali.
Aggiorna ora l’ambiente IT con lo switch 10GbE rapido e conveniente di QNAP!
Gli switch non gestiti QNAP 10GbE/NBASE-T™ consentono di aggiornare immediatamente l’ambiente di rete con un costo ridotto. Grazie alla rete 10GbE è possibile sfruttare eccezionali velocità di trasferimento, migliorare le attività che richiedono molta banda come ad esempio la virtualizzazione, e consentire l’accesso simultaneo in tempo reale a file di grandi dimensioni basati su NAS utilizzando più workstation (ideale per la modifica video e multimedia). QNAP offre inoltre una scheda di espansione 10GbE PCIe per PC Windows®/Linux® per sfruttare gli ambienti LAN ad alta velocità.
Garanzia hardware estesa fino a 5 anni
TS-1685 è coperto da garanzia gratuita di 3 anni. Se necessario, è possibile acquistare un'estensione di garanzia per aumentare la copertura fino a 5 anni.
QTS 4.3 – Il sistema operativo NAS più intelligente e intuitivo
Grazie alle funzioni e applicazioni multiple modularizzate, QTS migliora l'efficienza gestionale, la produttività personale, l'esperienza multimediale e molto altro. Inoltre sono stati aggiunti nuovi servizi agent intelligenti che consentono di semplificare la gestione e le operazioni di sistema. L'intuitivo QTS è caratterizzato da un desktop intelligente che consente di trovare velocemente le funzioni desiderate, di monitorare importanti informazioni di sistema in tempo reale, di aprire più finestre di applicazione per eseguire più attività contemporaneamente con maggiore efficienza lavorativa, oltre a fornire un App Center con app -on-demand installate per ampliare la funzionalità del NAS. QTS abbatte le barriere dei dispositivi, delle piattaforme e della geografia per apportare esperienze cloud ottimizzate e integrare funzioni avanzate.
Archivio per applicazioni complete di virtualizzazione
TS-1685 è una soluzione di archiviazione iSCSI/IP-SAN completa e supporta VMware®, Citrix®, Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2012 R2,, beneficiando di una flessibile distribuzione e gestione negli ambienti di virtualizzazione. TS-1685 supporta VMware VAAI e Microsoft ODX per aumentare le prestazioni riducendo il carico dei server rispettivamente per i server ESXi e Hyper-V e supporta il plug-in QNAP vSphere Client e il provider QNAP SMI-S per una migliore efficienza operativa e gestione delle applicazioni di virtualizzazione.
Prestazioni ottimizzate per VMware Virtualizzazione con iSER
TS-1685 supporta le estensioni iSCSI per il protocollo RDMA (iSER) per potenziare le prestazioni di trasferimento dati del TS-1685 come archivio VMware® ESXi e di ridurre il carico di CPU del server ESXi. iSER è in grado di fornire fino al 20% di prestazioni in più, fornendo uno strumento essenziale per ottimizzare le esigenti applicazioni di virtualizzazione.
Soluzioni di container e virtualizzazione integrate
Virtualization Station consente di ospitare macchine virtuali (VM) in TS-1685 e di accedervi tramite browser Web o VNC. Supporta più sistemi operativi, la creazione veloce di VM, il backup e ripristino di VM, l'importazione/esportazione di VM, le istantanee e la gestione dispositivi per la gestione centrale di VM. Senza nessuna limitazione dovuta alle prestazioni di rete fisica, lo switch di rete e virtuale aumenta notevolmente il trasferimento dati tra VM, container e NAS attraverso l'interfaccia interna. TS-1685 presenta anche Container Station, che integra le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker®. È possibile utilizzare più sistemi Linux® isolati in TS-1685 oltre a scaricare app dal Docker Hub Registry® integrato. Adesso, Container Station fornisce la piattaforma QIoT Containers che consente di creare rapidamente il proprio ambiente IoT e la distribuzione nel cloud privato.
QRM+: Soluzione di gestione centralizzata per dispositivi di calcolo di rete
QRM+ è la soluzione di gestione server remoto centralizzata di QNAP progettata per team IT. Fornisce una soluzione a singolo punto per rilevare, mappare, monitorare e gestire tutti i dispositivi di calcolo critici (inclusi server, PC e thin client) nella rete, oltre a semplificare il rilevamento dispositivi con il diagramma di topologia grafico. QRM+ supporta IPMI 2.0, fornisce KVM (Keyboard, Video, Mouse) remoto per determinati dispositivi IPMI e supporta il tracciamento di ogni azione utilizzando la registrazione e la riproduzione KVM. Grazie alla gestione centralizzata tramite QRM+ su TS-1685, l'infrastruttura IT e la sicurezza dei dispositivi e delle infrastrutture IT sono migliorate, mentre le analisi delle prestazioni delle risorse di rete e la risoluzione dei problemi risultano notevolmente semplificate.
Monitoraggio e gestione di più NAS con Q'center
Q'center trasforma TS-1685 in un sistema di gestione centrale di più unità Turbo NAS. Dopo avere installato Q'center in QTS App Center, sarà possibile utilizzare TS-1685 per gestire centralmente il QNAP NAS multi sito per il monitoraggio dei registri di sistema e la gestione degli aggiornamenti del firmware e della manutenzione e usufruire di importanti vantaggi, tra cui semplicità d'uso, economia, comodità e flessibilità Facilità ed efficienza nella gestione di più QNAP NAS.
Trasmissioni 4K Live-stream su cloud privato
Le trasmissioni live-stream consentono l'interazione del pubblico in tempo reale e aumentano la partecipazione, fornendo un notevole potenziale per applicazioni personali e professionali versatili. TS-1685 supporta DJ2 Live, un'esclusiva piattaforma broadcasting dal vivo, basata su cloud privato e in grado di supportare fino a 4K di trasmissioni video in live-stream, fornendo quindi una soluzione completa integrante la trasmissione dal vivo, l'archiviazione e la condivisione. È possibile acquisire i video live da computer, dispositivi mobili o webcam per trasmettere su DJ2 Live con la trasmissione Intranet ad alta velocità e archiviare tutti i video nel TS-1685 ad elevata capacità, sicuro e privato. Inoltre, supporta lo streaming si servizi video come YouTube™ e Facebook® per il broadcasting dal vivo universale.
Collaborazione ottimizzata con sincronizzazione e condivisione file su più piattaforme
TS-1685 archivia centralmente dati, log e vari file e supporta i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione file tra reti Windows®, Mac®, Linux®/UNIX®. Associato a Qsync - una utility in grado di trasformare un QNAP NAS in un centro dati sicuro ad alta capacità per la sincronizzazione file - qualsiasi file caricato su TS-1685 sarà reso disponibile per tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop o dispositivi mobile.
Soluzioni funzionali di backup e recupero di emergenza
TS-1685 offre soluzioni di backup flessibili per utenti Windows® e Mac®, istantanee LUN/volume (LUN basati su blocco* e LUN basati su file), Folder snapshot, Snapshot Replica e Clone. Supporta anche Hybrid Backup Sync che consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione (utilizzando RTRR, rsync, FTP, CIFS/SMB) per consentire un facile trasferimento dei dati a spazi di archiviazione locali, remoti e sul cloud come archivio dati completo e piano di ripristino dopo un guasto. I servizi cloud supportati comprendono Amazon® Glacier, Azure™ Storage, Google Cloud Storage™, Google Drive™, Microsoft® OneDrive® for Business, Dropbox®, Amazon® Drive, Yandex® Disk, Box®, hubiC® e i servizi compatibili Amazon® S3/OpenStack Swift/WebDAV.
Comprehensive security to protect your data
In open network environments, business data may be exposed in a potential hack. The TS-1685 provides numerous security options, such as antivirus, encrypted access, IP blocking, 2-step verification, and more. IT administrators can also control the access rights of each user to different folders, preventing unauthorized access to important files. The TS-1685 supports AES 256-bit encryption, preventing sensitive business data from unauthorized access and breach even if the hard drives or the entire system were stolen. Windows AD server, LDAP server, and built-in LDAP service are also supported.
Ricerca e registrazione dati veloci per raddoppiare la produttività
TS-1685 fornisce Qfiling e Qsirch per semplificare l'organizzazione e la ricerca di file, fornendo un centro di archiviazione dati altamente efficiente. Qfiling automatizza l'organizzazione dei file: sarà sufficiente determinare le condizioni di registrazione, impostare una pianificazione e i file saranno organizzati e archiviati in base alle impostazioni specificate. Lo strumento Qsirch per la ricerca del testo completo consente una ricerca veloce del file e supporta l'anteprima in miniatura, un estratto del contenuto, suggerimenti per parole chiave e molto altro. Entrambi Qfiling e Qsirch aumentano notevolmente la produttività, riducendo il tempo speso nella ricerca di file sul NAS e permettendo di concentrarsi su altre attività.
Semplificazione della gestione e-mail con QmailAgent
La gestione di quantità elevate di e-mail può essere semplificata in quando QmailAgent supporta la gestione centralizzata e il passaggio tra differenti account e-mail. Oltre alla composizione, lettura e organizzazione di e-mail, è possibile anche allegare file direttamente da TS-1685 durante la composizione delle e-mail. L'app partner QmailClient per iOS® o Android™ funziona insieme a QmailAgent per fornire un conveniente accesso a più account e-mail dai dispositivi mobile. È possibile usare QmailAgent insieme a Qsirch, che supporta la ricerca attraverso i file .eml archiviati in TS-1685; oppure è possibile inviare rapidamente le e-mail a persone e gruppi utilizzando l'app Qcontactz.
Soluzione di sorveglianza completa con sicurezza 24/7
Surveillance Station è un Sistema di gestione video (VMS) con rete di sorveglianza professionale che offre una semplice interfaccia utente, oltre 3.000 modelli di telecamere IP compatibili e licenze ampliabili per i canali di telecamere IP. Supporta il monitoraggio in tempo reale, registrazione di video e audio, riproduzione con numerose impostazioni personalizzabili. È possibile usare l'app Vmobile per iOS® o Android™ per gestire sempre e ovunque i canali monitorati, al fine di proteggere l'ambiente di lavoro, oppure per installare l'app mobile Vcam per usare il dispositivo come videocamera di rete e consentire la registrazione immediata a TS-1685. TS-1685 offre 8 canali telecamera IP gratuiti che, acquistando ulteriori licenze, possono arrivare fino a 80.
Espansione flessibile della capacità di archiviazione
Oltre al collegamento degli alloggiamenti d'espansione QNAP, la capacità di archiviazione di TS-1685 può essere aumentata anche utilizzando VJBOD. Con VJBOD, la capacità di archiviazione di altri QNAP NAS* può essere usata come i dischi virtuali che possono essere montati come dischi locali su TS-1685 per condivisioni, applicazioni o per la creazione di un'altra LUN. È possibile usare la Gestione archiviazione QTS per gestire facilmente l'espansione di capacità del NAS e la gestione dell'alloggiamento d'espansione dell'archivio.
Archiviazione | |
---|---|
Unità di archiviazione installate | No |
numero di dispositivi di archivio supportati | 16 |
Tipi di unità di archiviazione installate | No |
Tipi di unità di archiviazione supportate | HDD & SSD |
Interfaccia dispositivo di archiviazione | M.2, Serial ATA III |
Supporto RAID | Sì |
Dimensione del dispositivo di archiviazione | 2.5/3.5" |
Livelli RAID | 0, 1, 5, 6 |
Processore | |
Famiglia processore | Intel® Xeon® D |
Produttore processore | Intel |
Modello del processore | D-1521 |
Frequenza del processore | 2,4 GHz |
Frequenza del processore turbo massima | 2,7 GHz |
Numero di core del processore | 4 |
Numero di threads del processore | 8 |
Cache processore | 6 MB |
CPU configuration (max) | 1 |
ECC supportato dal processore | Sì |
configurazione PCI Express | 1x16, 1x4, 1x8 |
Versione degli slot PCI Express | 2.0, 3.0 |
Tipo di cache del processore | Cache intelligente |
Codice del processore | SR2DF |
Nome in codice del processore | Broadwell |
Litografia processore | 14 nm |
Modalità di funzionamento del processore | 64-bit |
Dimensione della confezione del processore | 37.5 x 37.5 mm |
Serie di processore | Intel Xeon D-1500 |
Presa per processore | BGA 1667 |
Scalabilità | 1S |
Passo | V2 |
Thermal Design Power (TDP) | 45 W |
Memoria interna massima supportata dal processore | 128 GB |
Processore (da zone) Conflict free | Sì |
Memoria | |
RAM installata | 16 GB |
Tipo di RAM | DDR4 |
Massima RAM supportata | 128 GB |
Slot memoria | 2 |
Fattore di forma memoria | UDIMM |
Memoria flash | 512 MB |
Collegamento in rete | |
Collegamento ethernet LAN | Sì |
Velocità trasferimento Ethernet LAN | 10,100,1000,10000 Mbit/s |
Wi-Fi | No |
Connettività | |
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) | 6 |
Quantità porte USB 2.0 | 2 |
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A | 1 |
Design | |
Tipo di case | Desktop |
Tipo di raffreddamento | Attivo |
Colore del prodotto | Nero |
Numero di ventole | 5 ventola(e) |
Display incorporato | Sì |
Tipo di display | LCD |
Prestazione | |
Tipo | NAS |
Classe del dispositivo | Piccola e media azienda |
Funzione di backup | Sì |
Caratteristiche del backup | iSCSI LUN |
Emissione acustica | 22,5 dB |
Tasto reset | Sì |
Interrutore On/Off | Sì |
Software | |
Sistema operativo incluso | QNAP Turbo System |
Versione sistema operativo | 4,3 |
Gestione energetica | |
Posizione alimentazione | Da Incasso |
Capacità dell'alimentatore | 250 W |
Consumi | 127 W |
Consumo energetico (in sospensione) | 61,36 W |
Tensione di ingresso AC | 100-240 V |
Frequenza di ingresso AC | 50 - 60 Hz |
Voltaggio del ventilatore | 12 V |
Corrente d'uscita | 3 A |
Dimensioni e peso | |
Larghezza | 369,9 mm |
Profondità | 319,8 mm |
Altezza | 303,8 mm |
Peso | 13,4 kg |
Caratteristiche speciali del processore | |
Opzioni incorporate disponibili | No |
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep | Sì |
Execute Disable Bit | Sì |
Idle States | Sì |
Intel® 64 | Sì |
Intel® Enhanced Halt State | Sì |
Versione della Tecnologia Intel® Secure Key | 1,00 |
Tecnologia Intel® Trusted Execution | Sì |
Intel® TSX-NI | Sì |
Versione Intel® TSX-NI | 1,00 |
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x) | Sì |
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d) | Sì |
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT) | Sì |
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) | Sì |
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology) | Sì |
Intel® OS Guard | Sì |
Intel® Secure Key | Sì |
Tecnologia Intel® Turbo Boost | 2.0 |
Numero massimo di corsie Express PCI | 32 |
Tecnologia Thermal Monitoring | Sì |
UART | Sì |
Canali di memoria supportati dal processore | Doppio |
Tipologie di memoria supportati dal processore | DDR3-SDRAM, DDR4-SDRAM |
Condizioni ambientali | |
Intervallo temperatura di funzionamento | 0 - 40 °C |
Range di umidità di funzionamento | 5 - 95% |
Altre caratteristiche | |
Processore ARK ID | 91202 |
Diritto di recesso
In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.
La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).
Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321
Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Garanzia legale
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).
La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.
In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.