Sapphire 11190-09-20G scheda video AMD Radeon HD6450 2 GB GDDR3
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Sapphire 11190-09-20G

Sapphire 11190-09-20G scheda video AMD Radeon HD6450 2 GB GDDR3

Descrizione

La serie di schede mainstream HD6400 è basata sulla seconda generazione di GPU AMD Radeon DX11, con AMD UVD (universal Video Decoder) hardware video decoding on-board e in aggiunta il supporto per la decodifica di Blu-Ray 3D tramite HDMI 1.4a per la vision stereoscopica in 3D. Questa specifica versione della famiglia HD6400 è caratterizzata dal profilo basso (low profile) , installabile dunque all’interno di cabinet che richiedano queste specifiche fisiche, e dal sistema di raffreddamento passivo, quindii totalmente silenzioso, che la rende adatta per specifiche applicazioni quali HTPC Desktop slim. La scheda è dotata di 2 Gb di ram ddr3 a 1334 Mhz effettivi, dispone di un core con 160 stream processor e velocità di clock a 625 Mhz. La scheda supporta le librerie grafiche DirectX 11 e Shader Model 5.
Processore
Processore grafico / fornitoreAMD
Processore graficoRadeon HD6450
Risoluzione massima2560 x 1600 Pixel
Frequenza del processore625 MHz
Tecnologia di processo parallelaNon supportato
Memoria
Memoria Grafica Dedicata2 GB
Tipo memoria adattatore graficoGDDR3
Ampiezza dati64 bit
Velocità memoria1334 MHz
Connettività
Tipo interfacciaPCI Express 2.0
Quantità porte HDMI1
Versione HDMI1.4a
Quantità porte VGA (D-Sub)1
Quantità di porte DVI1
Prestazione
Sintonizzatore TV integratoNo
Versione DirectX11
Versione modello shader5.0
Versione OpenGL4.1
Dual Link DVI
PhysXNo
Design
Tipo di raffreddamentoPassivo
Gestione energetica
Minima alimentazione di corrente400 W
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportatoWindows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64
RAM minima1024 MB
Dimensioni e peso
Lunghezza190 mm
Profondità22 mm
Altezza94 mm
Altre caratteristiche
HDMI
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)84733020

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.