Fujitsu Intel Xeon E5-2620v2 6C 2.1GHz processore 2,1 GHz 15 MB L3
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

Fujitsu S26361-F3789-L210

Fujitsu Intel Xeon E5-2620v2 6C 2.1GHz processore 2,1 GHz 15 MB L3

Descrizione

Fujitsu Intel Xeon E5-2620v2 6C 2.1GHz, Famiglia Intel® Xeon® E5 v2, Socket R (LGA 2011), Server/workstation, E5-2620V2, 64-bit, L3
Fujitsu Intel Xeon E5-2620v2 6C 2.1GHz. Famiglia processore: Famiglia Intel® Xeon® E5 v2, Frequenza del processore: 2,1 GHz, Presa per processore: Socket R (LGA 2011). Memoria interna massima supportata dal processore: 768 GB, Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR3-SDRAM, Velocità memory clock supportate dal processore: 800,1066,1333,1600 MHz. VID Voltage Range: 0,6 - 1,30 V. Versione degli slot PCI Express: 3.0, Thermal Design Power (TDP): 80 W, Scalabilità: 2S. Tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT): VT-d, VT-x
Oggi con maggiori prestazioni, efficienza e sicurezza per potenziare le soluzioni cloud.

La crescita esplosiva di dati non strutturati determina nuove esigenze in termini di infrastruttura di rete e storage e pone nuove sfide alla vostra capacità di offrire servizi come il cloud computing. I reparti IT devono rispondere rapidamente alle nuove esigenze aziendali in continua evoluzione, essere in grado di scalare rapidamente e in maniera appropriata i carichi di lavoro fluttuanti, consentire l'espansione del business e proteggere i dati dai criminali cibernetici, il tutto cercando di mantenere bassi i costi.

Investite in elementi di base agili.

Le nuove famiglie di processori Intel® Xeon® E5-2600 e E5-1600 v2 costituiscono il cuore pulsante di data center agili ed efficienti in grado di soddisfare le vostre specifiche esigenze aziendali. Oggi potete implementare un cloud privato più sicuro, elaborare più rapidamente i grandi quantitativi di dati e ottenere il massimo dal vostro data center con una maggiore efficienza energetica.
Processore
Famiglia processoreFamiglia Intel® Xeon® E5 v2
Numero di core del processore6
Presa per processoreLGA 2011 (Socket R)
Litografia processore22 nm
Modello del processoreE5-2620V2
Frequenza base del processore2,1 GHz
Modalità di funzionamento del processore64-bit
Componente perServer/workstation
Numero di threads del processore12
Bus di sistema7,2 GT/s
Frequenza del processore turbo massima2,6 GHz
Cache processore15 MB
Tipo di cache del processoreL3
Thermal Design Power (TDP)80 W
VID Voltage Range0,6 - 1,30 V
Tipo di busQPI
Numero di collegamenti QPI2
Banda di memoria supportata dal processore (max)51,2 GB/s
Memoria
Canali di memoriaQuad-channel
Memoria interna massima supportata dal processore768 GB
Tipologie di memoria supportati dal processoreDDR3-SDRAM
Velocità memory clock supportate dal processore800,1066,1333,1600 MHz
Data Integrity Check (verifica integrità dati)
Grafica
Scheda grafica integrataNo
Caratteristiche
Execute Disable Bit
Idle States
Tecnologia Thermal Monitoring
Segmento di mercatoServer
Numero massimo di corsie Express PCI40
Versione degli slot PCI Express3.0
Scalabilità2S
Physical Address Extension (PAE)
Opzioni incorporate disponibili
Caratteristiche speciali del processore
Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)
Intel® Identity Protection Technology (Intel® IPT)No
Tecnologia Intel® Turbo Boost
Intel® Flex Memory AccessNo
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep
Tecnologia Intel® Trusted Execution
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)
Intel® Demand Based Switching
Intel® Secure Key
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Ammissibilità della piattaforma Intel® vPro™
Condizioni ambientali
Tcase71 °C
Altre caratteristiche
Tecnologia Intel® Virtualization (Intel® VT)VT-d, VT-x

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.