JURA Due decenni di competenza, esperienza e innovazione nel campo delle macchine automatiche per specialità di caffè

Con il lancio dell'IMPRESSA 500, nel 1994 JURA reinventò praticamente la macchina automatica per specialità di caffè, rendendo individualizzabile il piacere del caffè con la pressione di un pulsante e rivoluzionando il mercato. Con l'IMPRESSA 500 JURA pose la pietra miliare per due decenni d'innovazione nel segmento premium, nonché per la diffusione del marchio in 50 paesi.

Abbiamo sempre dato massima priorità al piacere perfetto delle specialità di caffè, al design eccellente e all'uso semplice e intuitivo. Nei due decenni scorsi abbiamo prodotto oltre 3,5 milioni di macchine automatiche. Il ricco bagaglio di esperienze che ne risulta confluisce nel lavoro quotidiano dei nostri ingegneri e designer.

 

 

nuova A1 WHITE GLOSSY

 

 
  •  
 

L'eleganza compatta per i puristi del caffè

Forme sobrie, lineari, essenziali, eleganza, compattezza e la precisa attenzione al risultato per un caffè inconfondibile contraddistinguono la nuova A1 di JURA. Questa macchina per 1 tazza di caffè sa come far battere il cuore dei puristi del caffè. Prepara caffè e, grazie allo straordinario e innovativo processo di estrazione pulsate (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), anche ristretto ed espresso con una qualità che si gusta solo nei migliori bar.

Z6

 
  •  
 

Novità: pannello superiore e frontale in alluminio massiccio

Con la Z6 JURA imbocca una strada completamente nuova, inaugurando la moderna dimensione delle macchine automatiche per specialità di caffè. Già guardarla è un piacere: il pannello superiore e quello frontale sono in alluminio massiccio spesso 3 millimetri.

La moderna generazione di macchine automatiche è l'espressione tangibile della forza innovativa svizzera. Si contraddistingue per una qualità del caffè mai raggiunta fino ad ora, che si estende all'intera gamma di specialità: dal ristretto corto e corposo al flat white trendy e delicato.

La tradizione più pura dell'espresso

JURA ha perfezionato radicalmente il procedimento di erogazione del ristretto e dell'espresso. La Z6 delizia gli amanti del caffè con specialità nella miglior qualità da barista. Il processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®) sviluppa appieno l’intero bouquet di aromi del caffè.

Risultato: probabilmente il migliore espresso di tutti i tempi – naturalmente con la pressione di un pulsante.

Latte e schiuma di latte insuperabili

L'innovativa tecnologia degli ugelli prepara una schiuma di latte soffice e compatta, dalla consistenza deliziosa. La commutazione dal latte alla schiuma di latte è automatica. La temperatura regolabile del latte e della schiuma di latte, una novità su scala mondiale, consente la preparazione ineccepibile di raffinate specialità di tendenza nella miglior qualità da barista – con la semplice pressione di un pulsante.

Massima semplicità d'uso

Il comando delle macchine automatiche per specialità di caffè di JURA è autoesplicativo, semplice e intuitivo. Un esempio: la cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegate tra loro tramite la tecnologia RFID, per cui il riconoscimento del filtro e le relative impostazioni apparecchio avvengono automaticamente.

Ricercata funzionalità

La Z6 si distingue per l'elevata efficienza racchiusa nel minimo spazio. Tutti gli elementi di comando sono comodamente accessibili frontalmente. Anche la rimozione del serbatoio dell'acqua e il riempimento di chicchi di caffè si effettuano agevolmente dal lato anteriore, consentendo un ingombro ridotto. Le specialità di caffè possono essere denominate a piacere e inserite sulla schermata iniziale – non vi sono limiti alla fantasia! La manutenzione è semplice tanto quanto la preparazione delle specialità: basta la pressione di un pulsante.

Vi aspettiamo in negozio

per ulteriori informazioni....

Radionovelli è ....per Te !