Mathmos LAVALAMP : da Radionovelli gli inventori della lampada di LAVA !

La lampada Lava "Astro" fu concepita nel 1963 da Edward Craven-Walker. L’idea che ispirò l’originale formula di questa lampada fu suggerita da un timer per la cottura delle uova del periodo della guerra. 

Tutt’oggi la lampada Lava continua ad essere prodotta a Poole, (Dorset, Regno Unito); il suo inventore Craven-Walker ha continuato a lavorare come consulente della Mathmos sino al 2000, anno della sua scomparsa.

Made in Britain

Mathmos produce la lampada lava Astro Baby in Gran Bretagna. Le sue lampade sono realizzate secondo gli standard più elevati in materia di qualità e sicurezza.

Confezione elegante

Una confezione regalo dal design accattivante garantisce che la lampada arrivi a destinazione in condizioni perfette e che faccia una buona impressione fin dall’inizio per un omaggio "senza tempo" .

 

Lampada lava Mathmos Astrobaby

La lampada Astrobaby è il secondo prodotto ideato da Edward Craven Walker. Creata nel 1964 viene tutt'oggi realizzata a mano negli stabilimenti di Pool (Dorset, UK). Con la sua base e calotta in alluminio lucidato questo modello si presenta come un'alternativa più dinamica e slanciata della lampada Astro.

Componenti di ricambio, incluso le lampadine, per articoli della produzione corrente cosi' come per quelli originali degli anni '60 sono disponibili per l'acquisto presso la Mathmos.

Da Radionovelli

le lampade ASTRO e ASTRO BABY

sono già disponibili per i Suoi clienti e in straordinarie varianti .

Vi aspettiamo ....perchè Radionovelli è ...per Te .