Al ritorno dalle ferie si sente l'esigenza di passare giornate divertenti con gli amici che si ritrovano a raccontare le proprie vacanze all'insegna della musica, la soluzione migliore è il Karaoke TS-88BT del gruppo Majestic-Audiola
Facile da trasportare grazie alla maniglia stile trolley e alle ruote gommate, può essere usato sia all'interno della casa o in ambienti esterni. L'amplificazione di 400 W e il collegamento wireless a due microfoni che miscelano la voce con la traccia audio - che puo essere sia usb che radio fm o wireless bluetooth (es Ipad , iphone , tablets , etc .) - permettono un'esperienza piacevole e di buona qualità audio.
Se volete riascoltare la vostra collezione di vinile o rispolverare vecchi dischi arrriva Pro-Ject
Un nuovo colpo di genio da Pro-Ject. Il giradischi verticale, in versione standard e Bluetooth.
La Pro-Ject Audio System è' l'azienda austriaca famosa in tutto il mondo per la sua gamma di giradischi analogici apprezzati e utilizzati dai vinilisti
Il catalogo comprende un'ampia scelta di giradischi dall'estetica particolare e molto curata. L’ultima fatica a 33 giri di Heinz Lichtenegger, deus-ex-machina Pro-Ject, si chiama Vertical, un giradischi verticale, bello e performante, che rivoluziona radicalmente, il concetto di giradischi.
Vertical può essere posto in piedi o a parete. E’ disponibile con braccio sulla destra (versione R) o sulla sinistra (L) per venire incontro a ogni esigenza e di un clamp a vite necessario per utilizzare il vinile. Il braccio - in alluminio lungo 8.6” - è corredato di testina Ortofon OM 5E (stilo intercambiabile) ed è pre-tarato in fabbrica riguardo il peso di lettura e l’anti-skating.
Vertical è dotato di uno speciale meccanismo per l'inseguimento del solco in posizione verticale, di un piatto da 30 cm in metallo con trazione a cinghia (velocità 33 e 45 giri) e di un motore sincrono in alternata con puleggia metallica, ben isolato dallo chassis per evitare disturbi. L’alimentatore è separato per eliminare le interferenze e ronzii.
Vertical è disponibile anche in versione wireless con connessione Bluetooth. Inoltre, è presente uno stadio phono che garantisce a Vertical Bluetooth una seconda uscita (oltre a quella "linea") e può essere pertanto collegato anche ad amplificatori senza preamplificazione per giradischi.
Vertical in versione standard e Bluetooth è disponibile in tre colori: nero, rosso e bianco, tutti laccati.
con Radionovelli la festa è servita !!!!