Pro-Ject ha lanciato un nuovo giradischi, il RPM1 Carbon. Si tratta del successore del RPM1 Genie, rilasciato, ormai, cinque anni or sono. Il nuovo modello dispone di uno chassis a bassa risonanza, con un motore 15V AC disaccoppiato, che mira a fornire una velocità di rotazione più stabile. Anche il braccio è stato completamente rinnovato, ed è ora realizzato in fibra di carbonio, con l'interno in alluminio. Pro-Ject sostiene il nuovo braccio è ultra-leggero, ma senza sacrificare la solidità.
Per assicurare la necessaria resistenza, il braccio del giradischi viene sottoposto ad un test, durante la fase di produzione, per verificare la necessaria capacità di supportare pressione e calore. La nuova costruzione assicurerebbe, inoltre, l'eliminazione di tutte le risonanze indesiderate. Completano la dotazione il contrappeso, dotato ora di anello di smorzamento TPE (Thermoplastic Elastomer), e la cartuccia 2M Red pre-montata, per facilitare la messa in opera.
Per questo Natale 2016 esce in versione limitata il SUPER SENSE PACK
IL SuperSense Super Pack è composto da:
- GIRADISCHI RPM1 CARBON CON TESTINA ORTOFON 2M-RED (N.B: LA TESTINA E' FORNITA NEL PACCHETTO, MA NON MONTATA SUL GIRADISCHI)
- AMPLIFICATORE MaiA
- DIFFUSORI SPEAKER BOX 5
- CAVI DI COLLEGAMENTO DIFFUSORI CONNECT IT LS DA 1,5 MT.
- PIEDINI ANTI-VIBRAZIONI DAMP IT (N.6)
- IMBALLO PERSONALIZZATO SuperSense
è disponibile in nero, rosso e bianco e in quantità limitate e a un prezzo veramente speciale per il periodo natalizio.
Vi aspettiamo ....Radionovelli è per Te !