Dimenticato di inserire un capo in lavatrice? Con Samsung Add Wash potrete aggiungerlo durante il lavaggio!

Il noto marchio produttore di cellulari è in realtà anche un grande produttore di elettrodomestici. Non solo televisori, computer e fotocamere!

Nella rosa di samsung sono presenti elettrodomestici per ogni angolo della vostra casa: lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, elettrodomestici da incasso, forni a microonde,tanti modelli di aspirapolvere e climatizzatori. Linee moderne, design semplice ed essenziale, soprattutto innovativo. Come innovativa è la nuova lavatrice Add Wash, che permette di aggiungere capi o detergente a lavaggio già avviato!

E’ infatti dotata di un doppio oblò che consente l’apertura di una “finestrella” nell’oblò per l’eventuale aggiunta di un indumento, piuttosto che del sapone.

L’innovativa tecnologia VRT Plus™ riduce la rumorosità e le vibrazioni durante la fase di centrifuga, rendendo la lavatrice Add Wash una tra le più silenziose;
Il motore sfrutta dei solidi magneti che consentono di ottenere i risultati desiderati in maniera più silenziosa ed efficace consumando meno energia rispetto al motore tradizionale e, grazie all'eliminazione delle spazzole, assicura una durabilità eccellente supportata da una garanzia di 10 anni.
Ultimo ma non ultimo, Samsung permette ai suoi clienti di monitorare da remoto lo stato del lavaggio grazie a una pratica app, con la quale è possibile gestire e controllare la lavatrice anche quando non si è in casa!

Da Radionovelli, anche le faccende domestiche sono smart!