Grundig, da sempre, concentra i suoi investimenti in tecnologia e innovazione. L'eco -sostenibilità e l' efficienza delle risorse sono alla basse della creazione della gamma di elettrodomestici da incasso, punti di forza che riflettono i valori base a cui si ispira l'azienda. Grundig presenta una serie di alta qualità, facilità d'uso e design esclusivo, progettata dalla famosa designer spagnola Patricia Urquiola, presentata alla fiera EUROCUCINA in uno stand caratterizzato da più "zone" interattive per vivere completamente l'esperienza dei nuovi prodotti dell'azienda tedesca.
Clicca qui per vedere il filmato
La nuova collezione da incasso, composta da una gamma completa di apparecchi intelligenti connessi tra loro, introduce una nuova era per il controllo remoto domestico, grazie a Vux – “Virtual User Experience Technology”.
Il brand ha presentato innovazioni di qualità e nuove funzionalità dal design sofisticato, come la lavastoviglie a basso impatto ambientale che utilizza solo 5,5 litri di acqua per pulire a pieno carico, o lavatrici intuitive che rilevano dalle diverse tipologie di tessuti fino alle macchie più ostinate.
Dopo aver raggiunto un grande successo nel campo dell’audio/video, l’azienda ha toccato un alto livello anche nel settore degli elettrodomestici per la cucina. Oggi, i prodotti Grundig sono sinonimo d’innovazione, tecnologia intuitiva, design senza tempo ed eco-compatibilità.
GRUNDIG presenta anche la gamma di elettrodomestici stand - alone
già disponibile in negozio è la LAVASCIUGA GWD 59400
I modelli di lavasciuga tradizionali impiegano acqua per condensare l’aria calda ma questo ne aumenta i consumi, anche di energia.