Da Fujifilm torna la passione per la fotografia stampata real -time : INSTAX ecco il nome della tecnologia gia disponibile da Radionovelli in diversi formati di stampa e dimensioni . Ecco infatti la versione ultraportatile MINI sempre con la tecnologia di stampa istantanea in 4 colorazioni : Rosa , Oro , Nero e Rossa .
La pellicola utilizzata misura 86 x 54 mm ed è in grado di produrre foto in formato 62 x 46 mm. L'obiettivo retrattile è composto da due elementi, con f = 60 mm. La messa a fuoco utilizza tre modalità: Macro, da 0,3 a 0,6 metri, Normal, da 0,6 a 3m e Landscape, dai 3 metri in poi. Il mirino ha un ingrandimento pari a 0,37x. Sul retro è disponibile anche uno schermo LCD, utile per visualizzare la modalità di scatto e per controllare la disponibilità di pellicola rimanente. Tra le novità introdotte dal nuovo modello segnaliamo l'Auto Exposure Control Function, che permette di regolare automaticamente l'esposizione, sia per i soggetti in primo piano, sia per lo sfondo.
Fujifilm hainoltre annunciato l'uscita della instax mini 70, una fotocamera con funzioni digitali capace di stampare gli scatti istantaneamente anche senza display . Gli amanti degli autoscatti possono ricorrere alla funzione Selfie mode, che utilizza parametri ottimali per gli scatti ravvicinati, mentre un piccolo specchio, posto in prossimità dell'obiettivo, aiuta a centrare il proprio volto. Completano la dotazione il timer e l'attacco per un cavalletto.
Clicca qui per vedere un video della INSTAX MINI !
Ed infine il prezzo straordinario a partire da 84 euro in negozio : Radionovelli è per Te !