Ad oggi è probabilmente lo smartwatch che più consiglieremo fra tutti quelli disponibili, perché ha un ottimo compromesso di bellezza, autonomia, materiali, funzionalità e prezzo. Certo, è un prodotto totalmente diverso da uno smartwatch più tecnologico (come può essere, per esempio, un ASUS Zenwatch) e quindi ad ognuno il suo.
Ma sappiate che, se l'idea di avere un vero orologio che possa tracciare la vostra attività fisica vi incuriosisce, questa variante Pop dell'Activité di Withings non vi deluderà.
L’orologio di Withings diventa smart nel momento in cui si apre l’applicazione gratuita, disponibile per Android e iOS. Questo software metterà in sincronizzazione tramite bluetooth 4.0 il vostro smartphone e l’orologio. Avrete quindi una visione molto chiara dei dati raccolti (ed immagazzinati fino a quel momento) dall’orologio.
Vengono tracciati ovviamente i passi, ma anche il sonno e l’attività fisica (corsa, nuovo e ciclismo): tutto in modalità totalmente automatica.
I dati sono mostrati in modo molto gradevole, semplici da analizzare e vengono anche fornite indicazioni sui consigli per migliorare la propria vita (come andare a letto prima!)
Da Radionovelli la tecnologia per le vostre vacanze !