Per una ricerca inglese solo il 48% dei fan Samsung attratto dagli "iconici" iPhone 6s e 6s Plus e' passato al mondo Apple : motivo ? la difficoltà nel passare o quanto meno la paura di perdere i dati del proprio mondo digitale conservato con estrema cura all'interno del proprio smartphone.
Con l’uscita dell’ultimo gioiellino della casa Apple infatti molti utenti stanchi del sistema Android potrebbero decidere di lasciare il vecchio cellulare Samsung per passare al nuovissimo iPhone 6 o iPhone 6 Plus. Passare da Samsung a iPhone 6/6s/6 Plus è sicuramente una buona idea se si vuole provare il sistema iOS ad altissimi livelli.
Prima però di fare questo passo molto importante bisogna però chiedersi di cosa ne sarà dei dati presenti sul iPhone. A questo ci pensa RADIONOVELLI , che oltre alla messa in vendita e alla disponibilità degli ultimissimi modelli ha instituito un servizio di importazione / esportazione dati per i clienti che procedono all'acquisto in negozio (sono esclusi infatti quelli "on-line" ) , in maniera del tutto anonima per tutelare la loro completa sicurezza eliminando qualunque dubbio in fatto di violazione di privacy personale .
Diverse sono stabilite le tariffe per l'importazione dei dati in base alla quantità dei dati (minima , media , o massima ) o al tempo necessario per trasferirli in tutta sicurezza.
Ecco allora che come per magia il cliente RADIONOVELLI si ritroverà al primo utilizzo del nuovo smartphone Apple ( ma in taluni casi ovviamente anche viceversa da Apple e quindi da IOS a Android ) , tutto il suo mondo di contatti , immagini , video , ma soprattutto account di posta elettronica e quant'altro fosse impossibile trasferire con i metodi "tradizionali".
Vi aspettiamo da RADIONOVELLI , con la soluzione ai Vostri