Per quanto riguarda l’abbinamento con il proprio smartphone/tablet, sarà sufficiente premere il bottone di pairing posto sul retro e, una volta collegata la bilancia tramite Bluetooth dalle Impostazioni (le istruzioni presenti all’interno della confezione illustrano il procedimento sia su Android che su iOS), l’app Health Mate ci guiderà nel processo di configurazione del dispositivo.
Degna di nota la capacità da parte della bilancia di caricare in automatico i dati sul cloud tramite Wi-Fi. La sincronizzazione con il proprio account Withings permette così di avere subito a disposizione i propri dati su dispositivi diversi.
Non ultimo la bilancia può essere utilizzata da più membri della famiglia, che – al pari dell’utente principale – avranno accesso allo storico delle rilevazioni e ai grafici con l’andamento dei propri parametri biologici.
Se la prova costume è alle porte sicuramente il migliore alleato per controllare e migliorare il nostro stato fisico e il suo allenamento e' la bilancia Withings Smart Body Analyzer disponibile in negozio da RADIONOVELLI a partire da 89 euro disponibile nei colori vetro bianco e vetro nero.