Roma 1 Hour - L'eCommerce Radionovelli consegna in 1 ora su tutta Roma

Radionovelli vola in Via Castel Di Ieri, consegna gratuita in un’ora dall’acquisto in tutta Roma

Radionovelli  è lo storico punto di riferimento per l’elettronica, gli elettrodomestici, le cucine, l’informatica, l’audio e il video e l’entertainment ed è simbolo di qualità, efficienza e cordialità;  valori aggiunti che lo hanno reso popolare in tutto il territorio nazionale. Lo store di Salita di Poggio San Lorenzo 17/22 ha oggi 8 vetrine su strada; ospita un attrezzato spazio cucina, dove settimanalmente si tengono i corsi di cucina e una sala d'ascolto per gli appassionati dell’alta fedeltà. Radionovelli ha anche un ampio catalogo online con la possibilità di scegliere tra più di 80 mila prodotti dei migliori brand nazionali e internazionali. Oggi grazie al servizio Radionovelli Vola su Roma, se acquisti un prodotto online lo ricevi a casa tua entro un’ora dall’acquisto, in tutto il territorio della capitale. Basta acquistare sul sito www.radionovelli.it e in soli sessanta minuti ricevi l’oggetto acquistato direttamente in Via Castel Di Ieri, senza alcun costo aggiuntivo.

V municipio

Il V municipio comprende diverse zone popolose di Roma e racchiude diversi quartieri (Tor Pignattara, Quadraro, Centocelle, Casilino, Tor Sapienza, Pigneto, Gordiani, Alessandrina, La Rustica, Tor Tre Teste, Casetta Mistica).

Si sviluppa nella parte est della capitale e comprende diverse zone verdi, tra le quali spiccano il parco di Centocelle e il parco del Torrione Prenestino. Il Pigneto, invece, è un quartiere particolarmente frequentato dai giovani per la presenza di diversi locali in cui è possibile gustare aperitivi o passare serate particolarmente interessanti.

Remi Rough arriva a Roma: Symphony of Systematic Minimalism

Remi Rough è tra i maggiori esponenti della corrente astratta urbana. Londinese, è cresciuto vivendo la scena dell’arte britannica degli anni ’80 e, a partire dal primo di Aprile e fino al 20 Maggio, presenta la prima mostra personale in Italia al Wunderkammern di Roma (Via Gabrio Serbelloni, 124). L’artista combina il purismo dei movimenti d’avanguardia, come il Suprematismo, con un’energia espressionista completamente moderna per creare potenti composizioni astratte. La mostra esplora i rapporti tra le arti visive e la musica, due tipi di arte da sempre legati anche solo intrinsecamente nelle opere di Remi, in cui gli elementi visivi diventano un sistema cromatico di forme pure. La mostra prevede l’esposizione delle opere insieme alla composizione musicale creata appositamente e, in particolare, i nuovi lavori su tela di grandi dimensioni. Le musiche, legate in maniera indissolubile ai dipinti, sono scritte e prodotte dall’artista, a sostegno dell’unione che c’è tra le forme sulla tela e le onde sonore espresse dalle note musicali. Saranno inoltre esposti anche alcuni disegni su carta sempre di Remi Rough e un’installazione site-specific in galleria. L’artista sarà presente il giorno dell’inaugurazione e in occasione dell’opening sarà presentato il libro #RoughSketches Volume 01

Remi Rough ha esposto in importanti istituzioni ed eventi internazionali come la Biennale di Street Art di Mosca, il Museé Mohammed VI a Rabat, la MB6 Biennale di Marrakech, la Urban Art Biennale presso il Völklinger Museum, il Museo di Belle Arti di Santander e la Maison De L’Architecture a Strasburgo.

Super Saldi Solo fino a Domenica