Radionovelli festeggia i 117 anni della radio proiettandola nel futuro con la Radio 4G
Oggi 13 Febbraio è la giornata mondiale della radio, il medium più diffuso per fare informazione, scambiare opinioni e uno strumento educativo ad altissimo potenziale. Promosso dall'Unesco il World Radio Day ricorda l'importanza della libertà di informazione di cui la radio è la massima espressione, attraverso il motto: La Radio sei tu
Per Radionovelli la radio è passione, è vita. Per questo Paolo Novelli da sempre è impegnato nella ricerca e sviluppo della radio, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione tecnologica, convinto dell’importanza che la radio ha e continuerà ad avere nel mondo.
Il futuro, oggi, si chiama Radio 4G, la prima radio che connette il mondo, unendo in un unico dispositivo una classica radio FM/AM e DAB+, le infinite funzionalità del sistema operativo Android® con connettività 4G.
Ideata e brevettata da Paolo Novelli, Radio 4G è il carrier ideale per portare i contenuti radiofonici anche dove l’infrastruttura non arriva. Una radio a misura dell’ascoltatore, arrivare direttamente ai contenuti preferiti di ogni utente.