AKAI RPM500 NERO STUDIO
Invia link
Radionovelli conviene
Richiedi informazioni sul prodotto

AKAI 6085003038

AKAI RPM500 NERO STUDIO

Descrizione

La linea di monitor RPM della Akai Professional da oggi può contare sui due nuovi modelli professionali, con woofer da 5” ed 8”, progettati per le attuali esigenze dello studio di registrazione. RPM500 e RPM 800 sono diffusori amplificati, rispettivamente da 90W e 120W in classe A/B, dalla precisa risposta in frequenza e adattabili a vari posizionamenti grazie alle impostazioni applicabili dall’utente e al pad isolante da posizionare sotto i diffusori, al fine di evitare la trasmissione delle vibrazioni attenuando così l’influenza della superficie di appoggio sul suono generato.

Il cabinet, esternamente laccato, è costruito in MDF e rinforzato per minimizzare le riflessioni interne e le colorazioni indotte. Isolati da interferenze radio e magnetiche e protetti dal surriscaldamento, i monitor da studio amplificati Akai Professional RPM500 e RPM800 sono altresì dotati di un filtro per le frequenze subsoniche e di protezione ai transienti indotti dall’accensione e dallo spegnimento.

Nel retro, queste casse da studio amplificate sono dotate di potenziometro rotativo per il controllo del volume, di ingresso combo, per connettori bilanciati XLR o Jack da 1/4” TRS, di un ingresso sbilanciato RCA, e di vari controlli per correggere la risposta in frequenza in base al posizionamento, quali un interruttore a 3 posizioni (0dB, -2dB e -4dB) per attenuare l’effetto prossimità (dai 200Hz a scendere), trim per le alte (0dB, -2dB e +2dB a 3000Hz), boost (+2dB tra i 1000/3000Hz) per le medie, e di un taglio sulle basse: flat, filtro passa alte -12dB con roll off impostabile a 60Hz, oppure a 80Hz.

AKAI PRO RPM500

- Monitor da studio amplificato
- Potenza totale 90W: 50W basse, 40 alte
- Woofer da 5” in Kevlar
- Risposta in frequenza: 50Hz ai 30kHz (+/-3dB)
- Dimensioni e peso: 19x33x23cm; peso 8KG

Diritto di recesso

In caso di acquisti online su www.radionovelli.it, il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso, come previsto dalla vigente legislazione in materia di acquisti effettuati remotamente (ai sensi degli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs. 206/2005). La normativa prevede a beneficio del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, né per i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni a seguito di incauta manipolazione, non necessaria a stabilire natura, caratteristiche e funzionamento dei prodotti (mancanza imballo originale, mancanza accessori della confezioni, cavi, manuali, etc).

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche).

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 10 giorni dal'acquisto, a condizione che il prodotto non risulti manomesso.

La richiesta di avvalersi del diritto di recesso va indirizzata a Paolo Novelli, all'indirizzo email specificando gli estremi dell'ordine e del prodotto specifico (numero ordine, codice prodotto).

Per comunicazioni e informazioni telefoniche sui resi, o per informazioni più in generale, è possibile contattare il numero telefonico 06.83398321

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.